Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony però non ha un pass minimamente paragonabile, l'unica cosa è che le vendite digitale stanno andando a gonfie vele ma per il resto, non la vedo minimamente pronta a buttarsi nel mercato in stile Netflix (a differenza di una MS che ha ormai tutto apparecchiato per il passaggio)
che sony abbia un pass o meno ( che ha e si chiama ps now,la differenza è che non ci punta come ms e lo lascia in secondo piano ) è indifferente.
se sony non vende console,non può guadagnare dal retail,dal digitale,dai dlc,dalle micro,dagli abbonamenti,dagli accessori.ms uguale per il pass e tutto il resto.
se entrambe potessero con successo venderti quello che gli fa realmente guadagnare senza doverti vendere l'hw,lo farebbero subito.
Post automatically merged:

Non diamole anche colpe che non le appartengono a sta pover microsoft
il gioco online su console lo dobbiamo a lei eh. è stato oggettivamente un passo avanti epocale, al netto del "eh ma io gioco da solo", "eh ma sono asociale quando gioco" e tutte le risposte di questo tipo che sono state date in passato
il gioco online su console l'ha portato sega con il dreamcast,poi ms con xbox ( e ps2 cmq nel medesimo periodo ) ma era cmq lo step evolutivo del gaming console che si sarebbe venuto a creare a prescindere da dreamcast o xbox.quello che sicuramente ha portato ms è il dover pagare per giocare online,i trofei,ha sicuramente dato un'accellerazione agli fps su console grazie ad halo ed adesso sta provando a spostare il mercato gaming da compra il gioco a paga 2 lire un all you can eat.

Ultima modifica:
Xbox series X sicuro supporto, ma ps5?
Post automatically merged:

Xbox series X sicuro supporto, ma ps5?
Poi bisogna sempre vedere la qualità, il dlss dei primi tempi era orrendo.

E meno male che doveva farcela in tempo pre natale scorso, se ricordate. :asd:
Temo per Horizon 2 entro il 2021.

E meno male che doveva farcela in tempo pre natale scorso, se ricordate. :asd:
Temo per Horizon 2 entro il 2021.
Ma quella era una stronzata di IGN, dicembre loro lo hanno detto non Insomniac.

Ma quella era una stronzata di IGN, dicembre loro lo hanno detto non Insomniac.
Io ricordo fosse uno di Insomniac, magari sbaglio.
Tornando ad Horizon a sto punto lo spiraglio settembre-novembre c'è, resta da vedere quanto sono indietro.
Per me il big del secondo semestre è lui o GT7.

Io ricordo fosse uno di Insomniac, magari sbaglio.
A sto punto lo spiraglio settembre-novembre c'è, resta da vedere quanto sono indietro.
Per me il big del secondo semestre è lui o GT7.
Insomniac disse finestra di lancio durante la gamescom.

Bah, si vero, ma sinceramente abbiamo una data, basta che esca bene e siam contenti tutti.

Penso puntassero a marzo.

Tutti i titoli annunciati allo showcase di settembre hanno mesi di ritardo. Quindi mi dico Se Horizon 2 era un ottobre 2021, capace che faccia il saltino a febbraio/marzo 2022. Gow Ragnarok per dire non me lo aspetto primo dell'autunno 2022. GT7 invece è letteralmente ed inspiegabilmente sparito dai radar.

Tutti i titoli annunciati allo showcase di settembre hanno mesi di ritardo. Quindi mi dico Se Horizon 2 era un ottobre 2021, capace che faccia il saltino a febbraio/marzo 2022. Gow Ragnarok per dire non me lo aspetto primo dell'autunno 2022. GT7 invece è letteralmente ed inspiegabilmente sparito dai radar.
Esattamente di quali c'era una data per dire che sono in ritardo? Tranne Ratchet per cui dissero launch window (che è una roba molto fumosa).

Esattamente di quali c'era una data per dire che sono in ritardo? Tranne Ratchet per cui dissero launch window (che è una roba molto fumosa).

No è un mio pensiero, credo che tutti i first abbiano mesi e mesi di ritardo sulle spalle. Questo inciderà sulle date di lancio per forza di cosa. Ratchet a giugno è una conferma di ciò che dico. Per questo temo che Horizon 2 possa non farcela per il 2021.

No è un mio pensiero, credo che tutti i first abbiano mesi e mesi di ritardo sulle spalle. Questo inciderà sulle date di lancio per forza di cosa. Ratchet a giugno è una conferma di ciò che dico. Per questo temo che Horizon 2 possa non farcela per il 2021.
Io l'unico per cui ho grossi dubbi è GOW, odio le presentazioni fatte con le scritte da sempre, compresi i due famosi annunci di Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro