Ma che poi c'è anche l'esempio di Cyberpunk
Ed è stato rimosso dallo store eh
Ed è stato rimosso dallo store eh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah no certo. Se consideri l'Europa continentale siamo a quei livelli liSi ma in UK lo split così vicino può starci però se sommi l'Europa sul serio si arriva a quelle cifre li![]()
Diciamo che se rendono la roba Zenimax multi allora sono scemi forte e meritano di morire definitivamenteCome detto Zenimax la metto a parte perché se uscirà qualcosa parliamo di titoli in sviluppo da 2/3/4 anni quindi ben prima di avere qualcosa a che fare con MS
Ovvio che per loro va bene, anzi, lo si spera visto che due anni senza niente sono un suicidio annunciato
E come si dice già da tempo si spera che non abbiano fatto la cagata di rendere i big (quindi i titoli Bethesda in primis) multi altrimenti ..m
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ah no certo. Se consideri l'Europa continentale siamo a quei livelli li
Se non iniziano a proporre roba seria che incontri i "nostri" gusti a breve scompaiono
Diciamo che se rendono la roba Zenimax multi allora sono scemi forte e meritano di morire definitivamente
Questo è una delle più grandi paure che ho da tempo con un abbonamento come il pass.Comunque mi pare chiaro che con questi dati sia dimostrato che non c'è via di ritorno per MS al Gamepass. Come faresti a tornare ad avere clientela che te li paga i giochi?
Vero, ma penso che a quel punto ci sarebbe ancora una più netta spaccatura di tipologia di utenza delle due console. Non penso che il single player fatto bene vada a morire.Questo è una delle più grandi paure che ho da tempo con un abbonamento come il pass.
Se la gente incomincia a pensare che i giochi devono essere gratis o costare pochi euro,si finisce come nel mercato mobile dove è praticamente impossibile vendere giochi se non a pochi spicci,il che andrebbe a ripercuotersi sul game design,facendo scomparire diversi generi e puntando tutto su f2p.
Ti stupisci?Sto giocando re8 su series x ma davvero si è montato un caso SU UNA SINGOLA schermata di caricamento? Cioè ci ho fatto già 6 ore ed è stata l'unica schermata di caricamento che ho visto (ed è durata 3 secondi, mi sono toccata il naso nel mentre)![]()
Ma poi non aveva detto che si era inventato tutto?Correva l'anno 2020 (fonti multiple)
"L'insider Dusk Golem insiste sul fatto che PS5 abbia problemi a gestire Resident Evil 8, ribandendo sostanzialmente quanto aveva riferito in precedenza.
La versione PS5 di Resident Evil Village ha in verità un sacco di problemi. I miglioramenti next gen che sono stati fatti funzionano bene su PC e Xbox Series X ma stanno avendo effetti deleteri sulla versione PS5. Stanno valutando anche di abbassare effetti e caratteristiche, cercando di capire se questo possa risolvere gli inconvenienti"
Scusa e a noi chi ci dice che non sia vero?Ma poi non aveva detto che si era inventato tutto?
Dusk golem disse che si era inventato qualcosa per difendere xbox ma non ricordo se si riferesse a questo o altra roba ps5 .Scusa e a noi chi ci dice che non sia vero?
Voglio dire per quanto sia bello si vede chiaramente la natura cross gen del gioco e non sappiamo se effettivamente hanno depotenziato le versioni next gen per renderle stabili come sono ora.
Cioè come facciamo a sapere se effettivamente esisteva una versione ancora più pompata ma instabile oppure erano minchiate?
Onestamente dusk golem su RE ha sempre beccato tutto praticamente
Era stato beccato a mentire per "difendere" xbox. Aggiungo due cose: 1) se le depotenzi per renderle stabili perché sulla console secondo lui più debole(ps5) va male su quella più potente dovrebbe volare, invece va solo leggermente meglio. Non ti pare strano? 2) Il gioco è chiaramente a marketing Sony, a parte le esclusività sulle demo, so personalmente (purtroppo non posso citare la fonte) che Cerny andava regolarmente a visitare Capcom durante la produzione, e infatti è apparsa praticamente solo gente di Sony (Cerny compreso) durante l'ultimo evento prima dell'uscita. Oltretutto hanno fatto pure il mocap del gioco presso Sony Santa Monica. Dusk Golem sa e sapeva sicuramente molte cose, ma questo non significa sapere tutto, però ok diamogli ragione anche su una cosa evidentemente non dimostrata dai fatti perché fa comodo alla tua parte.Scusa e a noi chi ci dice che non sia vero?
Voglio dire per quanto sia bello si vede chiaramente la natura cross gen del gioco e non sappiamo se effettivamente hanno depotenziato le versioni next gen per renderle stabili come sono ora.
Cioè come facciamo a sapere se effettivamente esisteva una versione ancora più pompata ma instabile oppure erano minchiate?
Onestamente dusk golem su RE ha sempre beccato tutto praticamente
Perché quando senti una cosa che non ti piace ti sanguinano gli occhi e non le orecchie?È oggettivo che il GamePass, i vari F2P di successo, il fatto che specialmente nella scorsa generazione dopo poco i giochi venivano deprezzati per cercare di vendere stia contribuendo a cambiare la percezione del valore dei giochi.
Oramai quando esce un gioco una delle prime cose che leggo, sempre e comunque, è “costa troppo” e suppongo che specialmente l’utente Microsoft stia ragionando in ottica “prima o poi arriva sul GamePass a gratis” come è “giusto che sia”, visto che Microsoft sta puntando tutto su quello per i suoi utenti.
Detto questo la realtá dei fatti è che i videogiochi sono uno dei prodotti di “lusso” che nel corso degli anni ha mantenuto più stabile il loro prezzo, quando ero piccolo i giochi a 100/130.000 lire per PSX erano la normalità e come potere di acquisto reale erano pari ai 100/130 euro di oggi e nonostante questo dai giochi si chiede sempre di più... poi sono il primo a dire che alcuni giochi a determinati prezzi sono rapine a volto scoperto peró quando sento che “Returnal costa troppo” mi sanguinano gli occhi e son preoccupato che la direzione intrapresa non è assolutamente quella giusta.
Non gli ha dato ragione, ha solo detto "come fai ad escluderlo?"Era stato beccato a mentire per "difendere" xbox. Aggiungo due cose: 1) se le depotenzi per renderle stabili perché sulla console secondo lui più debole(ps5) va male su quella più potente dovrebbe volare, invece va solo leggermente meglio. Non ti pare strano? 2) Il gioco è chiaramente a marketing Sony, a parte le esclusività sulle demo, so personalmente (purtroppo non posso citare la fonte) che Cerny andava regolarmente a visitare Capcom durante la produzione, e infatti è apparsa praticamente solo gente di Sony (Cerny compreso) durante l'ultimo evento prima dell'uscita. Oltretutto hanno fatto pure il mocap del gioco presso Sony Santa Monica. Dusk Golem sa e sapeva sicuramente molte cose, ma questo non significa sapere tutto, però ok diamogli ragione anche su una cosa evidentemente non dimostrata dai fatti perché fa comodo alla tua parte.
Difendere la mia parte??Era stato beccato a mentire per "difendere" xbox. Aggiungo due cose: 1) se le depotenzi per renderle stabili perché sulla console secondo lui più debole(ps5) va male su quella più potente dovrebbe volare, invece va solo leggermente meglio. Non ti pare strano? 2) Il gioco è chiaramente a marketing Sony, a parte le esclusività sulle demo, so personalmente (purtroppo non posso citare la fonte) che Cerny andava regolarmente a visitare Capcom durante la produzione, e infatti è apparsa praticamente solo gente di Sony (Cerny compreso) durante l'ultimo evento prima dell'uscita. Oltretutto hanno fatto pure il mocap del gioco presso Sony Santa Monica. Dusk Golem sa e sapeva sicuramente molte cose, ma questo non significa sapere tutto, però ok diamogli ragione anche su una cosa evidentemente non dimostrata dai fatti perché fa comodo alla tua parte.
Quindi qualcuno comprende graziePerché quando senti una cosa che non ti piace ti sanguinano gli occhi e non le orecchie?
Non gli ha dato ragione, ha solo detto "come fai ad escluderlo?"
Perchè solitamento la leggo, ma le parole rimbombano anche nelle orecchiePerché quando senti una cosa che non ti piace ti sanguinano gli occhi e non le orecchie?