giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,856
E appunto io questo ho dettoInsomma in molte grandi catene lo spazio si e già ampiamente ridotto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E appunto io questo ho dettoInsomma in molte grandi catene lo spazio si e già ampiamente ridotto.
Nel media world dove vado ogni tanto il reparto dedicato a bd e cd è più esteso di quello dei vgPerché oggi cd musicali e bluray chi li compra se non appassionati e collezionisti? Vai in un qualsiasi negozio di elettronica e guarda lo spazio riservato ai lettori, sempre più piccolo. Non sono più beni di massa da anni, e la stessa sorte capiterà si vg, se non è ancora successo è solo e unicamente per limiti tecnologici.
Il fisico rimarrà ma sarà sempre più di nicchia, guarda solo i cambiamenti che ci sono stati nell'ultimo decennio e immagina cosa potrebbe succedere fra un altro decennio.
3 ore fa, Alucard ha scritto:
Se confermato, sarebbe davvero un primo anno stratosferico, probabilmente uno dei migliori mai visti per una console al primo anno a livello di esclusive.
Spot della line up PS5. Considerato che tutti gli altri giochi mostrati sono confermati per il 2021 direi che è una mezza conferma che anche GT7 uscirà l'anno prossimo.
Spider Man al lancio, Demons Souls a gennaio/febbraio, Ratchet a marzo/aprile, GT7 tra luglio e settembre, Horizon 2 a novembre. In mezzo i giochi minori come Sackboy ed il racing-arcade-brawler. Eh, ma anche PS5 non ha i giochi nel 2021, non c'erano le date. [cit.]![]()
Quelli più a “rischio” sono GT7 e Horizon 2, tutti gli altri direi che sono ormai abbastanza certi nel primo annoHmmm visto com'è andato quest'anno in quanto a rinvii aspetterei prima di cantar vittoria![]()
Però se ci riescono davvero hat's off
Se avessero un asso nella manica secondo me lo avrebbero già svelato visto che al momento sono alla frutta ed hanno la peggior lineup di sempreSe confermato, sarebbe davvero un primo anno stratosferico, probabilmente uno dei migliori mai visti per una console al primo anno a livello di esclusive.
E ci sono da aggiungere le varie esclusive temporali ad arricchire ulteriormente la lineup
Se in Xbox davvero non hanno nulla di grosso a parte Halo per il 2021, sarà un bagno di sangue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche io punto su quei 2 come incerti.Quelli più a “rischio” sono GT7 e Horizon 2, tutti gli altri direi che sono ormai abbastanza certi nel primo anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 ore fa, BadBoy25 ha scritto:
Deathloop è Q2 2021mmm naaa
spideman mm e demon s saranno entrambi al lancio.
gt 7 arrivera un mese dopo (10 dicembre..)
Deadloop febbraio 2021
Ratcher and clanck marzo 2021
Returnal maggio 2021
Horizon 2 tra giugno e settembre 2021
ps: in mezzo sacboy adventure, ghostw tokyo...
allora uscira a aprile- maggio come doom, prey ecc.Deathloop è Q2 2021![]()