Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma io già mi eccito se penso all'arsenale di "Ratchette", quanto li amo.

Il primo anno PS5 è già mostruoso, chissà il resto a venire.

Solo con SM MM, Des R, R&C siamo apposto.

Epoca PS4 al lancio non fu così.
A settembre annunciano anche le fazioni di TLOU2 :sard:  

E hanno anche detto che stanno integrando feedback aptico e grilletti adattivi in maniera diversa per OGNI arma
Madò

Inoltre sta cosa fa davvero ancora ben sperare per il futuro dei First party Sony, vedere ste possibilitá di caricamento dati in altri giochi e team super talentuosi mi fa veramente impazzire alla sola idea.

Ecco cosa succede quando punti sulle cosa che realmente contano e cioè creativi veri e giochi, e non su meri numeri di potenza fini a se stessi o offerte da svendita di supermercato.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sta volta il salto di gen sembra molto più marcato rispetto a PS3 e PS4 :sisi:

Alla fine MM è una cosa "piccola", giusto per introdurti Miles già bello avviato nel secondo capitolo. In MM lo svezziamo, in SM 2 ci giocheremo insieme a PP. :predicatore:

In una NY luminosa che esplode dal Ray Tracing.

Cory Barlog e soci invece di fare il cazzone su twitter prendesse spunto dagli insonni, che non voglio attendere il 2023 o oltre per GOW2 :asd:

Cory Barlog e soci invece di fare il cazzone su twitter prendesse spunto dagli insonni, che non voglio attendere il 2023 o oltre per GOW2 :asd:
Ma Cory fa i capolavori, gli Insonni no  :wink:

Ma tanto Cory non sta su God of War "2"

Mah insomma, gli insonni sono cresciuti molto negli ultimi 5 anni. 

È un buon team che può ambire ad eguagliare i ND col giusto piglio per me. 
Ne hanno ancora di strada da fare per raggiungere SSM e ND :asd:  Poi gli va dato atto che sono iperproduttivi, e mantengono un livello alto su tutte le produzioni... Questo senza dubbio

Non mi toccate l'Insonni che m'incazzo :sisi:

Twitter è bello in fiamme.. i cugini ancora a parlare dei 12tflops :rickds:

Hanno fatto diventare Crapgamer sonaro :rickds:

Ne hanno ancora di strada da fare per raggiungere SSM e ND :asd:  Poi gli va dato atto che sono iperproduttivi, e mantengono un livello alto su tutte le produzioni... Questo senza dubbio
Bah i SM secondo me sono un pò sopravvalutati, voglio dire adoro GOW e dopo BB è il gioco che più mi è piaciuto in sta gen. 

Però son 15 anni che fan lo stesso gioco, non si sono mai messi alla prova con altro e quando l'han fatto han fallito (l'ip di Asmussen).  Cazzo gli insonni passano dal platform, all'fps, all'action ow con uno schiocco di dita e con buonissimi risultati. Sono un team straordinario. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro