Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È così al 100%, i problemi di produzione stanno tutti a monte da TSMC che ha raggiunto il massimo della sua capacità fra Sony, Microsoft, AMD ed Apple, non c'entra niente l'investimento.
Mettici che pure Nvidia vuole passare da Samsung a tsmc, quelle fabbriche esploderanno. Aggiungo che nemmeno le SX, se ne trovano, proprio perché la fabbrica che produce i soc delle due console è la stessa.

Ma anche evitando di dare quelle 100 o 200, e sto esagerando di molto, agli influencer non è che risolvi il problema scorte. :asd:
Tra youtubers, influencer su instagram ecc... fidati che sono partite un fracco di unità. :asd:

È così al 100%, i problemi di produzione stanno tutti a monte da TSMC che ha raggiunto il massimo della sua capacità fra Sony, Microsoft, AMD ed Apple, non c'entra niente l'investimento.
Mettici anche Qualcomn e Samsung , in TSMC saran sommersi

Comunque un bordello simile mi è capitato di vederlo poche volte, ed è la prima volta (almeno che ricordi) che succede per un prodotto tecnologico, per biglietti di concerti o festival c'ero abituato, ma onestamente non me l'aspettavo minimamente per ps5 :asd:
Solo la ps2 ricordo in una situazione simile

È una tua interpretazione, il mio commento non c'entra nulla con questa cosa. Non è questione di soldi perché è un dato di fatto che gli influencer possono comprarne anche 10.
Volevo dire che se c'è un emergenza devi dare priorità al cliente pagante e non allo youtuber da 10.000 iscritti ad esempio. Ma tanto è una cazzata sta cosa quindi inutile continuare a parlarne. :asd:
Capisco ciò che vuoi dire, na ho sentito gente lamentarsi perché l'hanno data a Immobile. Avete presente quante console e in generale qualsiasi cosa fa vendere un calciatore di rango internazionale?

Tra youtubers, influencer su instagram ecc... fidati che sono partite un fracco di unità. :asd:
Se parliamo di Italia, esagero proprio se dico che ne avranno regalate un migliaio :asd: Non è che non ci sono console perché le hanno regalate, ma c'è una pandemia globale. E lo stesso discorso vale per MS

anche se si parla di 2000 unita´ ,sarebbero comunque poche per soddisfarae gli acquirenti
cioe´ siamo in piena pandemia e non e´ una questione di soldi e come spenderli,ma di tempo=uguale lavoro che non puo´ essere soddisfatto

e´ un discorso tanto semplice

Mettici che pure Nvidia vuole passare da Samsung a tsmc, quelle fabbriche esploderanno. Aggiungo che nemmeno le SX, se ne trovano, proprio perché la fabbrica che produce i soc delle due console è la stessa.
Infatti il motivo per cui Nvidia è andata da Samsung è che gli altri si sono presi l'intera produzione di TSMC :asd:

La domanda è semplicemente altissima e impossibile da soddisfare per il momento. Non c'è denaro che tenga per produrre di più se non c'è fisicamente la capacità.

Ultima modifica:
Comunque un bordello simile mi è capitato di vederlo poche volte, ed è la prima volta (almeno che ricordi) che succede per un prodotto tecnologico, per biglietti di concerti o festival c'ero abituato, ma onestamente non me l'aspettavo minimamente per ps5 :asd:
Però naledetto covid, ormai mi ero abituato agli "eventi" dei centri commerciali la sera prima del lancio con quell'atmosfera da "festa nerd" :asd:

Solo la ps2 ricordo in una situazione simile
Ma 20 anni fa esisteva il concetto di day one? perché io all'epoca ero piccolo, ma per i giochi ricordo che dopo aver passato mesi sulle riviste ad informarmi mi capitava di trovarli in negozio senza preavviso, ma anche qualche settimana dopo.

Però naledetto covid, ormai mi ero abituato agli "eventi" dei centri commerciali la sera prima del lancio con quell'atmosfera da "festa nerd" :asd:
Già, l'ultimo a cui sono stata è stato quello di switch, sX me la sono trovata a casa direttamente che il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa, però mi mancano gli eventi di lancio magari a mezzanotte.

Ma 20 anni fa esisteva il concetto di day one? perché io all'epoca ero piccolo, ma per i giochi ricordo che dopo aver passato mesi sulle riviste ad informarmi mi capitava di trovarli in negozio senza preavviso, ma anche qualche settimana dopo.
Io ricordo benissimo il lancio di Wii. Ero piccolo ma ricordo mio fratello che si girò mezza Campania per trovare una console :asd:

Certo che esisteva, ma eravamo piccoli (almeno io avevo 10 anni) e quindi non li viviamo come ora.

Ricordo una bigiata di massa per l'uscita di MGS2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro