A me fai sanguinare gli occhi tu quando entri a gamba tesa e non dici niente. Figurati.
Ma io entro per scrivere, solo che ogni volta devo scorrere 20 pagine dove parli di nulla cosmico, scrivi post approssimativi, deragli, fai battute che non fanno ridere o parli delle tue collezioni...a una certa anche sti cazzi, no? Ci fosse un minimo di spessore in tutti questi post magari sarebbe anche più piacevole seguire la discussione. Abbi pazienza, ma penso di avere diritto di esprimere un feedback.
Se poi non vuoi che ti si risponda o non ti interessa apportare un po' di spessore al dibattito ok, a quel punto alzo le mani. Se ad una richiesta di maggiori spiegazioni sai rispondere solo con un'accozzaglia di citazioni alla rinfusa prese da chissà dove o al massimo con uno "specchio riflesso", mi sa che devo gettare la spugna.
Chiedo scusa per l'off topic, ma quando va detto va detto.
Ma guarda che proprio su questo forum, i "Sonari" sono sempre stati molto critici verso le decisioni di Sony stessa. Semplicemente ad ora per me i giochi migliori stanno là. Se Xbox rimetterà su la testa, comprerò una series, come ai tempi feci con una 360. Mica ho firmato un contratto col sangue con Jimbo!
Purtroppo al momento la verità è che Sony sta facendo cavolate su cavolate, ma dall'altra parte nonostante servizi e mosse di marketing, manca la materia prima e la gen appena finita lo testimonia. Per il futuro chissà!
Eh no, però anche qui...quando va detto va detto:
fino a che l'aria tirava male per MS e Sony dava ai giocatori la pappa che volevano mangiare si è stati belli pronti a giustificare ogni cagata tirata fuori da Ryan. Le modifiche unilaterali al plus, i rinvii, i crossgen, la comunicazione da cani...ogni volta che ho affrontato uno di questi argomenti qui dentro è partita la brigata della multinazionale a zittirmi, tirandomi fuori argomenti al massimo simili a "sempre meglio di MS", "Sony se lo può permettere", "almeno i giocatori Sony sono contenti"...alla prima pierrata detta da Spencer, via di processo di Norimberga e forconi.
Sapete qual è la differenza?
Che adesso quando MS annuncia il raddoppio di prezzo del suo abbonamento, viene tempestata di critiche su internet e il giorno dopo cambia completamente rotta.
Quando Sony annuncia che chiuderà gli store, viene fuori il membro della brigata e ti dice che sei un ipocrita a lamentarti visto che hai la ps3 in soffitta, che psvita non è mai esistita e che dei giochi vecchi non te ne frega niente perché sono antichi e brutti da vedere.
Leggendo e scrivendo ho letto eccome post simili, anche qui dentro.