Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
shia labeouf flirting GIF by HULU
:rickds:
Di GPU fa schifo rispetto a one x, ha meno teraflops (ma con la "maggica" architettura valgono di più ) , meno RAM, pure più lenta.

Ha solo la CPU migliore.

Io non capisco come in un forum dove chi più chi meno certi concetti tecnici li sappiamo si possa credere che sta roba sia next gen.

Bel tentativo di sminuire il problema, ma per fortuna non funziona cosí.

Chissá tra 1 o 2 anni cosa ci si ritroverá a tagliare per far girare i giochi.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
sminuire? naaah

mi sembrano solo paragoni stupidi, è ovvio che ci sia una differenza tra le due versioni.

se poi il ragionamento è: Serie S reggerà l'intera generazione? Beh, dovrebbe. O meglio, microsoft è obbilgata a fargliela reggere. Il tempo ci darà questa risposta
come series x ma peggio

hot water

tralasciando sony ( è normale spendere il mondo in marketing tv e in generale per il lancio di una nuova console ) xbox ha speso pure meno di nintendo.
ma MS ci crede in sta console o cosa ?

tralasciando sony ( è normale spendere il mondo in marketing tv e in generale per il lancio di una nuova console ) xbox ha speso pure meno di nintendo.

A Xbox interessa vendere il servizio giustamente sponsorizzandolo poco e nulla :sisi:

Secondo me ha poco senso cercare di vendere più console di Sony, puntano tutto sui loro servizi. Io ho visto un sacco di spot su youtube per il gamepass. In tv non avrebbe senso mandare spot se non per pubblicizzare la console, dato il pubblico medio.

Secondo me ha poco senso cercare di vendere più console di Sony, puntano tutto sui loro servizi. Io ho visto un sacco di spot su youtube per il gamepass. In tv non avrebbe senso mandare spot se non per pubblicizzare la console, dato il pubblico medio.
Ma in realtà sto gamepass è proprio al pubblico medio che deve arrivare :asd:
Lo dovrebbe conoscere mia madre e persone della sua età, così se vogliono regalare una console al figlio sanno che su Xbox c’è il Netflix dei videogiochi, minima spesa massima resa.

Alla Sony lavorano gli Umpa Lumpa.

Io me li immagino a creare una console senza testarla, senza tenere in considerazione tutte le variabili.

Il problema è che si da credito a gente che fa video su youtube, invece di persone con lauree, dottorati ed esperienza decennale in certi settori.

Cioè veramente stiamo mettendo in dubbio il lavoro degli ingegneri Sony? Second voi hanno rilasciato una console che fonderà?

Sono incredulo
Insomma, con la PS3 fat avevano messo la pasta termica che durava esattamente 3 anni...

PS4 invece perfetta quindi non credo siano tornati ad utilizzare questi mezzucci :asd:

se non vendi console non vendi i servizi che necessitano della console per esser utilizzati.

se non vendi console non vendi i servizi che necessitano della console per esser utilizzati.
Però la console è uno dei mezzi su cui il servizio può essere fruito. Probabilmente il più mainstream e "maturo" (HOLD ON PCISTI, rispetto all'offerta del servizio), ma è comunque 1 di 3. Mi accodo a chi non grida allo scandalo per quella spesa su promozione televisiva tradizionale, magari hanno speso molto di più in promozione digitale (cosa che è praticamente sicura per me)

versione ps5/xbox series x identiche in tutto,risoluzione,assett,frame rate ecc...

xbox cala qualcosa di più in una scena nella modalità 120 fps.
ps5 cala qualcosa di più in 2 scene nella modalità a 60 fps con rt ma a quanto pare è solo un bug come fatto notare da VGtech

There was an issue on PS5 where the frame rate could randomly drop below 60fps during scenes that it previously ran at a solid 60fps. This issue wasn't encountered on Xbox Series X.

vgtech che ha registrato la stessa scena,a volte girava a 60 fissi,altre calava ( ed è una cutscene,nn ci sono variabili )

stessa scena

cw-sp-ps5-rt-test-5-1nmkx0.png

cw-sp-ps5-rt-test-5-8v1k55.png

Insomma, con la PS3 fat avevano messo la pasta termica che durava esattamente 3 anni...

PS4 invece perfetta quindi non credo siano tornati ad utilizzare questi mezzucci :asd:
Io in realtà ho avuto anche problemi con ps2,ne ho fusa 1 primo modello,una argento,alla fine l'ultra slim l'ho usata poco,in quella gen ho fuso anche una xbox primo modello.
Nella gen ps3 e 360 ho fuso innumerevoli volte la 360(alla fine cambiata prima con il modello con alimentatore più piccolo e successivamente con la slim)e anche una ps3 per Yled.
La one a volte non leggeva i dischi.
Le uniche console con cui non ho mai avuto problemi sono quelle nintendo,sega e con ps4,con le altre ho sempre avuto problemi quindi mi fido poco ormai degli ingegneri delle varie case :asd:

Sicuro l'utente che compra serie s vuole la vegetazione copiosa in Cod.

I paragoni, quelli intelligenti
Magari vorrebbe giocare con la console nuova per sei anni. Se oggi tagliano i dettagli sui cross gen io due domande sulla tenuta di questa console per sei anni me le faccio. :unsisi:

Magari vorrebbe giocare con la console nuova per sei anni. Se oggi tagliano i dettagli sui cross gen io due domande sulla tenuta di questa console per sei anni me le faccio. :unsisi:
Ma tanto tra 3 anni esce series s2, qual è il problema? :iwanzw:

Le parole ms ed interessa e vendere, non possono andare d'accordo.
Imbarazzante marketing pre-lancio, e le cose in base ai multi non stanno andando bene ora, vediamo quando escono i giochi pc cosa succede :sisi:
Ma tanto tra 3 anni esce series s2, qual è il problema? :iwanzw:
Che andrà come una series X, e series super X andrà come un pc di fascia alta odierno, per i giochi poi, chissene non sono l'importante in questo settore :sisi:

Loro infatti puntano a far entrare il loro servizio ovunque, a momenti pure nelle macchine del caffè.

L'hw è secondario per ms, l'hanno detto e dimostrato.
Ma senza la vendita hardware in che modo spingi il tuo servizio?
se non ho una Xbox in casa cosa me lo faccio a fare il pass? Per giocare in cloud su telefono?

Loro infatti puntano a far entrare il loro servizio ovunque, a momenti pure nelle macchine del caffè.

L'hw è secondario per ms, l'hanno detto e dimostrato.
Sto servizio tanto decantato, non sembra decollare come MS vuole, o almeno non ora.
Finchè le persone sono contente nel spendere 80 euro per il gioco subito, sulla console preferita, questi servizi non li vedranno minimamente.
Che poi al primo segnale, di reale interesse, ecco che sony si abbassa le braghe e ti potenzia il now

Pubblicità
Pubblicità
Indietro