Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui si godrà forte :ohyess:
L’approccio dinamico di Deathloop assicura che ciascuna arma garantisca un’esperienza unica. Il controller DualSense vi farà percepire ogni differenza: dalla modalità di fuoco al peso, fino al modo in cui si ricarica o colpisce il bersaglio.

Consideriamo la sparachiodi PT-6, per esempio. Quest’arma silenziosa è un capolavoro di brutalità. E grazie al sistema di arma dinamica potrete percepire l’inserimento di ogni singolo chiodo nel caricatore quando ricaricate. Potrete avvertire la resistenza dei grilletti adattivi mentre prendete la mira, oltre al rinculo subito dopo aver fatto fuoco.
All’inizio è probabile che dobbiate affidarvi a un’arma scadente. Magari arrugginita, facile all’inceppamento. Quando un’arma del genere si inceppa, il grilletto si blocca a metà della corsa, fornendovi un feedback istantaneo prima ancora che l’animazione vi avverta del problema. È un inconveniente temporaneo, che può costringervi a una ritirata strategica per correre ai ripari. E mentre il vostro personaggio prende a pugni l’arma sullo schermo, sentirete un’identica sollecitazione nel vostro controller, attivando il meccanismo di sblocco.

Mobilità aptica

Non saranno solo le armi a trasmettervi sollecitazioni tramite il controller. Ciascun movimento compiuto dal vostro personaggio trasmetterà una sensazione diversa, che stia correndo, scivolando, arrampicandosi, intrufolandosi o teletrasportandosi in giro per Blackreef.
Ma vi accorgerete anche delle diverse superfici che ricoprono gli ambienti in cui si svolgerà la vostra avventura. Scivolare giù da un tetto, per esempio, sarà un’esperienza molto più “ruvida” e accidentata di un atterraggio nella neve morbida.

Il controller DualSense vi parla

Deathloop non comunica soltanto attraverso le vibrazioni del controller. Grazie all’altoparlante del controller DualSense, sentirete l’azione prorompere nelle vostre mani. Ciascun proiettile che vi sfiora la testa (o la colpisce). Le provocazioni di Julianna che riecheggiano dalla radio per ricordarvi che è disposta a braccarvi per tutta l’isola. Il “click” asciutto del grilletto dopo aver esploso il colpo che vi lascia a secco di munizioni. Ciascun effetto sonoro accompagna gli eventi sullo schermo e le sensazioni trasmesse dal controller.

Mamma mia :ooo:

Ecco, meno male che ci stanno facendo marketing su queste feature perché con i livelli di acume, adattabilità e buonsenso che stanno mediamente dimostrando i videogiocatori con queste nuove console, mi aspetto un'onda di gente che non capendo va in assistenza :sisi:

This :asd: comunque sto aspettando di trovare una bugstation 5 da qualche parte, maledetta a me e alla mia dipendenza dai giocattoli nuovi.

Questo ragazzo è uno di quelli che ne sa più di tutti, comunque non ci voleva lui per dire che il raffreddamento è inefficiente, bastava vedere quanto è grossa
E'una delle poche persone che può permettersi di tirare una martellata ad una console.
"Eh pota, è il metodo migliore"

Oggi ho ritirato PS5 e ho giocato 1 oretta ad Astrobot per provare le nuove funzionalità del Dualsense e che dire... una roba che non si può spiegare a parole. È una rivoluzione pazzesca, una volta provato gli altri controller sembrano giocattoli, non si può più tornare indietro. Al momento ho visto più next gen su PS5 in una sola ora di utilizzo che con Series X in una settimana.
Ora consapevole di questo se MS non si sveglia l'anno prossimo so cazzi amari per Xbox.

Oggi ho ritirato PS5 e ho giocato 1 oretta ad Astrobot per provare le nuove funzionalità del Dualsense e che dire... una roba che non si può spiegare a parole. È una rivoluzione pazzesca, una volta provato gli altri controller sembrano giocattoli, non si può più tornare indietro. Al momento ho visto più next gen su PS5 in una sola ora di utilizzo che con Series X in una settimana.
Ora consapevole di questo se MS non si sveglia l'anno prossimo so cazzi amari per Xbox.
Da boxaro qual eri ti sei completamente trasformato. Hai capito Floxy.

Spero lo faccia anche per Xbox questa apertura come una cozza

Ho avuto tempo per vedere il video, il sistema di raffreddamento è preoccupante se le memorie arrivano a 95 gradi con la console stock, significa che col tempo quel componente si degraderà molto più velocemente portando problemi e rottura alla console, ma come gli è venuto in mente di tenere delle CU a 2,23 GHz di picco e lasciare le memorie (che sono vicinissime) e i vrm non adeguatamente raffreddati?

Da boxaro qual eri ti sei completamente trasformato. Hai capito Floxy.
Boxaro ? Hai avuto un abbaglio pazzesco, sono sonaro fino al midollo da sempre. :asd:
Semplicemente ultimamente ho difeso più di una volta MS perché mi sta piacendo come si stanno muovendo, a discapito di Sony che non sta dando il massimo lato comunicazione.

Tra 3 anni tutte le PS5 fuse confirmed.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Vedi che non è improbabile, su pc si evita msi proprio per i problemi ai vrm e per come mette i pad termici, la soglia di tolleranza delle memorie è 100 gradi, questo significa che la console viene messa sotto stress termico grave, di solito su pc quando un componente arriva a 95 gradi gli si cambia pasta termica/pad termici, proprio per evitare malfunzionamenti sul lungo termine.
E poi scusami non è normale una temperatura delle genere in una console, ma siamo matti? Aggiungo che se non hai capito una singola parola di quello che ho detto puoi evitare gentilmente di trollare

Tra 3 anni tutte le PS5 fuse confirmed.
Speriamo così compro la pro o la revisione con god of war :D

Welcome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro