Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure son convinto che prima o poi BB2 farà capolino. È un gioco diventato leggenda, troppo iconico per non farne un sequel. A distanza di 6 anni, ormai, parliamo ancora di BB. Anche solo per un ritorno d'immagine fortissimo, come diceva un utente poco più su, sarebbe da pazzi non far e un sequel.

Perché una tragedia? :tristenev:
Da una parte per riprendere SH servirebbe gente malata e Miyazaki ha mostrato benissimo di avere più di un problema, quindi sarebbe top.

Dall'altra parte magari sgarrano e fanno un souls reskinnato, con qualche bitmap qua e la, i salti in corsa :ahsn:

Il fatto che Bloodborne all'uscita arrancase tecnicamente, anche se meno degli schifi soliti di From, è conclamato almeno da un quinquennio, se non sbaglio aveva anche stuttering oltre che carimenti lunghi e frame ballerino, inutile dire il contrario, si vede che non hai notato la cosa, ci sta.
Io non dico il contrario, dico che a volte vengono ingigantiti problemi che giganti non sono.

Il gioco l'ho finito 2 volte di seguito, non ha questi problemi così enormi o comunque non sono più gravi di quelli di tanti altri giochi.

Eppure son convinto che prima o poi BB2 farà capolino. È un gioco diventato leggenda, troppo iconico per non farne un sequel. A distanza di 6 anni, ormai, parliamo ancora di BB. Anche solo per un ritorno d'immagine fortissimo, come diceva un utente poco più su, sarebbe da pazzi non far e un sequel.
fanno fare il remake a bluepoint e fine.
anche perchè per fare BB ci vuole sia la volontà di sony che di from,senza contare che dopo l'acquisizione di kadokawa prima o poi i giochi from li finanzieranno loro (anche perchè ancora non ho capito che se li sono comprati a fare,con i loro giochi che continuano ad esser finanziati da altri )

Ma è davvero necessario un Bloodborne 2?
Cioè boh io l'ho giocato ed apprezzato ma non mi sembra ci sia tutta sta necessità di farne un altro...prequel, sequel o spinoff che sia :hmm:
Mica devono continuare solo le serie coi finali aperti o i dubbi irrisolti :asd: L'unico motivo vero per non farlo é di fare qualcosa non all'altezza, ma from gode ancora di ottima salute e non é più una SH di nicchia.

Sony ha iniettato cifre a 8 zeri a Kadokawa... State sereni... Semplicemente non sarà BB2 :shrek:

Più che altro famoglie finire Elden Ring prima che cominci a puzzare di vaporware :asd:

Mi pregusto già la gente delusa a giugno :draper:

Ma non credo che possa deludere le aspettative onestamente, anche perché per quel che vedo la fanbase non si aspetta né più né meno di un Souls open world, che è quello che avremo (circa).

Ma non credo che possa deludere le aspettative onestamente, anche perché per quel che vedo la fanbase non si aspetta né più né meno di un Souls open world, che è quello che avremo (circa).
Ci sarà eccome la gente la delusa :asd:

fanno fare il remake a bluepoint e fine.
anche perchè per fare BB ci vuole sia la volontà di sony che di from,senza contare che dopo l'acquisizione di kadokawa prima o poi i giochi from li finanzieranno loro (anche perchè ancora non ho capito che se li sono comprati a fare,con i loro giochi che continuano ad esser finanziati da altri )
Acquisizione? Ma se è l'1,93 % che si son presi...

Secondo me molti si aspettano un qualche tipo di rivoluzione :asd: Le stesse reazioni al trailer leakato (per carità, qualità pessima) non erano così entusiaste. Semplicemente sarà DS4, semi OW, con una LORE nuova di zecca.

Secondo me molti si aspettano un qualche tipo di rivoluzione :asd: Le stesse reazioni al trailer leakato (per carità, qualità pessima) non erano così entusiaste. Semplicemente sarà DS4, semi OW, con una LORE nuova di zecca.
DS4, semi OW, LORE nuova di zecca, per noi zoticoni puristi ancestrali è pura poesia

Xdev lavorano con partner esterni, che ci azzeccano astro e gt?
Almeno leggi l'articolo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il fatto è che poi Puppeteer non era AAA, venduto anche a prezzo budget, ma assodando questo allora lo era anche Sly 4 allora, e sempre su questa linea allora Ratchet remake era AAAA, non ti dico Rift Apart quante A tiene. :ahsisi:

Insonni

one piece otaku GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro