Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony come si è messa in mezzo Tencent per Layou o come si chiamava ha lasciato stare :sard:
Nessuno vuole giocare con Tencent... Per quanto Sony possa assolutamente combattere sullo stesso terreno economico di Tencent, quest'ultima ha molto più spazio di manovra (ha sotto il culo soldi non solo dalla Cina, ma anche da Naspers [azionista di maggioranza per tramite di Prosus], e di varia altra gente).

Ciò non vuol dire che Sony non possa spendere miliardi (quei 40 miliardi on hand son lì), ma andare a fare bagarre con Tencent? Dubito interessi a Yoshida... In un anno han comunque speso oltre 5 miliardi in acquisizioni... Solo che... Non nel mondo videoludico :asd: Ma nel mondo bancario, e del cinema e musica :asd:

Se vuoi al momento è in corso l'alpha tecnica
Eh ho visto. Non mi sono messo a fare richiesta per chiavi, ma stavo vedendo qualche gameplay e pare un bel lavoro di restyle grafico (mantenendo quel medesimo art style)... Mi sembra che Vicarious Visions insieme a Blizzard stia tirando su un bel progetto (diversamente dall'orrore di W3 Reforged)

Per i pochi eletti :dsax:
Non mi sono informata, (comprerò il gioco quando sarà disponibile) numero chiuso quindi :sadfrog:
Post automatically merged:

Eh ho visto. Non mi sono messo a fare richiesta per chiavi, ma stavo vedendo qualche gameplay e pare un bel lavoro di restyle grafico (mantenendo quel medesimo art style)... Mi sembra che Vicarious Visions insieme a Blizzard stia tirando su un bel progetto (diversamente dall'orrore di W3 Reforged)
Ma non sono quelli della nsane Trilogy?

Ma non sono quelli della nsane Trilogy?
Esatto. Li han spostati lì per salvare Diablo2, visto che il Team B della Blizzard non aveva fatto proprio un gran lavoro con la Reforged di W3 ( :sadfrog: )

w3 ha subito un lavoro indegno purtroppo :sadfrog:
fortunatamente il sacrificio di W3 ha salvato diablo :asd:

I Vicarious sono bravissimi, hanno fatto un lavorone sia con Crash che con Tony Hawk. Dai commenti letti, anche questo Diablo 2 non sembra da meno, ormai sono una garanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I Vicarious sono bravissimi, hanno fatto un lavorone sia con Crash che con Tony Hawk. Dai commenti letti, anche questo Diablo 2 non sembra da meno, ormai sono una garanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi permetto di dire che, loro come i Toys for Bob, hanno fatto un grande lavoro anche con la saga di Skylanders, che qui dentro sarà piaciuta a tre persone ma a me ha divertito tantissimo in tutti e 6 i capitoli.

Parlando di studi con esperienza nei remake c’è un rumor che vuole i Bluepoint Games con contratto Sony da poco concluso. Prima ricordo c’erano state voci sull’acquisizione e sul fantomatico remake di Metal Gear Solid.

Che ne pensate?

Parlando di studi con esperienza nei remake c’è un rumor che vuole i Bluepoint Games con contratto Sony da poco concluso. Prima ricordo c’erano state voci sull’acquisizione e sul fantomatico remake di Metal Gear Solid.

Che ne pensate?
Che il remake di MGS non è necessariamente correlato a Sony.

Che l'acquisizione era logica

Che ne pensate?
Penso che l'acquisizione dei Bluepoint Games sia solamente una questione di tempo. Probabilmente hanno ancora qualche accordo che li lega e quindi non è ancora necessario proseguire con l'acquisizione. Per quanto riguarda il remake di MGS io sono convinto che prima o poi faranno qualcosa con la saga di MGS. Non credo che oseranno fare qualcosa di nuovo se non qualche spin-off tipo Rising, ma proveranno a monetizzare le vecchie perle del passato con qualche collection di remastered. L'operazione di remake per Metal Gear Solid è estremamente complessa, perché è un titolo pensato per una generazione completamente diversa di console con elementi di gameplay che per forza di cose non funzionerebbero al giorno d'oggi (e non mi riferisco solamente alla boss fight di Mantis). Quindi il rischio di floppare con un remake del genere è veramente grosso. Vedremo.

Che ne pensate?
Io con la saga di MGS chiuderei qui e basta. Tanto Konami non gliene frega più niente.

Ricordiamo sempre i punti salienti di returnal

1- Giochino minore
2- Venderá grazie all'esclusiva
3- Hype dietro solo perché esclusiva

Grazie e arrivederci :V

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ricordiamo sempre i punti salienti di returnal

1- la gente non sa manco che esiste
2- non venderà
3- Hype dietro solo perché è un bel gioco

Grazie e arrivederci :V *

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk