Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FH5 l'annunciano quest'anno e sicuramente uscirà prima di Everwild, le tempistiche di annuncio con l'uscita non c'entrano nulla.
 
Si stalker 2 però è nella stessa situazione degli altri giochi, non esiste.

Io parlo di accordi da fare anni fa' per trovarsi al lancio preparati. :asd:

Ark vabbe... :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente stalker 2 era previsto per il 2021.
Poi che non ci credesse manco il pirla che ha scritto la data sono d'accordo :asd:
Però onestamente nel 2022 per me esce
Post automatically merged:

E' questo che dico, non è possibile annunciare le cose così presto. E' un errore e non fa bene sul lungo periodo (ed infatti su Halo si sono create delle aspettative abnormi).
Succede, ma qui mi sembra che troppi (quasi tutti) i titoli dell'anno scorso sono roba da 3 anni nel futuro... Ed è un po' troppo pesante.
Si halo ci sarebbero state aspettative enormi anche se annunciato 4 mesi prima, parliamo dell'ip più importante di ms e come quando nintendo annuncia Mario e Zelda o sony annuncia god of war e tlou
 
Si halo ci sarebbero state aspettative enormi anche se annunciato 4 mesi prima, parliamo dell'ip più importante di ms e come quando nintendo annuncia Mario e Zelda o sony annuncia god of war e tlou
Non ai livelli che hanno portato alla debacle dell'anno scorso. Il nuovo engine (il primo trailer era de facto un Engine Trailer), lo Story Trailer (che strizzava l'occhio), il rilascio insieme alla Next Gen (doveva essere l'ariete del marketing di Series)... Ci avevano creato attorno tantissimo hype, più di quanto accaduto con gli ultimi Halo.
 
FH5 per me esce per fine anno :asd:
Appunto dico.
Post automatically merged:

Cioè per dire, è capace anche il progetto di Compulsion venga svelato quest'anno con del gameplay a differenza degli altri che si son beccati trailer in CGI
 
Halo è stato annunciato così presto perché volevano mostrare il "nuovo" stile artistico. Infatti ad ogni presentazione qualche piccolo dettaglio veniva modificato a seguito dei feedback (E comunque l'E3 l'anno scorso non c'è stato, quindi sarebbero 3 :bip: )
 
Solitamente e´ sempre Ms quella che ad inizio gen ingrana

ma qui il paradosso e´ che non solo non sono riusciti a supportare bene gli ultimi anni della One,ma sono pure indietro con la next gen :azz:
 
Comunque il 2022 lo immagino completamente coperto solo da Bethesda, con Starfield, il gioco di Arkane Austin (Prey 2 o il remake di Arx Fatalis) e MachineGames
 
Non ai livelli che hanno portato alla debacle dell'anno scorso. Il nuovo engine (il primo trailer era de facto un Engine Trailer), lo Story Trailer (che strizzava l'occhio), il rilascio insieme alla Next Gen (doveva essere l'ariete del marketing di Series)... Ci avevano creato attorno tantissimo hype, più di quanto accaduto con gli ultimi Halo.
Perché le aspettative dell'industria si sono alzate in questa gen.
Basti vedere che aspettative c'erano dietro a tlou 1 in confronto a tlou 2.
Poi se in 5 anni non riescono a presentare niente di meglio dinquel video il problema sta nel fatto che i 343 in 5 anni si son visti i porno a lavoro invece di sviluppare il gioco :sisi:
 
Perché le aspettative dell'industria si sono alzate in questa gen.
Basti vedere che aspettative c'erano dietro a tlou 1 in confronto a tlou 2.
Poi se in 5 anni non riescono a presentare niente di meglio dinquel video il problema sta nel fatto che i 343 in 5 anni si son visti i porno a lavoro invece di sviluppare il gioco :sisi:
Per me anche l'annuncio di TLOU2 (mi pare voluto proprio da Druckmann e compagni di merende) è stato prematuro, e ha creato sul titolo aspettative e pretese, che poi sappiamo essere state ludicamente corrisposte, ma narrativamente.... Diciamo che hanno diviso :asd: Secondo me cicli di marketing più stretti (non dico 6 mesi, come faceva Bethesda su PS360), da un paio di anni sono la scelta migliore per avere una campagna marketing completa, ma sana e non eccessivamente dilatata da hype e aspettative.
 
Per me anche l'annuncio di TLOU2 (mi pare voluto proprio da Druckmann e compagni di merende) è stato prematuro, e ha creato sul titolo aspettative e pretese, che poi sappiamo essere state ludicamente corrisposte, ma narrativamente.... Diciamo che hanno diviso :asd: Secondo me cicli di marketing più stretti (non dico 6 mesi, come faceva Bethesda su PS360), da un paio di anni sono la scelta migliore per avere una campagna marketing completa, ma sana e non eccessivamente dilatata da hype e aspettative.
Ma secondo me se il tuo titolo è atteso cambia poco annunciarlo 6 mesi prima.
Basti vedere l'annuncio di fallout 4 in quante persone ha creato hype e ora saldamente capeggia la flop ten per ps4 nell'altro top :asd:
 
Ma secondo me se il tuo titolo è atteso cambia poco annunciarlo 6 mesi prima.
Basti vedere l'annuncio di fallout 4 in quante persone ha creato hype e ora saldamente capeggia la flop ten per ps4 nell'altro top :asd:
La qualità del titolo (e la buona pubblicità) sono alla base sempre e comunque del suo successo, non ci piove. Un titolo mediocre rimarrà sempre tale. Ma insegnare all'utenza a non creare questo ciclo infinito di hype (di anni ed anni), secondo me farebbe solo bene al titolo e agli sviluppatori stessi, vista l'aspettativa che crea una lunga attesa, ma soprattutto dopo anni di attesa iniziano le pressione per l'uscita del titolo (e questo non è mai bene)
 
Per dire Capcom per me a livello di marketing è eccezionale. Stanno annunciando e droppando titoli di qualità (vendendo bene), senza bisogno di cicli infiniti (va be' adesso sappiamo tutti i giochi in anticipo causa GigaLeak, ma non era una cosa voluta)
 
La qualità del titolo (e la buona pubblicità) sono alla base sempre e comunque del suo successo, non ci piove. Un titolo mediocre rimarrà sempre tale. Ma insegnare all'utenza a non creare questo ciclo infinito di hype (di anni ed anni), secondo me farebbe solo bene al titolo e agli sviluppatori stessi, vista l'aspettativa che crea una lunga attesa, ma soprattutto dopo anni di attesa iniziano le pressione per l'uscita del titolo (e questo non è mai bene)
Il problema che ormai con gli insider è difficile nascondere un annuncio.
Anche se in vie ufficiose trapela benomale tutto come è trapelato l'avvio dei lavori per unchy 5, ormai è difficile nascondere lo sviluppo di un tripla a
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top