Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È incredibile come l'annuncio di perfect dark sia passato così in sordina, mi auguro sia solo perché è ancora lontano dall'uscita. Ma qua parliamo di un reboot di un gioco che ha 97 di metascore nella sua prima incarnazione.
Poi vedi la gente gasarsi per Returnal che se fosse uscito multipiatta nessuno si sarebbe cagato...ah la potenza di presentarsi come esclusiva :asd:
Per Returnal ci si gasa perché viene da un team che ha fatto un sacco di bei giochi in epoca recente, inoltre si è comunque visto il gameplay e sta per uscire. PD avrà anche 97 di meta ma è una roba di quanti anni fa? Fatta da un team che avrà grandi nomi ma è nuovo e inoltre si ha un trailer che è il solito cgi, senza sapere data ne nulla.

Ionin realtà ho trovato più affascinante dragon age 4 dato che teoricamente il tewervinter sembra l'ambientazione più affascinante della serie.
Poi per me in pochi ne parlano anche perché si è visto solo un tessera per il resto sono i due giochi che attendo di pietra quelli presentati ieri
Concordo, artisticamente il nuovo DA pare veramente bellissimo (e lo dico da non fan della serie), infatti questa volta hanno anche la mia attenzione

La chicca però è stata tirare fuori il metascore dell'originale su N64 (con la RARE originale) come rafforzativo del reveal di ieri :coosaa:
Ovvio perchè se parli dello Zero capisci il motivo per il quale il brand è sparito per 2 gen :sard:

A me fa strano che nessuno si stia hyppando per The Callisto o il nuovo Mass Effect invece, ma capisco anche che ognuno di noi abbia le sue preferenze.
Ci sta esaltarsi o meno per giochi diversi, non è perché PD abbia 96/97 di media nei vecchi capitoli allora sia automatico esaltarsi, si potrebbe dire lo stesso per ME, ma vedo tutti molto freddi a riguardo.
A me ha gasato eccome...sarebbe stato anche meglio se il sequel non lo avessero annunciato con la remastered, e quindi ha tolto un pò l'effetto sorpresa.
La chicca però è stata tirare fuori il metascore dell'originale su N64 (con la RARE originale) come rafforzativo del reveal di ieri :coosaa:
Ma che chicca e chicca, era per dire che non hanno annunciato u giochino a cazzo tanto per, ma è un gioco che ha fatto storia su nintendo 64, poi cosa ne uscirà è tutto da vedere ma permettimi che mi girano se poi nelle dirette di ieri vedo redattori segarsi per un sephirot in smash e ignorare bellamente PD.
lol iniziamo già a buttare letame su Returnal tanto per, vedo che cambia il gioco ma il copione è lo stesso :asd:
Ma che letame e letame, a me gli shooter piacciono pure. Qua c'è gente che si è smerdato miriadi di altri giochi shooter multipiatta e ora si gasano per returnal. C'è gente che avrà sognato deep down per una generazione intera e poi mi viene a dire che PD non interessa perché chissà quando esce.
Il problema non è se returnal piace o meno (per dire, per i miei personalissimi gusti comprerei più volentieri un returnal piuttosto che ratchet), qua il problema è la totale incoerenza nel giudicare o attendere un gioco rispetto ad un altro e soprattutto spacciarlo come giudizio oggettivo

A me fa strano che nessuno si stia hyppando per The Callisto o il nuovo Mass Effect invece, ma capisco anche che ognuno di noi abbia le sue preferenze.
Ci sta esaltarsi o meno per giochi diversi, non è perché PD abbia 96/97 di media nei vecchi capitoli allora sia automatico esaltarsi, si potrebbe dire lo stesso per ME, ma vedo tutti molto freddi a riguardo.
Callisto lo aspetto con ansia dopo il reveal ma hanno mostrato troppo poco mentre Mass Effect per me rischia di non uscire :sard:
Post automatically merged:

From the NPD (US) release

- PS5 had the biggest launch month for any console in the US, beating the previous record holder which was the PS4.

- The Switch was the top selling console in November due to high demand and sufficient supply.

- The Series X|S debuted lower than XB1

A me ha gasato eccome...sarebbe stato anche meglio se il sequel non lo avessero annunciato con la remastered, e quindi ha tolto un pò l'effetto sorpresa.

Ma che chicca e chicca, era per dire che non hanno annunciato u giochino a cazzo tanto per, ma è un gioco che ha fatto storia su nintendo 64, poi cosa ne uscirà è tutto da vedere ma permettimi che mi girano se poi nelle dirette di ieri vedo redattori segarsi per un sephirot in smash e ignorare bellamente PD.

Ma che letame e letame, a me gli shooter piacciono pure. Qua c'è gente che si è smerdato miriadi di altri giochi shooter multipiatta e ora si gasano per returnal. C'è gente che avrà sognato deep down per una generazione intera e poi mi viene a dire che PD non interessa perché chissà quando esce.
Il problema non è se returnal piace o meno (per dire, per i miei personalissimi gusti comprerei più volentieri un returnal piuttosto che ratchet), qua il problema è la totale incoerenza nel giudicare o attendere un gioco rispetto ad un altro e soprattutto spacciarlo come giudizio oggettivo
Sì ma devi accettare che ormai, per quanto io ne sia un grande fan, PD è un brand pressoché sconosciuto alla massa ed quasi una nuova IP, dovranno essere bravi a reintrodurlo e farlo apprezzare sia ai nuovi che vecchi giocatori.
Ed è altrettanto normale che roba più tangibile e prossima abbia più risalto.

- PS5 had the biggest launch month for any console in the US, beating the previous record holder which was the PS4.

Funny Face Reaction GIF

Series X/S perfino peggio di One in USA è esilarante

lol iniziamo già a buttare letame su Returnal tanto per, vedo che cambia il gioco ma il copione è lo stesso :asd:
Sperando finisca come con Sackboy, così ci ritroviamo un altro signor gioco :asd:

Sotto le 900k per S/SeX

Funny Face Reaction GIF

Sperando finisca come con Sackboy, così ci ritroviamo un altro signor gioco :asd:
Come è giusto che sia vista la lineup di lancio che MS (non) è riuscita a confezionare :asd:

Bello il ritorno ma ci sta non emozionarsi per un gioco in arrivo forse nel 2022 :sisi:

Persona 5 Strikers a Febbraio.

Who cares next gen?
Who? Who? Who?

Non è che non mi esalto per ME è che arrivo da Anthem....pardon

Funny Face Reaction GIF

Da quello che leggo han venduto tutto, ne una ne l’altra potevano fare di più

Callisto lo aspetto con ansia dopo il reveal ma hanno mostrato troppo poco mentre Mass Effect per me rischia di non uscire :sard:

- The Switch was the top selling console in November due to high demand and sufficient supply.

Si beh, c'è scritto pure come mai comunque..

Stock for both is extremely supply constrained and they sold everything they shipped.

Anche Microsoft è sold out dal lancio, non hanno invenduto nei negozi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro