- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,385
Elden Ring è già annunciatoBasta souls.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elden Ring è già annunciatoBasta souls.
Perché una tragedia?Sarebbe una roba da infarto e allo stesso tempo una tragedia.
Tutto insieme
Da una parte per riprendere SH servirebbe gente malata e Miyazaki ha mostrato benissimo di avere più di un problema, quindi sarebbe top.Perché una tragedia?![]()
Io non dico il contrario, dico che a volte vengono ingigantiti problemi che giganti non sono.Il fatto che Bloodborne all'uscita arrancase tecnicamente, anche se meno degli schifi soliti di From, è conclamato almeno da un quinquennio, se non sbaglio aveva anche stuttering oltre che carimenti lunghi e frame ballerino, inutile dire il contrario, si vede che non hai notato la cosa, ci sta.
fanno fare il remake a bluepoint e fine.Eppure son convinto che prima o poi BB2 farà capolino. È un gioco diventato leggenda, troppo iconico per non farne un sequel. A distanza di 6 anni, ormai, parliamo ancora di BB. Anche solo per un ritorno d'immagine fortissimo, come diceva un utente poco più su, sarebbe da pazzi non far e un sequel.
Mica devono continuare solo le serie coi finali aperti o i dubbi irrisoltiMa è davvero necessario un Bloodborne 2?
Cioè boh io l'ho giocato ed apprezzato ma non mi sembra ci sia tutta sta necessità di farne un altro...prequel, sequel o spinoff che sia![]()
Mi pregusto già la gente delusa a giugnoPiù che altro famoglie finire Elden Ring prima che cominci a puzzare di vaporware![]()
Mi pregusto già la gente delusa a giugno![]()
Ci sarà eccome la gente la delusaMa non credo che possa deludere le aspettative onestamente, anche perché per quel che vedo la fanbase non si aspetta né più né meno di un Souls open world, che è quello che avremo (circa).
Acquisizione? Ma se è l'1,93 % che si son presi...fanno fare il remake a bluepoint e fine.
anche perchè per fare BB ci vuole sia la volontà di sony che di from,senza contare che dopo l'acquisizione di kadokawa prima o poi i giochi from li finanzieranno loro (anche perchè ancora non ho capito che se li sono comprati a fare,con i loro giochi che continuano ad esser finanziati da altri )
Secondo me molti si aspettano un qualche tipo di rivoluzioneMa non credo che possa deludere le aspettative onestamente, anche perché per quel che vedo la fanbase non si aspetta né più né meno di un Souls open world, che è quello che avremo (circa).
DS4, semi OW, LORE nuova di zecca, per noi zoticoni puristi ancestrali è pura poesiaSecondo me molti si aspettano un qualche tipo di rivoluzioneLe stesse reazioni al trailer leakato (per carità, qualità pessima) non erano così entusiaste. Semplicemente sarà DS4, semi OW, con una LORE nuova di zecca.
Penso intenda Kadokawa-> From (con titoli pubblicati da Sony-Namco-Activision) e non Sony-> KadokawaAcquisizione? Ma se è l'1,93 % che si son presi...
A ok.Penso intenda Kadokawa-> From (con titoli pubblicati da Sony-Namco-Activision) e non Sony-> Kadokawa
Il fatto è che poi Puppeteer non era AAA, venduto anche a prezzo budget, ma assodando questo allora lo era anche Sly 4 allora, e sempre su questa linea allora Ratchet remake era AAAA, non ti dico Rift Apart quante A tiene.Xdev lavorano con partner esterni, che ci azzeccano astro e gt?
Almeno leggi l'articolo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E il tutto a 15 granitici FPSDS4, semi OW, LORE nuova di zecca, per noi zoticoni puristi ancestrali è pura poesia