Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace, non mi convinci. 60 fps sempre e comunqueCioè ragazzi sto giocando spider man e se avete un buon tv per me è obbligatorio settare la versione 30 fps. Sono a una boss fight che fra effetti speciali di qua e di là mi lascia a bocca aperta , e non sono uno molto "impressionabile ". Hdr magnifico, effetti di rifrazione in ogni dove, è tipo un parco giochi visivo.
I modelli poligonali sono gli stessi di ps4, ma gli effetti sono di un livello davvero molto superiore.
Pazienza, non sai che ti perdiMi spiace, non mi convinci. 60 fps sempre e comunque![]()
Non vedo l'ora di giocarlo in quella modalità, sulla mia AF9 da 65" dev'essere uno spettacoloCioè ragazzi sto giocando spider man e se avete un buon tv per me è obbligatorio settare la versione 30 fps. Sono a una boss fight che fra effetti speciali di qua e di là mi lascia a bocca aperta , e non sono uno molto "impressionabile ". Hdr magnifico, effetti di rifrazione in ogni dove, è tipo un parco giochi visivo.
I modelli poligonali sono gli stessi di ps4, ma gli effetti sono di un livello davvero molto superiore.
La differenza con queste console la fanno molto anche i televisori secondo me. Oggi con 600 euri ti porti a casa non dico un top di gamna ma cmq un ottimo televisore. Tra 4k, hdr10 cazzi e mazzi vari anche un gioco crossgen ne beneficia un sacco rendendolo più bello di quello che in realtà, fermo restando il fatto che MM è tutto fuorché brutto graficamente.Cioè ragazzi sto giocando spider man e se avete un buon tv per me è obbligatorio settare la versione 30 fps. Sono a una boss fight che fra effetti speciali di qua e di là mi lascia a bocca aperta , e non sono uno molto "impressionabile ". Hdr magnifico, effetti di rifrazione in ogni dove, è tipo un parco giochi visivo.
finito 2 volte a 30 FPS, confermo bello da morire.Pazienza, non sai che ti perdi![]()
Con quel tv stragodi, garantito.Non vedo l'ora di giocarlo in quella modalità, sulla mia AF9 da 65" dev'essere uno spettacolo![]()
Io stasera con la boss fight del Flamelurker in Demon's so rimasto a bocca aperta, con tutta quella lava, fuoco e gli effetti particellari folli ad ogni attacco. Mamma miaCioè ragazzi sto giocando spider man e se avete un buon tv per me è obbligatorio settare la versione 30 fps. Sono a una boss fight che fra effetti speciali di qua e di là mi lascia a bocca aperta , e non sono uno molto "impressionabile ". Hdr magnifico, effetti di rifrazione in ogni dove, è tipo un parco giochi visivo.
Stai giocando a 60 fps?Io stasera con la boss fight del Flamelurker in Demon's so rimasto a bocca aperta, con tutta quella lava, fuoco e gli effetti particellari folli ad ogni attacco. Mamma mia![]()
Stai giocando a 60 fps?
Si quello penso lo giocherò anch'io a 60 fps, pur essendo presidente/fondatore/socio unico del club 30 fps
A livello grafico le differenze sono minime, non ne vale la pena dimezzare il frame. Tutto un altro mondo a 60
Comunque vedere su un OLED la boss fight con il Flamelurker è fuori di testa![]()
Siamo almeno in due!Si quello penso lo giocherò anch'io a 60 fps, pur essendo presidente/fondatore/socio unico del club 30 fps
Ho visto le differenze e sono minime, in spider man invece sono davvero abissali.
Comunque si queste console con gli oled ci vanno proprio a nozze![]()
E che cazzo dai, così mi fai rosicare
A livello grafico le differenze sono minime, non ne vale la pena dimezzare il frame. Tutto un altro mondo a 60
Comunque vedere su un OLED la boss fight con il Flamelurker è fuori di testa![]()
Non ho dubbi che sia fantastica pure sulle altre tv 4K, tranquilloE che cazzo dai, così mi fai rosicare![]()
la questione devkit acerbi era vera
ma per sony![]()
la questione devkit acerbi era vera
ma per sony![]()
Non è proprio chiaro, lo chiama in due maniere diverse lui stesso.Testkit non devkit.