U
Utente cancellato 22881
Sul forum non è che ti abbiamo davantiSono una transessuale di 50 kg con una quinta di seno con i capelli rosa e gli occhi blu secondo te ho bisogno di attirare l'attenzione?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul forum non è che ti abbiamo davantiSono una transessuale di 50 kg con una quinta di seno con i capelli rosa e gli occhi blu secondo te ho bisogno di attirare l'attenzione?![]()
Ma in realtà Shadow of the colossus alla fine non mi è dispiaciuto granché.Sinceramente con Demons Bluepoint ha fatto semplicemente il suo, se andiamo a vedere i precedenti lavori ha sempre restaurato la grafica e migliorato qualcosina qua e la ma che non intaccasse la struttura di gioco(che poi hanno pure rifatto le animazioni via Motion capture..mica un lavoretto).
Che per certi versi lo capisco pure, a guardare su internet sono stati criticati pure per la direzione artistica, figuriamoci se avessero cambiato alcune cose più importanti. Per avere quello che volevano i fan l'unica era affidarlo al team originale, probabilmente solo loro avrebbero potuto ricreare le boss fights e altri elementi aggiornati al 2021.
Dispiace dirlo ma se uno si aspetta dai BB dei remake alla FF7/RE2/RE rebirth rimarrà sempre deluso dalle lore opere di restauro.
In realtà mi hai davanti sempre visto che quella della propic sono ioSul forum non è che ti abbiamo davanti![]()
Ma diciamo che io ricordo gli utenti per i nick difficilmente li ricordo in faccia anche avendone visto qualcunoMa in realtà Shadow of the colossus alla fine non mi è dispiaciuto granché.
Post automatically merged:
In realtà mi hai davanti sempre visto che quella della propic sono io![]()
Per me è un dramma perché mi ricordo le propic, quando ne vedo una nuova vado nel panico.Ma diciamo che io ricordo gli utenti per i nick difficilmente li ricordo in faccia anche avendone visto qualcuno
Beh SotC si reggeva su una struttura più semplice e forse meno avvezza a cambiamenti. Probabilmente ti è piaciuto per questo, non hai visto dei difetti che ti hanno portato a vederlo come un lavoro cosi cosi.Ma in realtà Shadow of the colossus alla fine non mi è dispiaciuto granché.
Spazioforum non è ancora twitch.Sono una transessuale di 50 kg con una quinta di seno con i capelli rosa e gli occhi blu secondo te ho bisogno di attirare l'attenzione?![]()
Più ché altro era su una PS4 che era in giro da un po', il discorso des è comunque contestualizzato all'uscita di una next gen che deve mostrare quello che sa fare (e primae che lo dite voi, lo dico io: Ms merda) farlo con un remake solo grafico al lancio è un pochino meh, avrei preferito molto ad esempio avere Ratchet che è uno showcase vero e proprio per la console.Beh SotC si reggeva su una struttura più semplice e forse meno avvezza a cambiamenti. Probabilmente ti è piaciuto per questo, non hai visto dei difetti che ti hanno portato a vederlo come un lavoro cosi cosi.
Mi annoia streammare su Twitch non posso giocare in pigiama, struccata e col rutto liberoBeh SotC si reggeva su una struttura più semplice e forse meno avvezza a cambiamenti. Probabilmente ti è piaciuto per questo, non hai visto dei difetti che ti hanno portato a vederlo come un lavoro cosi cosi.
Spazioforum non è ancora twitch.
Nel dubbio subscription!![]()
Ancora 2 mesi e avrai la tua next gen.Più ché altro era su una PS4 che era in giro da un po', il discorso des è comunque contestualizzato all'uscita di una next gen che deve mostrare quello che sa fare (e primae che lo dite voi, lo dico io: Ms merda) farlo con un remake solo grafico al lancio è un pochino meh, avrei preferito molto ad esempio avere Ratchet che è uno showcase vero e proprio per la console.
2 giorni vorrai dire, voglio giocare returnal ORA.Ancora 2 mesi e avrai la tua next gen.![]()
Forse hai dimenticato il lancio di os4 e one dove da un alto avevamo killzone e dall'altro Rise come giochi che mostravano la next genPiù ché altro era su una PS4 che era in giro da un po', il discorso des è comunque contestualizzato all'uscita di una next gen che deve mostrare quello che sa fare (e primae che lo dite voi, lo dico io: Ms merda) farlo con un remake solo grafico al lancio è un pochino meh, avrei preferito molto ad esempio avere Ratchet che è uno showcase vero e proprio per la console.
Mi annoia streammare su Twitch non posso giocare in pigiama, struccata e col rutto libero![]()
C'è da fare un discorso più complesso, perché il mondo da PS4 a ps5 è cambiato tantissimo, partiamo di base che giochi next gen per la generazione PS4/One rispetto a quelli PS3/360 si notavano ad occhio nudo, cioè un minchione qualsiasi ti sa dire che tra Killzone 3 e Shadow fall ci passa una generazione in mezzo, ma tra un sekiro e un remake di des? Molto più difficile (specie se sekiro è sparato al massimo su pc) in quel caso qual è la discriminante? Il gameplay, fai provare un astro playroom (che tecnologicamente è anche avanti a des remake a causa del ray tracing) ed è subito ps5, mentre al netto dell'estetica des remake è un gioco vecchio e si nota. Oppure un esempio più moderno, prendi il remake di Ratchet del 2016 e mettilo schermo a schermo con Rift apart, anche il minchione è capace di dirti qual è quello più avanzato.Forse hai dimenticato il lancio di os4 e one dove da un alto avevamo killzone e dall'altro Rise come giochi che mostravano la next gen![]()
Credo sia pure figlio dei tempi, mano a mano che si va avanti diventerà sempre più difficile mostrare uno step grafico evidente. Non è un caso che ora si punti maggiormente su particellari e effettistiche come il RT, sono diciamo i perfezionamenti di un quadro che ha oramai "quasi" raggiunto lo stato dell'arte.Forse hai dimenticato il lancio di os4 e one dove da un alto avevamo killzone e dall'altro Rise come giochi che mostravano la next gen![]()
Sono una transessuale di 50 kg con una quinta di seno con i capelli rosa e gli occhi blu secondo te ho bisogno di attirare l'attenzione?![]()
Sarebbe diventato un lavoro un po' troppo grosso e avrebbero dovuto per forza coinvolgere i From per modifiche importanti come mosse e IA.Ma non è che dovevi rifarlo da capoad esempio ci sono un sacco di livelli senza scorciatoie (come appunto il 4-2) ma con tante strade secondarie che non portano a nulla, per quanto riguarda i boss bastava dotarli di una deficienza artificiale e un paio di Mosse in più che avrebbero fatto solo piacere, vuoi un esempio? Il re delle tempeste ha un solo attacco, UNO ed è pure facile da evitare.
Però il meta più elevato ci può stare perché dovrebbe essere la valutazione del lavoro di rifacimento e non del gioco in séSono il primo a considerare il remake di Demon's Souls un esercizio pigro e dannoso per l'industria(il meta di 92 contro 89 dell'originale e' uno smacco senza precedenti), ma scrivere che sia una monnezza old gen puo' portare a due conclusioni: trollaggio di mero scopo provocatorio o non capirci un cazzo di videogame.
Dato che sembri essere una persona a cui piaccia attirare l'attenzione e che di videogame tu ne capisca, propendiamo tutti per la seconda e ti bolliamo come troll.
Beh Ryse è tecnicamente notevole ancora oggi, quindi da quel punto di vista ha fatto il suoForse hai dimenticato il lancio di os4 e one dove da un alto avevamo killzone e dall'altro Rise come giochi che mostravano la next gen![]()
Come graficamente questo des ha fatto il suoSarebbe diventato un lavoro un po' troppo grosso e avrebbero dovuto per forza coinvolgere i From per modifiche importanti come mosse e IA.
Ed è errato chiamarlo remastered plus perché comunque hanno rifatto il comparto grafico, le animazioni etc. Certo come benchmark della next gen non è il massimo perché concettualmente è un gioco Ps3
Però il meta più elevato ci può stare perché dovrebbe essere la valutazione del lavoro di rifacimento e non del gioco in sé
Perché è dannoso secondo te un remake?
Beh Ryse è tecnicamente notevole ancora oggi, quindi da quel punto di vista ha fatto il suo
In realtà trovo sia tutto collegato, attirare l'attenzione per me è come respirare, sono sempre l'elefante rosa nella stanza, che io parli o mi mostri, sempre stato così per meCerto, perché su un forum di videogiochi l'attenzione si attira facendo affermazioni sui videogiochi![]()
this, l'effettistica in ray tracing sta venendo sviluppata per due motivi, il primo è che la rasterizzazione in real time sta raggiungendo i suoi limiti intrinsechi e per superarli servono troppe risorse di tempo/soldi (infatti di tlou2, ne è uscito 1 in 7 anni) il secondo è che oggi abbiamo la potenza per fare una cosa in real time (appunto il ray tracing) che prima era impensabile con la potenza di calcolo a disposizione.Credo sia pure figlio dei tempi, mano a mano che si va avanti diventerà sempre più difficile mostrare uno step grafico evidente. Non è un caso che ora si punti maggiormente su particellari e effettistiche come il RT, sono diciamo i perfezionamenti di un quadro che ha oramai "quasi" raggiunto lo stato dell'arte.
A volte returnalL'ultimo trailer di Returnal
![]()
L'ultimo trailer di Returnal
![]()
Se lo dice il capo di npd...( Tra l'altro trollando male corden) zaza50 hai fatto scuola dopo il troll ad hulst!
![]()