Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Burke non sta dicendo che andranno a fuoco, ma semplicemente sta portando dei dati ottenuti in "vitro" (20° circa, senza "coperture", console nuova) dicendo come le temperature delle memorie sono molto alte.Che belli i copioni giá scritti, ogni gen la stessa storia.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Che belli i copioni giá scritti, ogni gen la stessa storia.![]()
Burke non sta dicendo che andranno a fuoco, ma semplicemente sta portando dei dati ottenuti in "vitro" (20° circa, senza "coperture", console nuova) dicendo come le temperature delle memorie sono molto alte.
Da qui a dire che le console piglieranno fuoco in 3 anni ci passa il mondo, ma è sostanzialmente una delle solite grandi preoccupazioni di quanto vi è una console: piglierà fuoco o il raffreddamento è buono?
Io l'ho finito oggi, davvero bellino e pieno di chicche.Oggi ho ritirato PS5 e ho giocato 1 oretta ad Astrobot per provare le nuove funzionalità del Dualsense e che dire... una roba che non si può spiegare a parole. È una rivoluzione pazzesca, una volta provato gli altri controller sembrano giocattoli, non si può più tornare indietro. Al momento ho visto più next gen su PS5 in una sola ora di utilizzo che con Series X in una settimana.
Ora consapevole di questo se MS non si sveglia l'anno prossimo so cazzi amari per Xbox.
Vai che si gode, io l'ho finito, ma sto facendo il possibile per farlo durare di più con le secondarieIo l'ho finito oggi, davvero bellino e pieno di chicche.
Ora me ne vado a svolazzare in spider man tra i grattacieli in ray tracing![]()
Effettivamente saranno 15 anni che i possessori di xbox non giocano a nienteMeglio fusa e utilizzata, che sopra un mobile a prendere polvere![]()
molto cattiva questaEffettivamente saranno 15 anni che i possessori di xbox non giocano a niente
Le comprano per bellezza e come oggetti d'arredo (come le xbox finte che si trovavano all'ikea).
Mi sembra comunque esagerata questa affermazione, ok le esclusive, ma almeno i third + gamepass sono comunque un buon incentivoEffettivamente saranno 15 anni che i possessori di xbox non giocano a niente
Le comprano per bellezza e come oggetti d'arredo (come le xbox finte che si trovavano all'ikea).
Avevano testato anche le 360 e le PS3, eppure sappiamo com'è finita, che discorsi sonoAlla Sony lavorano gli Umpa Lumpa.
Io me li immagino a creare una console senza testarla, senza tenere in considerazione tutte le variabili.
Il problema è che si da credito a gente che fa video su youtube, invece di persone con lauree, dottorati ed esperienza decennale in certi settori.
Cioè veramente stiamo mettendo in dubbio il lavoro degli ingegneri Sony? Second voi hanno rilasciato una console che fonderà?
Sono incredulo
Ma infatti in questa gen i third sono andati alla grande sulla MSMi sembra comunque esagerata questa affermazione, ok le esclusive, ma almeno i third + gamepass sono comunque un buon incentivo
cutAlla Sony lavorano gli Umpa Lumpa.
Il problema in questo caso è di come è impostato il grosso radiatore in rame sui vrm, praticamente ha un pezzo "staccabile" dal resto del radiatore e sta messo lì, il problema della memoria calda è dovuto alla vicinanza col soc, non si può pretendere di cloccare una gpu a 2,23 GHz e aspettarsi delle temperature umane, specie con dei pad termici che purtroppo non sono un granché.Burke non sta dicendo che andranno a fuoco, ma semplicemente sta portando dei dati ottenuti in "vitro" (20° circa, senza "coperture", console nuova) dicendo come le temperature delle memorie sono molto alte.
Da qui a dire che le console piglieranno fuoco in 3 anni ci passa il mondo, ma è sostanzialmente una delle solite grandi preoccupazioni di quanto vi è una console: piglierà fuoco o il raffreddamento è buono?
Vedi che di questi problemi sono afflitte pure GPU da migliaia di euro (qualcuno ha detto le msi ventus?) Non è che Sony ne sia immune eh.Alla Sony lavorano gli Umpa Lumpa.
Io me li immagino a creare una console senza testarla, senza tenere in considerazione tutte le variabili.
Il problema è che si da credito a gente che fa video su youtube, invece di persone con lauree, dottorati ed esperienza decennale in certi settori.
Cioè veramente stiamo mettendo in dubbio il lavoro degli ingegneri Sony? Second voi hanno rilasciato una console che fonderà?
Sono incredulo
Per ora no mi spiace, ti sei perso la parte in cui viene detto che fa cagareMi sembra comunque esagerata questa affermazione, ok le esclusive, ma almeno i third + gamepass sono comunque un buon incentivo
Diciamo che, a parità di bravura, vincerebbe l'utente senza le funzioni del dualsenseSarei molto curioso di provarlo sto dualsense, in particolare con Cod. Su xbox i trigger vibrano come al solito (come su Forza), e personalmente mi sta anche bene se parliamo di online.
Dubito che si riesca a giocare bene online con quelle feature, però penso siano molto fighe nella campagna.