Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusami eh, ma se non lo fa Sony che è la leader del mercato, chi dovrebbe farlo? Stocazzo?
Non mi sembra che Nintendo nell´era Wii nonostante leader del mercato e delle vendite abbia supportato bene la sua console

poi che una sia leader e debba supportare meglio delle altre due dove sta scritto?
quindi le altre due non vendono quanto Sony possono permettersi di prendere per il cul@ la loro utenza?
Sony semplicemente supporta meglio le sue console,punto,che sia il leader nulla centra.

Ms essendo leader insieme a sony in era 360 ps3 negli ultimi 2 anni hanno messo i remi in barca facendo uscire pochissimi titoli.
Non è essere leader ma puntare sino alla fine sulla tua console.
Manco nintendo con le portatili lo fa essendo una casa leader da sempre in quel settore.
È un problema di mentalità e c'entra poco essere leader p meno di mercato
Ma non è la leader del mercato console, lo era in epoca 360, ora non lo è più, altrimenti con razzo che spendevano 7,5 miliardi per farsi zenimax.

Insomma io mi ricordo che a quei tempi il CDA voleva smantellarla la divisione xbox altro che tenerla in vita e non parliamo di un periodo molto lontano:asd:

Ma non è la leader del mercato console, lo era in epoca 360, ora non lo è più, altrimenti con razzo che spendevano 7,5 miliardi per farsi zenimax.
Sarei veramente curioso di sapere che stime sono riusciti a elaborare per convincere Nadella e quindi poi tutto il CDA a sganciare i soldi :asd:

Insomma io mi ricordo che a quei tempi il CDA voleva smantellarla la divisione xbox altro che tenerla in vita e non parliamo di un periodo molto lontano:asd:
A causa della pessima gestione Mattrick, non è che il periodo nero di Xbox è cominciato con One, ma da prima.

Se leggi il mio.messaggio ho detto chiaramente che MS non supporto ai tempi 360 sino all'ultimo per partire meglio con one.
A maggior ragione chi inseguendovrebbe supportare meglio le sue console sino alla fine

Sarei veramente curioso di sapere che stime sono riusciti a elaborare per convincere Nadella e quindi poi tutto il CDA a sganciare i soldi :asd:
Parlare di mezza umanità li ha convinti, non a caso Nadella ha detto 3 miliardi di giocatori.
Post automatically merged:

Se leggi il mio.messaggio ho detto chiaramente che MS non supporto ai tempi 360 sino all'ultimo per partire meglio con one.
A maggior ragione chi inseguendovrebbe supportare meglio le sue console sino alla fine
Infatti i problemi nacquero da lì, non da One che è stata la ciliegina sulla torta di merda che ha fatto ms.

3 miliardi di giocatori è una roba totalmente fuori da qualsiasi scala realistica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perché con questo infatti abbiamo arricchito la qualità della discussione
Ma arricchito che ?
La discussione tipo in questo topic oramai è:
Sony publica un gioco “eh ma su steam!!!”
Sony propone una buonissima line up di lancio “eh ma il Nintendo 64 “!!! (Lol)
Sony rilascia Ps5 “eh ma il pc !!!”

A me paro solo un concentrato incredibile di off topic, altro che arricchire.

Certo che i boxarozzi non si danno pace, vanno a caccia di qualsiasi stupidaggine pur di screditare il marchio che da circa 20 li prende a sberle :mwaha:

Da quanto pubblicato da un utente su resetera (non so quanto affidabilie):
My understanding (which I’m not presenting as facts, just what I’ve heard) is:
  • The MLB effectively strong armed Sony into making The Show multi platform. They wanted more revenue from more platform sales but also didn’t want to fuck up the good thing they already had, so they offered SIE the right carrots and sticks to make that happen.
  • Since MLB is the publisher on Xbox, the GP deal was worked out with them. Sony obviously earns money from the deal, but they weren’t the primary negotiating party.
Quindi in pratica se fosse vero Sony non aveva voce in capitolo (ma ovviamente incassa dei soldi.

ma chi ha detto che i third in ritardo sono una figata,? Ma vedete chi vi inventate le cose? Hahahahahhahahahahha io ho sempre detto che compro tutto ma ho anche il pass, quindi i giochi Xbox non li compro.
PS: l'ultimo tripla A che ho comprato è stato cyberpunk, sai quante versioni ho? 3 PC PS4/Xbox.

Ci inventiamo le cose. Non capiamo niente. Non siamo mai abbastanza informati.

Un disco rotto sei :asd:

A me sembra che semplicemente che il mood sia quello di smerdare Sony sempre e comunque. E la cosa più bella è che in tutto questo. Sony fa schifo, multinazionale avida che incula i giocatori, fa le console di plastica, blablablablabla... però stai aspettando PS5 (che ovviamente terrai spenta dopo 3 settimane, per chissà quanti mesi).

Contenta tu... Almeno animiamo un topic che se no non avrebbe nulla da dire :woo:

3 Miliardi di subscribers... Sure :asd:

Chiaramente una PRrata, già arrivare a 100 Milioni di Subscribers (stile D+ / 200M per Netflix) sarebbe qualcosa di incredibile per un servizio gaming... E probabilmente è il loro obiettivo interno.

Ultima modifica:
no, non basta, non siamo più nel 1985, altrimenti Nintendo ci avrebbe sucato pure l'anima.
Ma in che senso, Sony fa i giochi mentre MS ti dice di aspettare al 2022. E lo dice uno che aspetta il nuovo Fable come una manna dal cielo e pensa che Sony stia cagando fuori dal vaso ultimamente..

3 Miliardi di subscribers... Sure :asd:

Chiaramente una PRrata, già arrivare a 100 Milioni di Subscribers (stile D+ / 200M per Netflix) sarebbe qualcosa di incredibile per un servizio gaming... E probabilmente è il loro obiettivo interno.
Ma anche 100 milioni è una chimera finché il servizio passa principalmente dalle Xbox (ovvero ancora per la gen corrente almeno). Per fare 100 milioni di abbonati dovrebbero vendere circa 200 milioni di console. :asd:

Ma anche 100 milioni è una chimera finché il servizio passa principalmente dalle Xbox (ovvero ancora per la gen corrente almeno). Per fare 100 milioni di abbonati dovrebbero vendere circa 200 milioni di console. :asd:
Ma infatti se da qui a 7 anni (fine Gen) facessero 100M di iscritti stabili, dovrebbero erigere una statua alla dirigenza Xbox, perché vuol dire che sono dei geni :asd: 100M stabili è un traguardo di una difficoltà estrema. Deve passare per tanti passaggi: vendite di Xbox, maggiore diffusione del servizio XCloud, e maggiore diffusione del servizio su PC (vuoi con un miglioramento del WS, vuoi con uno sbarco su Steam [se lo permettesse]), il tutto considerando un probabile aumento di prezzo da qui a 3 anni (che va sempre e comunque ad impattare sull'opinione dell'utenza), e la necessità di droppare con costanza giochi... Il tutto senza considerare l'inevitabile influsso delle 2 piattaforme rivali (che inevitabilmente rubano mercato)

SE facessero 100M stabili in sta Gen, vorrebbe dire che sono dei mostri.

3 miliardi? :asd: :asd: :asd: :asd: Manco se ci mettono la cura per ogni male, inclusa nel servizio...

Ma infatti se da qui a 7 anni (fine Gen) facessero 100M di iscritti stabili, dovrebbero erigere una statua alla dirigenza Xbox, perché vuol dire che sono dei geni :asd: 100M stabili è un traguardo di una difficoltà estrema. Deve passare per tanti passaggi: vendite di Xbox, maggiore diffusione del servizio XCloud, e maggiore diffusione del servizio su PC (vuoi con un miglioramento del WS, vuoi con uno sbarco su Steam [se lo permettesse]), il tutto considerando un probabile aumento di prezzo da qui a 3 anni (che va sempre e comunque ad impattare sull'opinione dell'utenza), e la necessità di droppare con costanza giochi... Il tutto senza considerare l'inevitabile influsso delle 2 piattaforme rivali (che inevitabilmente rubano mercato)

SE facessero 100M stabili in sta Gen, vorrebbe dire che sono dei mostri.

3 miliardi? :asd: :asd: :asd: :asd: Manco se ci mettono la cura per ogni male, inclusa nel servizio...
Pass più vaccino covid a scelta :asd:
Per il resto la carta che potrebbe farli sbancare e integrarlo su Steam, tanto tra poco scade l'accordo esclusivo con EA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro