Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ricordo un vecchio gioco di baseball per neo geo che giocavo a casa di un amico,era una sorta di baseball del futuro con le squadre anche di robot,mi piaceva un sacco anche se a parte l'hone run e battitore fuori non capivo tutte le altre regole :asd:

Io ricordo un vecchio gioco di baseball per neo geo che giocavo a casa di un amico,era una sorta di baseball del futuro con le squadre anche di robot,mi piaceva un sacco anche se a parte l'hone run e battitore fuori non capivo tutte le altre regole :asd:
Super Baseball 2020, giocone.

Io quello dato col plus l’ho scaricato, graficamente una roba incredibile (ai livelli di NBA2K), ma non ci ho capito un cavolo e l’ho disinstallato dopo 10 minuti
Io pure l'ho scaricato, ma l'ho giocato pochissimo perché non seguo più il baseball da almeno una decina d'anni. :asd:
Post automatically merged:

idem, non solo non si capisce, ma poi come da stile usa negli sportivi molto ciaciarone, chiacchiere, sequenze, statistiche, quando uno vuol solo giocare :asd:
a me mancava solo il baseball da provare, basket, hokey, calcio, sci, football, ecc praticamente tutti provati nella mia carriera videoludica, mi mancava solo il baseball ( no il gioco wii non lo considero e neppure track e field ) ovviamente non essendo di mio gusto gli sportivi non ne ho apprezzato davvero nessuno ( ai tempi giusto pes ed il basket fatto da sony che era molto arcade )
Il baseball è lento di suo, come il football. Sono sport con azioni brevi ed intense e poi tempi morti prima dell'inizio dell'azione successiva.

L' unica esperienza videoludica che ho avuto col baseball sono le corse home run in Yakuza, per il resto non so manco quali siano le regole principali :asd:

Comunque se returnal non vende a causa della mancanza di console mi incazzo forte eh.
Se Returnal non vende è perchè è appartiene ad un genere di nicchia, non di certo per le poche console in circolazione :asd: poi oh, magari tramite passaparola viene fuori che è un gioco incredibile e fa il botto come Hades.
Post automatically merged:

L' unica esperienza videoludica che ho avuto col baseball sono le corse home run in Yakuza, per il resto non so manco quali siano le regole principali :asd:
Wii Sport per quanto mi riguarda, e faccio pure schifo :sisi:

3_Wii_Sports_Baseball2.jpg

E MLB The Show muto :campione:

io lo seguo abbastanza il baseball come ogni altro sport americano (nba chiaramente su tutto, anche sul calcio). Ma MLB mai piaciuto, o meglio ogni simulazione di bb mai piaciuta. Caciarona o niente. Madden invece è più figo.

E intanto Google ha chiuso i suoi due studi interni, beh, complimenti a Harrison, riesce a far fallire ogni cosa che tocca :rickds:

Grazie a Dio hanno comprato pochi studi :facepalm:
I prossimi sono Amazon, di sto passo

Con quella formula economica, vorrei vedere.

Con altra formula, poteva andare MOLTO diversamente.
Finché mettono gente che capisce una fava del settore non bastano i soldi e basta.
MS ai tempi ce la fece solo perché aveva MS dietro che ci butto x anni miliardi e miliardi, qui invece ci buttano un po' di soldi e pensano di conquistare il mercato

Comunque se returnal non vende a causa della mancanza di console mi incazzo forte eh.
Non credo farà faville a prescindere dall’installato, vuoi un po’ per il genere e per il fatto di essere meno markettato rispetto ad altre produzioni. Di certo avere un installato maggiore aiuterebbe, speriamo che da qui a primavera riescano a migliorare la situazione. :asd:

Il servizio Amazon è schizofrenico ma mi pare più oculato rispetto il suicidio annunciato di Google :sisi:
Be oddio pare abbiano speso oltre un miliardo, la gente che era arrivata se ne è rimandata e l'unico gioco uscito lo han cancellato dopo 1 mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro