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FH5 l'annunciano quest'anno e sicuramente uscirà prima di Everwild, le tempistiche di annuncio con l'uscita non c'entrano nulla.
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Tecnicamente stalker 2 era previsto per il 2021.Si stalker 2 però è nella stessa situazione degli altri giochi, non esiste.
Io parlo di accordi da fare anni fa' per trovarsi al lancio preparati.
Ark vabbe...
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Si halo ci sarebbero state aspettative enormi anche se annunciato 4 mesi prima, parliamo dell'ip più importante di ms e come quando nintendo annuncia Mario e Zelda o sony annuncia god of war e tlouE' questo che dico, non è possibile annunciare le cose così presto. E' un errore e non fa bene sul lungo periodo (ed infatti su Halo si sono create delle aspettative abnormi).
Succede, ma qui mi sembra che troppi (quasi tutti) i titoli dell'anno scorso sono roba da 3 anni nel futuro... Ed è un po' troppo pesante.
Non ai livelli che hanno portato alla debacle dell'anno scorso. Il nuovo engine (il primo trailer era de facto un Engine Trailer), lo Story Trailer (che strizzava l'occhio), il rilascio insieme alla Next Gen (doveva essere l'ariete del marketing di Series)... Ci avevano creato attorno tantissimo hype, più di quanto accaduto con gli ultimi Halo.Si halo ci sarebbero state aspettative enormi anche se annunciato 4 mesi prima, parliamo dell'ip più importante di ms e come quando nintendo annuncia Mario e Zelda o sony annuncia god of war e tlou
Appunto dico.FH5 per me esce per fine anno![]()
Intendi quella in cui gli stessi sviluppatori dicono di star sperimentando i concept ? Già letta, grazie.![]()
Se vuoi puoi sempre leggerti qualche info.
Minchia ma esiste veramente la possibilità per il remake di Arx Fatslis? Sarebbe una bombaComunque il 2022 lo immagino completamente coperto solo da Bethesda, con Starfield, il gioco di Arkane Austin (Prey 2 o il remake di Arx Fatalis) e MachineGames
Comunque il 2022 lo immagino completamente coperto solo da Bethesda, con Starfield, il gioco di Arkane Austin (Prey 2 o il remake di Arx Fatalis) e MachineGames
Perché le aspettative dell'industria si sono alzate in questa gen.Non ai livelli che hanno portato alla debacle dell'anno scorso. Il nuovo engine (il primo trailer era de facto un Engine Trailer), lo Story Trailer (che strizzava l'occhio), il rilascio insieme alla Next Gen (doveva essere l'ariete del marketing di Series)... Ci avevano creato attorno tantissimo hype, più di quanto accaduto con gli ultimi Halo.
Non so che dirti, se ti aggrada di più dico che fa schifoIntendi quella in cui gli stessi sviluppatori dicono di star sperimentando i concept ? Già letta, grazie.
Per me anche l'annuncio di TLOU2 (mi pare voluto proprio da Druckmann e compagni di merende) è stato prematuro, e ha creato sul titolo aspettative e pretese, che poi sappiamo essere state ludicamente corrisposte, ma narrativamente.... Diciamo che hanno divisoPerché le aspettative dell'industria si sono alzate in questa gen.
Basti vedere che aspettative c'erano dietro a tlou 1 in confronto a tlou 2.
Poi se in 5 anni non riescono a presentare niente di meglio dinquel video il problema sta nel fatto che i 343 in 5 anni si son visti i porno a lavoro invece di sviluppare il gioco![]()
Ma secondo me se il tuo titolo è atteso cambia poco annunciarlo 6 mesi prima.Per me anche l'annuncio di TLOU2 (mi pare voluto proprio da Druckmann e compagni di merende) è stato prematuro, e ha creato sul titolo aspettative e pretese, che poi sappiamo essere state ludicamente corrisposte, ma narrativamente.... Diciamo che hanno divisoSecondo me cicli di marketing più stretti (non dico 6 mesi, come faceva Bethesda su PS360), da un paio di anni sono la scelta migliore per avere una campagna marketing completa, ma sana e non eccessivamente dilatata da hype e aspettative.
La qualità del titolo (e la buona pubblicità) sono alla base sempre e comunque del suo successo, non ci piove. Un titolo mediocre rimarrà sempre tale. Ma insegnare all'utenza a non creare questo ciclo infinito di hype (di anni ed anni), secondo me farebbe solo bene al titolo e agli sviluppatori stessi, vista l'aspettativa che crea una lunga attesa, ma soprattutto dopo anni di attesa iniziano le pressione per l'uscita del titolo (e questo non è mai bene)Ma secondo me se il tuo titolo è atteso cambia poco annunciarlo 6 mesi prima.
Basti vedere l'annuncio di fallout 4 in quante persone ha creato hype e ora saldamente capeggia la flop ten per ps4 nell'altro top![]()
Bhe qualche mese fa uscì questo che però fu subito aggiornatoMinchia ma esiste veramente la possibilità per il remake di Arx Fatslis? Sarebbe una bomba![]()
Il problema che ormai con gli insider è difficile nascondere un annuncio.La qualità del titolo (e la buona pubblicità) sono alla base sempre e comunque del suo successo, non ci piove. Un titolo mediocre rimarrà sempre tale. Ma insegnare all'utenza a non creare questo ciclo infinito di hype (di anni ed anni), secondo me farebbe solo bene al titolo e agli sviluppatori stessi, vista l'aspettativa che crea una lunga attesa, ma soprattutto dopo anni di attesa iniziano le pressione per l'uscita del titolo (e questo non è mai bene)