Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:rickds:

Cioè ragazzi sto giocando spider man e se avete un buon tv per me è obbligatorio settare la versione 30 fps. Sono a una boss fight che fra effetti speciali di qua e di là mi lascia a bocca aperta , e non sono uno molto "impressionabile ". Hdr magnifico, effetti di rifrazione in ogni dove, è tipo un parco giochi visivo.

I modelli poligonali sono gli stessi di ps4, ma gli effetti sono di un livello davvero molto superiore.

Cioè ragazzi sto giocando spider man e se avete un buon tv per me è obbligatorio settare la versione 30 fps. Sono a una boss fight che fra effetti speciali di qua e di là mi lascia a bocca aperta , e non sono uno molto "impressionabile ". Hdr magnifico, effetti di rifrazione in ogni dove, è tipo un parco giochi visivo.

I modelli poligonali sono gli stessi di ps4, ma gli effetti sono di un livello davvero molto superiore.
Mi spiace, non mi convinci. 60 fps sempre e comunque :icebad:

Non vedo l'ora di giocarlo in quella modalità, sulla mia AF9 da 65" dev'essere uno spettacolo :bruniii:

La differenza con queste console la fanno molto anche i televisori secondo me. Oggi con 600 euri ti porti a casa non dico un top di gamna ma cmq un ottimo televisore. Tra 4k, hdr10 cazzi e mazzi vari anche un gioco crossgen ne beneficia un sacco rendendolo più bello di quello che in realtà, fermo restando il fatto che MM è tutto fuorché brutto graficamente.

Io stasera con la boss fight del Flamelurker in Demon's so rimasto a bocca aperta, con tutta quella lava, fuoco e gli effetti particellari folli ad ogni attacco. Mamma mia :asd:

Stai giocando a 60 fps?
:sisi:
A livello grafico le differenze sono minime, non ne vale la pena dimezzare il frame. Tutto un altro mondo a 60

Comunque vedere su un OLED la boss fight con il Flamelurker è fuori di testa :morris2:

:sisi:
A livello grafico le differenze sono minime, non ne vale la pena dimezzare il frame. Tutto un altro mondo a 60

Comunque vedere su un OLED la boss fight con il Flamelurker è fuori di testa :morris2:
Si quello penso lo giocherò anch'io a 60 fps, pur essendo presidente/fondatore/socio unico del club 30 fps :asd:

Ho visto le differenze e sono minime, in spider man invece sono davvero abissali.

Comunque si queste console con gli oled ci vanno proprio a nozze :sisi:

Si quello penso lo giocherò anch'io a 60 fps, pur essendo presidente/fondatore/socio unico del club 30 fps :asd:

Ho visto le differenze e sono minime, in spider man invece sono davvero abissali.

Comunque si queste console con gli oled ci vanno proprio a nozze :sisi:
Siamo almeno in due!

E che cazzo dai, così mi fai rosicare :sadfrog:
Non ho dubbi che sia fantastica pure sulle altre tv 4K, tranquillo :asd: Però con il fuoco e tutti quei colori su un OLED risalta ancor di più, quello sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro