- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,748
Ecco il marchio di fabbrica di MSDeathloop rimandato.
Almeno è rimasto 2021.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il marchio di fabbrica di MSDeathloop rimandato.
Almeno è rimasto 2021.![]()
Vabbè cazzata allucinante.Ecco il marchio di fabbrica di MS
Invece con tlou 2 siamo stati così puntualiEcco il marchio di fabbrica di MS
Days Gone è un +1 all'interno delle esclusive Sony, da parte di un team che prima di questo gioco mi pare avesse fatto solo Uncharted per Vita negli ultimi tempi (e parliamo di 2012/13 se la memoria non mi inganna). Non sto a spiegarti il valore mediatico di Kojima e che peso può avere un suo gioco in esclusiva rispetto a Days Gone.Days Gone ha venduto 5 milioni di copie ma non è in sviluppo un seguito né hanno fatto PR, l'abbiamo scoperto partendo dal numero dichiarato di trofei sbloccati dai giocatori.![]()
I giochi che non escono sono il trademark di Spencer. Dopo una gen passata ad aspettare la prossima, a 6 mesi dal lancio di SeX, abbiamo in mano un singolo gameplay trailer di un gioco che ci sta mettendo il doppio del tempo dei precedenti ad uscire. Trailer che ha fatto vomitare il web e portato al rinvio di un altro anno, per inciso.Vabbè cazzata allucinante.
Lo so che quando ci si crea un personaggio poi è difficile liberarsene...però quando è così forzata fa ridere per il motivo oppostoEcco il marchio di fabbrica di MS
Anche lost odissey e blue dragon nessuno dava 2 cents, neanche al passaggio di tekken multi piatta la sony guardava con ottimismo, anche al passaggio dei giochincapcom in multipiatya la sony presto poco orecchio, alla fine anche a ff13 la sony fu disinteressata.Nah non credopiù che altro sarebbe un peccato non vedere Kojima ancora con il Decima, che su next gen penso darà il meglio di sé. Ma al rumor secondo cui Sony sia in rotta con Kojima ci credo poco, penso più semplicemente si aspettassero di più in termini di vendite e di percezione generale del gioco da parte del pubblico
Si ma i numeri non te li fa kojima così come non te li fa bloodboorne, ma tabti giochindi nicchia ti fanno una line up.Days Gone è un +1 all'interno delle esclusive Sony, da parte di un team che prima di questo gioco mi pare avesse fatto solo Uncharted per Vita negli ultimi tempi (e parliamo di 2012/13 se la memoria non mi inganna). Non sto a spiegarti il valore mediatico di Kojima e che peso può avere un suo gioco in esclusiva rispetto a Days Gone.
Hai la mia ascia.Anche lost odissey e blue dragon nessuno dava 2 cents, neanche al passaggio di tekken multi piatta la sony guardava con ottimismo, anche al passaggio dei giochincapcom in multipiatya la sony presto poco orecchio, alla fine anche a ff13 la sony fu disinteressata.
Alla fine ms pareggio la gen contro un colosso capace di piazzare 160 milioni di console appena una gen prima.
Io penso non siano on rotta ma probabilmente kojima voleva partire a produrre il nuovo ds o altro e la sony come fanno i politici nostri faceva orecchie da mercante, alla fine kojima che come nome non è secondo a nessuno ti trova uan casa che ti supporta, prima google e ora ms.
Poi ancora ripeto per il tipo di gioco che è per me non ha venduto manco poco death stranding, per dire manco con mgs fece mai i nuneroni, io sono sempre del parere che sony abbia cercato una scusa per congelare i rapporti dato che uno come kojima non riesci a dargli paletti di nessun tipo.
Penso che alla fine le tante mosse stupide di ryan(firstsu pc, chiusura japan studio, chiusura store digitali passati, congelamento rapporti con kojima)gli tornino indietro come un boomerang
Post automatically merged:
Si ma i numeri non te li fa kojima così come non te li fa bloodboorne, ma tabti giochindi nicchia ti fanno una line up.
Presi a solo ds,Persona 5, judgment e bloodborne valgono poco ma insieme ti spingono la console q
Che poi occhio, Naka non ha assolutamente fatto Sonic, qui sbagliate tutti.Un altro esempio a scazzo che mi viene (sempre sull'argomento di prima)
Yuji Naka. Creatore di una delle icone più importanti del medium (ormai decaduta), e ora ridotto a fare Balan.
Al confronto la vita di Sakaguchi o altri, è stata più clemente.
E di questi 3, con Sony, non ne rimarrà nessuno
![]()
Non aveva un ruolo di Director nel primo Sonic? (non ricordo)Che poi occhio, Naka non ha assolutamente fatto Sonic, qui sbagliate tutti.
Naka ha "solo" disegnato Sonic, il gioco compreso il senso di velocità e tutto il resto erano già fatti.
C'è il libro se non mi ricordo male console Wars che racconta proprio di quel periodo nella divisione americana di sega.Che poi occhio, Naka non ha assolutamente fatto Sonic, qui sbagliate tutti.
Naka ha "solo" disegnato Sonic, il gioco compreso il senso di velocità e tutto il resto erano già fatti.
No il game Design era di Hirokazu Yasuhara.Non aveva un ruolo di Director nel primo Sonic? (non ricordo)
Naka ha campato di rendita non si sa come,C'è il libro se non mi ricordo male console Wars che racconta proprio di quel periodo nella divisione americana di sega.
Anche lost odissey e blue dragon nessuno dava 2 cents, neanche al passaggio di tekken multi piatta la sony guardava con ottimismo, anche al passaggio dei giochincapcom in multipiatya la sony presto poco orecchio, alla fine anche a ff13 la sony fu disinteressata.
Alla fine ms pareggio la gen contro un colosso capace di piazzare 160 milioni di console appena una gen prima.
Io penso non siano on rotta ma probabilmente kojima voleva partire a produrre il nuovo ds o altro e la sony come fanno i politici nostri faceva orecchie da mercante, alla fine kojima che come nome non è secondo a nessuno ti trova uan casa che ti supporta, prima google e ora ms.
Poi ancora ripeto per il tipo di gioco che è per me non ha venduto manco poco death stranding, per dire manco con mgs fece mai i nuneroni, io sono sempre del parere che sony abbia cercato una scusa per congelare i rapporti dato che uno come kojima non riesci a dargli paletti di nessun tipo.
Penso che alla fine le tante mosse stupide di ryan(firstsu pc, chiusura japan studio, chiusura store digitali passati, congelamento rapporti con kojima)gli tornino indietro come un boomerang
Post automatically merged:
Si ma i numeri non te li fa kojima così come non te li fa bloodboorne, ma tabti giochindi nicchia ti fanno una line up.
Presi a solo ds,Persona 5, judgment e bloodborne valgono poco ma insieme ti spingono la console q
Molto interessante. Non lo sapevo proprio.No il game Design era di Hirokazu Yasuhara.
Perchè con Billy Hatcher? Shadow the Hedgehog? i 2 Nights e tutto il resto dove ha messo mano?Molto interessante. Non lo sapevo proprio.
Be' direi che questo spiega egregiamente il risultato coi Sonic 3D e con Balan.
Il problema è che dopo le sue ultime mosse dove si sta facendo terra bruciata qualche dubbio mi viene.Se dopo tutte le porcate mi esce una gen degna della ps4 ci metterei la firma comunque![]()
Di quei 3 ho giocato solo ShadowPerchè con Billy Hatcher? Shadow the Hedgehog? i 2 Nights e tutto il resto dove ha messo mano?
Non pagano Sega/Atlus per Persona, daranno soldi solo a Square.Il problema è che dopo le sue ultime mosse dove si sta facendo terra bruciata qualche dubbio mi viene.
Se perde anche le esclsuive sega e atlus la situazione diventa davvero critica
La situazione è critica finchè i gioconi non cominciano ad uscire sperando che non si tratti solamente di sequel ma anche di nuove ip.Il problema è che dopo le sue ultime mosse dove si sta facendo terra bruciata qualche dubbio mi viene.
Se perde anche le esclsuive sega e atlus la situazione diventa davvero critica