- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,365
Quoto.Io continuo a non capire il discorso che fanno alcuni, spero sia solo frutto di una semplice console war perché la logica dice altro.
La scorsa estate è stato lo stesso Greenberg a dire che il pass non era attualmente profittevole, ora, un publisher come sony che rilascia sul mercato titoli da 15/20 mil. di copie VENDUTE (non noleggiate, prestate, utenti attivi o altro), quale motivo avrebbe di trasformare il suo core business di vendita al dettaglio in una distribuzione digitale su abbonamento “poco profittevole“ ?
Io non capisco per quale motivo per alcune persone il pass è diventato il modello vincente, da seguire a tutti i costi per rimanere al passo. La spiegazione che mi do è che chi fa quest'analisi faccia automaticamente diventare ciò che gli piace, il modello ideale, ma ha poco senso.
E tra l'altro il fatto che in un topic Xbox VS playstation gira e rigira si parli solo di pass, denota quanto poco stia facendo ms in quanto a giochi veri e propri. Si ok se mi prendo una series x posso giocare con il pass a un sacco di giochi... Ma mi dite quali sono i giochi microsoft per cui valga la pena comprare una sua console?