Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che belli i copioni giá scritti, ogni gen la stessa storia. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Burke non sta dicendo che andranno a fuoco, ma semplicemente sta portando dei dati ottenuti in "vitro" (20° circa, senza "coperture", console nuova) dicendo come le temperature delle memorie sono molto alte.

Da qui a dire che le console piglieranno fuoco in 3 anni ci passa il mondo, ma è sostanzialmente una delle solite grandi preoccupazioni di quanto vi è una console: piglierà fuoco o il raffreddamento è buono?

Che belli i copioni giá scritti, ogni gen la stessa storia. :asd:
:sisi:
Meglio fusa e utilizzata, che sopra un mobile a prendere polvere :sisi:

------

Ah comunque mi sono sparato 3 ore (forse di più :asd: ) di fila a spidey con rt a 4k console silenziosissima e scocche normali come nell'accensione, fa paure :sisi:

Cosa che non ho mai visto nei miei anni da videogiocatore, però intanto aspetto che prenda fuoco :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Burke non sta dicendo che andranno a fuoco, ma semplicemente sta portando dei dati ottenuti in "vitro" (20° circa, senza "coperture", console nuova) dicendo come le temperature delle memorie sono molto alte.

Da qui a dire che le console piglieranno fuoco in 3 anni ci passa il mondo, ma è sostanzialmente una delle solite grandi preoccupazioni di quanto vi è una console: piglierà fuoco o il raffreddamento è buono?

Ma infatti io non parlavo del video, ma delle conclusioni un po' "fantasiose" per non dire faziose fatte da esso. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Oggi ho ritirato PS5 e ho giocato 1 oretta ad Astrobot per provare le nuove funzionalità del Dualsense e che dire... una roba che non si può spiegare a parole. È una rivoluzione pazzesca, una volta provato gli altri controller sembrano giocattoli, non si può più tornare indietro. Al momento ho visto più next gen su PS5 in una sola ora di utilizzo che con Series X in una settimana.
Ora consapevole di questo se MS non si sveglia l'anno prossimo so cazzi amari per Xbox.
Io l'ho finito oggi, davvero bellino e pieno di chicche.

Ora me ne vado a svolazzare in spider man tra i grattacieli in ray tracing :asd:

Io l'ho finito oggi, davvero bellino e pieno di chicche.

Ora me ne vado a svolazzare in spider man tra i grattacieli in ray tracing :asd:
Vai che si gode, io l'ho finito, ma sto facendo il possibile per farlo durare di più con le secondarie :asd:

--------

A breve pure questa perdono

Two Weeks After Launch, Xbox Series X’s Quick Resume Feature Isn’t Working Great

Ultima modifica:
Meglio fusa e utilizzata, che sopra un mobile a prendere polvere :sisi:
Effettivamente saranno 15 anni che i possessori di xbox non giocano a niente :sisi:
Le comprano per bellezza e come oggetti d'arredo (come le xbox finte che si trovavano all'ikea :rickds:).

Alla Sony lavorano gli Umpa Lumpa.

Io me li immagino a creare una console senza testarla, senza tenere in considerazione tutte le variabili.

Il problema è che si da credito a gente che fa video su youtube, invece di persone con lauree, dottorati ed esperienza decennale in certi settori.

Cioè veramente stiamo mettendo in dubbio il lavoro degli ingegneri Sony? Second voi hanno rilasciato una console che fonderà?

Sono incredulo

Effettivamente saranno 15 anni che i possessori di xbox non giocano a niente :sisi:
Le comprano per bellezza e come oggetti d'arredo (come le xbox finte che si trovavano all'ikea :rickds:).
Mi sembra comunque esagerata questa affermazione, ok le esclusive, ma almeno i third + gamepass sono comunque un buon incentivo

Io me li immagino a creare una console senza testarla, senza tenere in considerazione tutte le variabili.

Il problema è che si da credito a gente che fa video su youtube, invece di persone con lauree, dottorati ed esperienza decennale in certi settori.

Cioè veramente stiamo mettendo in dubbio il lavoro degli ingegneri Sony? Second voi hanno rilasciato una console che fonderà?

Sono incredulo
Avevano testato anche le 360 e le PS3, eppure sappiamo com'è finita, che discorsi sono :asd: A volte escono delle automobili con problemi di sicurezza, e quelle fanno davvero sei milioni di test, figurati se non producono delle console che scaldano troppo

Mi sembra comunque esagerata questa affermazione, ok le esclusive, ma almeno i third + gamepass sono comunque un buon incentivo
Ma infatti in questa gen i third sono andati alla grande sulla MS :sisi:
cut
Ogni gen sempre la solita cosa, vero o meno, bisogna solo sedersi e godersi il momento :sisi:

Il problema in questo caso è di come è impostato il grosso radiatore in rame sui vrm, praticamente ha un pezzo "staccabile" dal resto del radiatore e sta messo lì, il problema della memoria calda è dovuto alla vicinanza col soc, non si può pretendere di cloccare una gpu a 2,23 GHz e aspettarsi delle temperature umane, specie con dei pad termici che purtroppo non sono un granché.

Sono incredulo
Vedi che di questi problemi sono afflitte pure GPU da migliaia di euro (qualcuno ha detto le msi ventus?) Non è che Sony ne sia immune eh.

Demon's Souls è proprio fuori parametro, ma come hanno fatto i Bluepoint a tirare fuori una cosa del genere al lancio, so quattro giorni che ogni volta che ci gioco mi ritrovo con la mascella a terra :bruniii:

Sarei molto curioso di provarlo sto dualsense, in particolare con Cod. Su xbox i trigger vibrano come al solito (come su Forza), e personalmente mi sta anche bene se parliamo di online.

Dubito che si riesca a giocare bene online con quelle feature, però penso siano molto fighe nella campagna.
Diciamo che, a parità di bravura, vincerebbe l'utente senza le funzioni del dualsense :asd:

Però comunque sono tutte cose che si possono disattivare, quindi non mi sento di penalizzare la versione ps5 rispetto a quella Xbox per chi gioca "competitivo". Alla fine è una tua scelta anche lì

NXCtIah_d.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro