Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché oggi cd musicali e bluray chi li compra se non appassionati e collezionisti? Vai in un qualsiasi negozio di elettronica e guarda lo spazio riservato ai lettori, sempre più piccolo. Non sono più beni di massa da anni, e la stessa sorte capiterà si vg, se non è ancora successo è solo e unicamente per limiti tecnologici. 

Il fisico rimarrà ma sarà sempre più di nicchia, guarda solo i cambiamenti che ci sono stati nell'ultimo decennio e immagina cosa potrebbe succedere fra un altro decennio.
Nel media world dove vado ogni tanto il reparto dedicato a bd e cd è più esteso di quello dei vg
idem per L’unieuro vicino a casa
Io ripeto che non sto dicendo che il digitale è il male e che non prenderà piede, ma il fisico non scomparirà e fra 10 anni non ci saranno solo gamepass e psnow per giocare tramite l’app per tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Alucard ha scritto:

Stanno aspettando palesemente il reveal del prezzo di PS5 prima di annunciarla. Peccato però che siamo a settembre e a meno di 2 mesi al D1 non hanno neanche iniziato la campagna marketing. Sempre ottime strategie in MS.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Questo spot è fantastico, che hype

Microsoft ha annunciato di aver prodotto circa 825.000 Xbox Series X ad emissioni zero: è la prima volta al mondo che la produzione di una console non ha emesso carbonio.

:clap:  

Spero che si adegui anche Sony

Se va bene data/prezzo a inizio ottobre, se va male a due settimane dalla release (discorso che vale pure per Sony) 

Spot della line up PS5. Considerato che tutti gli altri giochi mostrati sono confermati per il 2021 direi che è una mezza conferma che anche GT7 uscirà l'anno prossimo.

Spider Man al lancio, Demons Souls a gennaio/febbraio, Ratchet a marzo/aprile, GT7 tra luglio e settembre, Horizon 2 a novembre. In mezzo i giochi minori come Sackboy ed il racing-arcade-brawler. Eh, ma anche PS5 non ha i giochi nel 2021, non c'erano le date. [cit.] :sard:

Se fosse vero siamo davanti ad un Primo anno veramente grosso, nulla da dire.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Hmmm visto com'è andato quest'anno in quanto a rinvii aspetterei prima di cantar vittoria :asd:

Però se ci riescono davvero hat's off 

Spot della line up PS5. Considerato che tutti gli altri giochi mostrati sono confermati per il 2021 direi che è una mezza conferma che anche GT7 uscirà l'anno prossimo.
Spider Man al lancio, Demons Souls a gennaio/febbraio, Ratchet a marzo/aprile, GT7 tra luglio e settembre, Horizon 2 a novembre. In mezzo i giochi minori come Sackboy ed il racing-arcade-brawler. Eh, ma anche PS5 non ha i giochi nel 2021, non c'erano le date. [cit.]
Se confermato, sarebbe davvero un primo anno stratosferico, probabilmente uno dei migliori mai visti per una console al primo anno a livello di esclusive.
E ci sono da aggiungere le varie esclusive temporali ad arricchire ulteriormente la lineup

Se in Xbox davvero non hanno nulla di grosso a parte Halo per il 2021, sarà un bagno di sangue

Hmmm visto com'è andato quest'anno in quanto a rinvii aspetterei prima di cantar vittoria

Però se ci riescono davvero hat's off 
Quelli più a “rischio” sono GT7 e Horizon 2, tutti gli altri direi che sono ormai abbastanza certi nel primo anno

Se confermato, sarebbe davvero un primo anno stratosferico, probabilmente uno dei migliori mai visti per una console al primo anno a livello di esclusive.
E ci sono da aggiungere le varie esclusive temporali ad arricchire ulteriormente la lineup

Se in Xbox davvero non hanno nulla di grosso a parte Halo per il 2021, sarà un bagno di sangue

Se avessero un asso nella manica secondo me lo avrebbero già svelato visto che al momento sono alla frutta ed hanno la peggior lineup di sempre 

Quelli più a “rischio” sono GT7 e Horizon 2, tutti gli altri direi che sono ormai abbastanza certi nel primo anno

Si anche io punto su quei 2 come incerti.

Caxx, ultimamente mi è tornata una voglia folle di un GT classico fatto come si deve, rivedere seppur per soli 5 secondi la vecchia GT town mi ha fatto scendere una lacrimuccia  :bruniii:

Se tutti quelli escono entro il 2021 è un massacro :asd:  

6 ore fa, BadBoy25 ha scritto:

mmm naaa

spideman mm e demon s saranno entrambi al lancio.

GT7 arrivera un mese dopo (10 dicembre..)

Deadloop febbraio 2021

Ratcher and clanck  marzo 2021

Returnal  maggio 2021

Horizon 2  tra giugno e settembre 2021

ps: in mezzo sacboy adventure, ghostw tokyo...

mmm naaa

spideman mm e demon s saranno entrambi al lancio.

gt 7 arrivera un mese dopo (10 dicembre..)

Deadloop febbraio 2021

Ratcher and clanck  marzo 2021

Returnal  maggio 2021

Horizon 2  tra giugno e settembre 2021

ps: in mezzo sacboy adventure, ghostw tokyo...
Deathloop è Q2 2021 :asd:  

Il fatto che stiano chiedendo che macchina avere nella cover mi fa ben sperare. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro