Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è piaciuto, però di difetti ne aveva in abbondanza (a partire dalla ripetitività).
Però non sono in hype per il secondo, male che va rinnoverò il mc menù pass e lo giocherò.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Non trollo, chiedevo legittimamente, non seguo i """"leakers""""
Post automatically merged:

Il primo Hellblade è una martellata nelle palle, solo la fanbase Sony casualona poteva esaltarlo a titolone come viene fatto passare :asd:

È il titolo noto Xbox che attendo meno, anche perché il primo l'ho droppato, quindi anche avendo su gamepass il 2 non saprei che farmene se dovessero essere collegati :rickds:
Fino a quando era esclusiva PS4/Pc era un titolo da +1 in console war e un gran gioco, poi uscito ovunque si è "scoperto" essere un corridoio con gli enigmi :asd: E improvvisamente anche le ottime recensioni sono sparite :sisi:

Diciamo che, essendo fatto da quattro cristiani all'epoca, ed essendo quasi un esperimento, ci sta che sia piaciuto molto, però è innegabile lato gameplay fosse limitatissimo, mentre eccelleva in tutto il resto (trama, sonoro, grafica ecc.). Ma dal 2 mi aspetto ben altro, perché NT ha già dimostrato di saper fare grandi giochi.

Fino a quando era esclusiva PS4/Pc era un titolo da +1 in console war e un gran gioco, poi uscito ovunque si è "scoperto" essere un corridoio con gli enigmi :asd: E improvvisamente anche le ottime recensioni sono sparite :sisi:

Diciamo che, essendo fatto da quattro cristiani all'epoca, ed essendo quasi un esperimento, ci sta che sia piaciuto molto, però è innegabile lato gameplay fosse limitatissimo, mentre eccelleva in tutto il resto (trama, sonoro, grafica ecc.). Ma dal 2 mi aspetto ben altro, perché NT ha già dimostrato di saper fare grandi giochi.
Io il primo hellblade l'ho bastonato abbastanza, in quel gioco il gameplay non aveva il minimo senso e infatti non continuo a capire l'hype per il secondo.

Quest'anno è la volta buona, me lo sento.

2020 - Xbox In Best Launch Lineup Position Ever With Series X

2019 - Phil Spencer teases a huge E3 for Xbox

2018 - Xbox's Phil Spencer: Microsoft Is Going "As Big at E3 as We've Ever Been"

2017 - Microsoft’s E3 Games Line-up, ‘This Year Is Fantastic’. ‘It’s going to be a great E3.’

2016 - Microsoft to have ‘greatest games lineup in Xbox history’ at E3

2015 - Boss Phil Spencer Says Xbox E3 Will Have “The Best Lineup In A Long Time

DizzyPlaintiveAgouti-max-1mb.gif

Non trollo, chiedevo legittimamente, non seguo i """"leakers""""

Il primo Hellblade è una martellata nelle palle, solo la fanbase Sony casualona poteva esaltarlo a titolone come viene fatto passare :asd:

È il titolo noto Xbox che attendo meno, anche perché il primo l'ho droppato, quindi anche avendo su gamepass il 2 non saprei che farmene se dovessero essere collegati :rickds:
esattamente """gioco""" per casualoni senza mani, il migliore dei NT è stato il fu DmC reboot che giustamente nessuno si è cagato

esattamente """gioco""" per casualoni senza mani, il migliore dei NT è stato il fu DmC reboot che giustamente nessuno si è cagato
Bellissimo DmC cazzo, giusto le boss fight erano un po' sottotono, ma è stato un giocone.
Classico titolo snobbato dalle fanbase talebane fossilizzate sul passato.
Come Paper Mario Origami King :sadfrog:

Ho sentito parlare bene anche di Enslaved dagli NT, ma non l'ho mai giocato

Io il primo hellblade l'ho bastonato abbastanza, in quel gioco il gameplay non aveva il minimo senso e infatti non continuo a capire l'hype per il secondo.
Io ho tanto hype, adoro NT :sisi: l'immaginario di Hellblade è magnifico, Senua è già iconica, artisticamente è qualcosa di veramente unico. Però appunto come gameplay era poca roba :asd: Per questo, ora che possono fare un gioco con tutte le risorse e senza sacrificare nulla, sono molto curioso di capire che tireranno fuori. Non ci dimentichiamo che il primo lo hanno fatto in pochi, e veniva venduto a 30 euro se non ricordo male. Se riescono a renderlo non più solo un esperimento (riuscitissimo) ma anche un gioco ottimo, beh sicuramente sarà una delle punte di diamante della linuep di Xbox

Bellissimo DmC cazzo, giusto le boss fight erano un po' sottotono, ma è stato un giocone.

GIOCALOOOOOOOO :phraengo::phraengo::phraengo:

Enslaved a livello di gameplay non mi piacque affatto

Bah, a me non è piaciuto manco quello, il Dante teenager in mezzo ai palazzi non lo sopportavo.

Ripensandoci, non mi è piaciuto mai nulla dei Ninja Theory, forse giusto un pò Heavenly Sword, ma più perché è stato uno dei primi titoli a sfruttare ps3 che per effettivi meriti ludici.

E anche oggi Grubb viene blastato male :sard: a quanto pare una fonte vicina a obsidian ha cantato dicendo che all'e3 avowed non solo ci sarà ma è anche in "splendida forma" :sard: Grubb datti all'ippica.

E anche oggi Grubb viene blastato male :sard: a quanto pare una fonte vicina a obsidian ha cantato dicendo che all'e3 avowed non solo ci sarà ma è anche in "splendida forma" :sard: Grubb datti all'ippica.
un paio di settimane e sapremo

in ogni caso il tizio su era non è che abbia molta più credibilità di Grubb, quindi non è stato blastato per nulla. Verrà blastato se il giorno della conferenza il gioco ci sarà.

DMC era un gran bel gioco
Peccato che aveva un design a dir poco oripilante e anche al livello di gameplay non mi è sembrato assolutamente più profondo di un dmc4, ma anche di un 3 per dire :sisi:

Se cambi tutto in un gioco e rendi il protagonista un cazzone come pensi che reagisce la fan base scusa :asd:
Dmc 5 è un manuale di come la saga doveva proseguire, di certo non lo è Dmc con una storia idiota e con personaggi che si menano per il gusto di farlo

DmC è probabilmente il loro migliore gioco, nonché l'unico davvero riuscito ludicamente. Heavenly era una chiavica in generale, Enslaved all'epoca mi piacque molto, ma rigiocandolo adesso ne vedo tutti i limiti che già c'erano all'epoca, e anche lui poca cosa ludicamente, Hellblade idem, ma un comparto audiovisivo non comune e di grande conto, di certo molto interessante nonostante una struttura ludica zoppicante, ma con degli interessanti presupposti per il futuri, vedremo.
Comunque ripeto DmC migliore, problemi che sappiamo e non la continuazione che si voleva, ma buono come gameplay e visivamente bello, ma poi ora con la prosecuzione della saga canon non ha motivi di odio, anzi andrebbe riscoperto.
Ultimo Paper Mario bello come quello WiiU, un adventure di ottima fattura, se non per quel combat a cui non trovano pace ma che secondo me stavolta han proprio cannato, io l'ho dovuto stoppare in wanton non mi piaceva questo unico aspetto predominante, e preferivo di molto quello fake JRPG con le che questo puzzle, in cui semplicemente il primo funzionava di più, qui mi fa proprio scadere il gioco, proprio con i boss, ma tolto questo macrodifetto per me allora abbiamo comunque un buonissimo gioco, infatti appena posso continuo e cerco di andare oltre lo scoglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro