Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare che l'utenza non abbia voce in capito lo ritengo errato.
Poche settimane fa Sony si è rimangiata la chiusura degli store eh
Per non parlare dei cambi di Microsoft

Tenere accesi i server ha un costo solamente economico che vale la pena incassare per un ritorno d'immagine e anche un po' di incassi facili. Pensavano non interessasse a nessuno quegli store e invece hanno avuto la prova che non era così.

Tenere un team bloccato per altri 4 anni su un brand che, pur giocato da 10 milioni di persone, é stato visto come meno redditizio é una scelta diversa. Tra l'altro il progetto X probabilmente è già in lavorazione e non lo cestineranno di certo perché 100k persone chiedono Days Gone 2. Cioè non sono bastate 10k firme ad Harada per mandare avanti la remastered di Xenosaga, disse che ne volevano almeno 100k appunto. Per un remastered di un jrpg, non per scegliere il prossimo AAA di Sony.

E questo si ricollega al discorso che faceva Cerny, non si tratta solo delle schermate di caricamento ma di quanti dati passano li dentro :asd:
Esatto

E0yCM7uWEAMwtlT

Vediamo se salta fuori qualcuno a dire che neanche lui ne capisce niente

Nel dubbio comunque a settembre comprate tutti questo

:pokidance:

Solo ora mi é balenato in testa che così facendo a settembre non si vedrà né Bayo né SMTV. Maledettissima Yakuza :sard:
Post automatically merged:

Esatto

Capoccia di epic games:
E0yCM7uWEAMwtlT

Vediamo se salta fuori qualcuno a dire che neanche lui ne capisc eniente
Peccato che il primo tizio che parla abbia detto giusto 2gg fa che non si considera un gamer, proprio davanti ai giudici dove ha portato a schiantarsi tutta la sua azienda :unsisi:

Solo ora mi é balenato in testa che così facendo a settembre non si vedrà né Bayo né SMTV. Maledettissima Yakuza :sard:

Perché nutri ancora speranze nel breve termine per Bayo 3? :sard:

SMTV imo possono piazzarlo anche tra ottobre/dicembre, una speranza che esca alla fine dell'anno la nutro ancora.
Comunque alla faccia del covid, RGG Team zitto zitto nel giro di due anni ha piazzato sia Yakuza 7 che Lost Judgment, sti ragazzi sono da lodare al pari di Insomniac :asd:

Perché nutri ancora speranze nel breve termine per Bayo 3? :sard:

SMTV imo possono piazzarlo anche tra ottobre/dicembre, una speranza che esca alla fine dell'anno la nutro ancora.
Comunque alla faccia del covid, RGG Team zitta zitta nel giro di due anni ha piazzato sia Yakuza 7 che Lost Judgment, sti ragazzi sono da lodare al pari di Insomniac :asd:
Perché ci lavorano da almeno 4 anni, e Bayo 2 ce ne mise 4 con pure un drop e cambio di editor nel mezzo :sard:

Facevo il conto giusto oggi pomeriggio: dal 2005 hanno tirato in piedi 8+2 Yakuza main, 2 Judgement, Ken, Binary Domain, 2 veri remake, 5 remastered, 4 spin off :asd:

Perché ci lavorano da almeno 4 anni, e Bayo 2 ce ne mise 4 con pure un drop e cambio di editor nel mezzo :sard:

Facevo il conto giusto oggi pomeriggio: dal 2005 hanno tirato in piedi 8+2 Yakuza main, 2 Judgement, Ken, Binary Domain, 2 veri remake, 5 remastered, 4 spin off :asd:

Non so, sono pessimista al massimo per Bayo 3, lo aspetto molto anche io ma le ultime dichiarazioni di Kamiya mi fanno pensare che siano ancora in alto mare...certo è che se all'E3 si degnassero di far vedere qualcosa anche solo per far capire che il progetto procede bene sarebbe oro colato, ma francamente dubito che si mostrerà :dsax:

Comunque sì, aldilà di qualche riciclo di asset (animazioni e città in primis) mantengono un output fuori di testa con giochi che male che va sono comunque "solo" buoni.
Ormai sono rodati, fanno quello che sanno fare senza strafare ma lo fanno sempre bene :asd:

Non so, sono pessimista al massimo per Bayo 3, lo aspetto molto anche io ma le ultime dichiarazioni di Kamiya mi fanno pensare che siano ancora in alto mare...certo è che se all'E3 si degnassero di far vedere qualcosa anche solo per far capire che il progetto procede bene sarebbe oro colato, ma francamente dubito che si mostrerà :dsax:

Comunque sì, aldilà di qualche riciclo di asset (animazioni e città in primis) mantengono un output fuori di testa con giochi che male che va sono comunque "solo" buoni.
Ormai sono rodati, fanno quello che sanno fare senza strafare ma lo fanno sempre bene :asd:
Le ultime dichiarazioni di Kamiya, ripetute negli anni, é che il progetto prosegue bene senza intoppi ma non lo lasciano parlare. Quest'anno ha detto che spera tanto che sia l'anno buono per sbottonarsi. E' chiaro che N stia tenendo il freno

Le ultime dichiarazioni di Kamiya, ripetute negli anni, é che il progetto prosegue bene senza intoppi ma non lo lasciano parlare. Quest'anno ha detto che spera tanto che sia l'anno buono per sbottonarsi. E' chiaro che N stia tenendo il freno

"faremmo meglio a dimenticarcene così che quando si ripresenterà ne rimarremo tutti sorpresi"
Non so, a me pare abbastanza chiaro che non abbiano ancora niente di presentabile sotto mano, ma felicissimo di sbagliarmi nel caso.
Poi voglio dire, 3 anni e mezzo senza letteralmente mezzo frame o un misero screenshot, non so davvero come fai a vedere sta situazione da un lato positivo :asd:

Con Yakuza c'è da dire che hanno avuto il vantaggio di riciclare molto, però sia chiaro è tanta roba.

Epic sta mettendo in piazza i cazzi di tutti gli attori del settore: chissà se e come cambieranno i rapporti dell’industria nei suoi confronti

Epic sta mettendo in piazza i cazzi di tutti gli attori del settore: chissà se e come cambieranno i rapporti dell’industria nei suoi confronti
Sicuramente stanno emergendo una marea di discussioni confidenziali e non credo che faccia piacere a nessuno vedere pubblicate su Twitter le email che si scambiavano.
D'altro canto vediamo (se ce ne fosse bisogno poi) come queste persone dicono una cosa e ne fanno un'altra

La vedete sempre in ottica di caricamenti ma l'ssd di PS5 può fare molto di più coi motori nextgen che sfrutteranno la sua velocità di I/O per renderizzare a schermo asset di qualità superiore e riempire/svuotare la ram al doppio della velocità di quanto può fare serie x
Esattamente
Il fatto che serieX abbia quel 16% lato gpu di potenza in piu non cambia nulla a conti fatti quando nella precedente generazione tra´ Ps4 e la One ci passava sopra il 40%!
Il discorso e´ molto semplice,la velocita´ dell´SSD e il trasferimento dati I/O sara´ quello che si notera´ piu´ in questa nuova gen

non mi meraviglio che ormai nei multi ci sia un pareggio o addirittura vedere la Ps5 vincere cosi´ come non mi meraviglio vedere gente sentirsi tanto esperta nel settore e poi scrivere che la frequenza variabile di Ps5 sia come un ´boost´ ad aumento temperatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro