Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però era indubbio che l'online su 360 era meglio, cioè su PS3 era un'agonia ogni volta.
Ed ha continuato ad essere un'agonia anche dopo l'arrivo del Plus, segno che i soldi degli abbonamenti non venivano certamente reinvestiti nell'infrastruttura.
Anzi, dopo l'arrivo del Plus lo store di PS3 è pure peggiorato.

Io da adolescente ci giocavo tipo sempre online e, a parte i periodi di manutenzione preannunciati e il famoso blackout storico del psn, non ho mai avuto mezzo problema all'atto pratico.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Esatto, tralasciando la party chat mai un problema.

Ed ha continuato ad essere un'agonia anche dopo l'arrivo del Plus, segno che i soldi degli abbonamenti non venivano certamente reinvestiti nell'infrastruttura.
Anzi, dopo l'arrivo del Plus lo store di PS3 è pure peggiorato.
Ma anche guardare nintendo.

Non è che da quando hanno messo pure loro il pizzo online, sono usciti dall'era prima xbox per quanto riguarda l'online. :asd:

Ma anche guardare nintendo.

Non è che da quando hanno messo pure loro il pizzo online, sono usciti dall'era prima xbox per quanto riguarda l'online. :asd:

Manca solo che N metti l'aumento a quella cloaca :facepalm:

L'online a pagamento, è uno dei migliori incentivi a non giocare online (su Console) :nev:

Nessun luogo comune,era nettamente peggiore il servizio su os3 almeno sino al 2010,2011.
Alla fine era decente ma sempre inferiore al gold
Nettamente peggiore?
In base a cosa ?
No perché ai tempi vi erano titoli giocatissimi online (COD4, Killzone 2, Uncharted 2) che non avevano nessunissimo problema di lag o altro (parliamo di titoli del 2007/2009).

Ma dove? basta con questi luoghi comuni :morris2:
Mi sa che Ve lo ricordate malissimo ? ogni volta tra lag, disconnessioni random e amenità assortite era una tortura, mentre su 360 era ottimo, mi ricordo che giocavo praticamente tutti i giorni a sf4 e ogni volta su PS3 dovevo accendere un cero.
Post automatically merged:

Nettamente peggiore?
In base a cosa ?
No perché ai tempi vi erano titoli giocatissimi online (COD4, Killzone 2, Uncharted 2) che non avevano nessunissimo problema di lag o altro (parliamo di titoli del 2007/2009).
KZ2 aveva problemi di lag pesanti, me lo ricordo benissimo visto che facevo parte di uno dei clan italiani più competitivi al tempo, ormai i droni che si teletrasportavano erano un meme.

Mi sa che Ve lo ricordate malissimo ? ogni volta tra lag, disconnessioni random e amenità assortite era una tortura, mentre su 360 era ottimo, mi ricordo che giocavo praticamente tutti i giorni a sf4 e ogni volta su PS3 dovevo accendere un cero
Mi sa che te lo ricordi male tu, io avevo entrambi e il live di 360 era sicuramente superiore e più completo, ma su PS3 tra Cod e resistance ci avró fatto 150 giorni di gioco con pochissimi problemi

Mi sa che te lo ricordi male tu, io avevo entrambi e il live di 360 era sicuramente superiore e più completo, ma su PS3 tra Cod e resistance ci avró fatto 150 giorni di gioco con pochissimi problemi
Scusami ma 150 giorni sono nulla, visto che la console è durata dal 2007 al 2013, ho smesso di giocare online su PS3 nel 2012, dal 2008, capirai benissimo che la proporzione di tempo impiegato non è la stessa.

Il PSN funzionava sereno, avrò fatto 700h su Cod4 e MW2 con il clan qui su spazio (bei tempi, 2007, appena iscritto), tornei italiani ufficiali inclusi. Era gratis, e funzionava. Sticazzi. Cloud-Loku

Afvevo anche 360 ed il gold. Si pagava la qualità delle feature, ma a livello di prestazioni c'erano scarse differenze ed il più eran problemi di alcuni titoli senza server dedicati, non della struttura messa su da sony.

Ultima modifica:
Il PSN funzionava sereno, avrò fatto 700h su Cod4 e MW2 con il clan qui su spazio (bei tempi, 2007, appena iscritto), tornei italiani ufficiali inclusi. Era gratis, e funzionava. Sticazzi.
Ma per funzionare funzionava eh, ma era comunque una tortura a lungo termine, su mw2 poi si vedevano le peggio cose se beccavi le partite sfigate.

Il PSN funzionava sereno, avrò fatto 700h su Cod4 e MW2 con il clan qui su spazio (bei tempi, 2007, appena iscritto), tornei italiani ufficiali inclusi. Era gratis, e funzionava. Sticazzi.

Afvevo anche 360 ed il gold. Si pagava la qualità delle feature, ma a livello di prestazioni c'erano scarse differenze ed il più eran problemi di alcuni titoli senza server dedicati, non della struttura messa su da sony.
/thread

La mia esperienza online su Ps3 e X360 si limita a pochi titoli:
ps3 Tekken 6 (che faceva abbastanza cagar di suo), COD 4 che funzionava bene e Uncharted 2 che andava benissimo.
Per essere gratis, in linea generale, l’online su Ps3 non aveva grossi problemi come lo si vuole far passare.

Su 360 giocai Halo 3, Reach e 4 e andavano benissimo.

Scusami ma 150 giorni sono nulla, visto che la console è durata dal 2007 al 2013, ho smesso di giocare online su PS3 nel 2012, dal 2008, capirai benissimo che la proporzione di tempo impiegato non è la stessa.
3600h online sono poche ok, circa un ora e mezza di gioco al giorno solo online calcolando che uno si connetta tutti i giorni per 7 anni. Che poi era una cifra non indicativa, potrebbero essere di più come leggermente meno ma non è quello il punto. Si giocava tranquillamente, e specialmente resistance aveva dei server fenomenali

Mi sa che intende 150 giorni di gioco, quindi 24*150= 3600 ore. :unsisi:
Comunque attendo ancora una tua risposta su quanto l'online su PC faccia schifo senza abbonamenti in confronto ai meravigliosi server dedicati su console finanziati con gli introiti degli abbonamenti.

Ma per funzionare funzionava eh, ma era comunque una tortura a lungo termine, su mw2 poi si vedevano le peggio cose se beccavi le partite sfigate.
cose che succedono pure adesso su steam se becchi quello col ping a settecentomila

Era gratis, funzionava con giusto alcune limitazioni che via via hanno aggiustato, ma di base son sempre riuscito a divertirmi

Poi su 360 giocavo a Forza ed era il festival dello scatto o dei tamponamenti senza penalità, ma non sto qui a prendermela col gold. Era gli albori del gioco online su console con un'affluenza consistente, era normale avere questo delta di prestazioni tra gioco e gioco. Col gold pagavi giusto la chat ben organizzata, gli inviti ingame ed altre feature che miglioravano il QoL, ma le prestazioni delle connessioni quelle erano.

Mi sa che intende 150 giorni di gioco, quindi 24*150= 3600 ore. :unsisi:
Comunque attendo ancora una tua risposta su quanto l'online su PC faccia schifo senza abbonamenti in confronto ai meravigliosi server dedicati su console finanziati con gli introiti degli abbonamenti.
Esatto, solo su Cod 4 avevo 55 giorni di gioco circa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro