- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Raga cyberpunk dura 15 ore se si fa il ragionamento della sola main quest.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo paragone non ha senso, ma perchè? Tlou2 dice tutto quello che deve dire nella campagna principale per questo il gioco dura 30 ore, il discorso longevità si esaurisce quando il gioco non Ha altro da dire non è un discorso di rigiocabilità, questa è la linea di demarcazione, vi porto l'esempio migliore in tal senso, super Mario odyssey, dura 10 ore la main quest ma il gioco ha da dire per altre 50 anche senza completarlo al 100%guardate che ha ragione paolito.
non è che tlou parte 2 dura 150 ore perchè ti fai la prima run,poi il ng+,poi cambi difficoltà,poi aggiungi la morte permanente,poi ti metti a platinarlo ecc...
io ci ho fatto quasi 180 ore ma sono io,non significa che il titolo duri tanto,quello dipende da ogni giocatore,altrimenti anche the order è potenzialmente infinito perchè tizio continua a rigiocarlo.
generalmente quando viene valutata la longevità di un un titolo ( e viene fatto anche nelle recensioni ) ovviamente si tiene a mente il suo genere ma è sempre la storia principale l'unità di misura utilizzata.
realisticamente ( sempre rimanendo in tema tlou ) se qualcuno vi chiedesse quanto dura gli direste mai 180 ore ? ne dubito.gli direste che dura 30 ore e che se poi vuole provae a sperimentare,rigiocare ecc.. può duargli molto di più.
I recensori dicono che la CAMPAGNA ha una durata di 10 ore, la longevità è quanto un titolo tiene impegnati con contenuti, non scherziamoAllora vallo a dire ai vari recensori che si sbagliano a dire che il titolo ha una longevità di 10 ore![]()
Comunque questa guerra è così noiosa che i pretendenti non si fanno nemmeno vivi sul mercato, davvero, Sony e Microsoft da quanto non si fanno sentire con qualcosa? Settembre?I recensori dicono che la CAMPAGNA ha una durata di 10 ore, la longevità è quanto un titolo tiene impegnati con contenuti, non scherziamo
Comunque l'argomento ormai è diventato OT, le posizioni di ciascuno sono state espresse, quindi direi che si può chiudere qui la divagazione.
Dipende che intendi, Microsoft ha annunciato un paio di robe a dicembre (tra cui Perfect Dark), Sony ha portato Returnal ai TGA e un trailer a Gennaio + uno SoP recente per Destruction. Ma un po' tutte le compagnie ormai tendono a comunicare solo i giochi in uscita nel breve/medio periodo, vista l'incertezza attuale che circonda un po' tutti i progettiComunque questa guerra è così noiosa che i pretendenti non si fanno nemmeno vivi sul mercato, davvero, Sony e Microsoft da quanto non si fanno sentire con qualcosa? Settembre?
Io personalmente fatico a considerare questa gen "iniziata", sia perché la disponibilità delle macchine è quella che è, sia perché di fatto a livello tecnologico penso siamo ancora tutti in attesa di qualcosa che ci sbalordisca. Per adesso pare di essere di fronte a delle nuove mid-gen (o magari macchine da end-gen, o addirittura da pre-gen, insomma ci siamo capitiComunque questa guerra è così noiosa che i pretendenti non si fanno nemmeno vivi sul mercato, davvero, Sony e Microsoft da quanto non si fanno sentire con qualcosa? Settembre?
Sino a quanto non lasceranno le vecchie carrette a casa non vedrai mai cose next gen.Io personalmente fatico a considerare questa gen "iniziata", sia perché la disponibilità delle macchine è quella che è, sia perché di fatto a livello tecnologico penso siamo ancora tutti in attesa di qualcosa che ci sbalordisca. Per adesso pare di essere di fronte a delle nuove mid-gen (o magari macchine da end-gen, o addirittura da pre-gen, insomma ci siamo capiti)
Poi sicuramente la reticenza generale non aiuta.
Con il rinvio di Returnal ad aprile e maggio già strapieno di roba, se ne riparla minimo a giugnoad occhio poi ovviamente va giocato ma già si vede è ratchet, sperando in una sua uscita a breve![]()
launch window..del secondo restock peròCon il rinvio di Returnal ad aprile e maggio già strapieno di roba, se ne riparla minimo a giugno![]()
Avranno cambiato i piani in corsa a causa del poco installato, scelta tutto sommato sensata se fosse così. Attualmente conviene solamente lanciare giochi un po’ più di nicchia only next gen e il resto puntare tutto sul cross gen, troppo rischioso lanciare titoli con una base installata limitata dalle scorte e dal periodo incasinato con conseguente accumulo delle uscite (vedi tutti i titoli incollati a maggio).ad occhio poi ovviamente va giocato ma già si vede è ratchet, sperando in una sua uscita a breve![]()
Perché? C'è già stato il primo?launch window..del secondo restock però![]()
Sì concordo, al momento l'unico titolo davvero next-gen e capace di lasciare a bocca aperta è stato Demon's Souls, lì davvero ho avvertito la sensazione di next-gen, almeno dal punto di vista prettamente grafico.
In parte ci metto anche Spider-Man, per via dei caricamenti inesistenti, roba che davvero io non avevo mai visto prima e soprattutto con questa implementazione in un titolo open world; e Astrobot per il grandissimo showcase che fa del Dualsense, anche quello ti fa provare quel tipico effetto "wow" e di stacco rispetto alla gen precedente.
Tutto il resto che ho giocato invece è stato un notevole upgrade rispetto a PS4 (Raytracing, 60FPS ovunque, caricamenti azzerati/ridotti/ecc...), ma che certamente non definirei next-gen: AC Valhalla, RE8 demo, Sackboy, Control UE...tutti giochi cross-gen, guarda caso (e qui mi riallaccio a quanto ho sempre deto in materia di cross-gen, ovvero che si tratta di zavorre al piede delle versioni next)
Quando lo dicevo io sono stato attaccato, ora però vedo che in molti hanno compreso come stanno le cose.Diciamo anche che sia comprensibile la necessita' delle software house di produrre titoli in cross-gen se i distribuitori di hardware non riescono a fronteggiare la domanda.
Ma sempre è stato così,con ps4 sono arivati cross gen per tutto il 2014 e buona parte del 2015 senza problemi di stockDiciamo anche che sia comprensibile la necessita' delle software house di produrre titoli in cross-gen se i distribuitori di hardware non riescono a fronteggiare la domanda.