Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Microsoft seems interested in catering to "Halo-ass Halo fans". He thinks non-fans will just see it as "more Halo" and thus he's worried the reception might be bad.
He expects E3 to be multiplayer-focused.
If they do new multiplayer modes like Battle Royal, that'll probably be down the road, this will probably be things Halo fans know and love like Capture the Flag at launch.
Doesn't expect a huge, long deep dive into Halo at E3. They're busy finishing the game, not E3 assets, which take a lot of time away from development.
Ecco, no... Capisco che devono mostrare il Mutliplayer (è comunque focus centrale di Halo), ma spero vivamente che all'E3 portino qualcosa di consistente del Single. Il gioco ha BISGOGNO di mostrarsi bene in Single Player (visto che è lì che ha accusato il colpo l'anno scorso)
Microsoft seems interested in catering to "Halo-ass Halo fans". He thinks non-fans will just see it as "more Halo" and thus he's worried the reception might be bad.
If they do new multiplayer modes like Battle Royal, that'll probably be down the road, this will probably be things Halo fans know and love like Capture the Flag at launch.
Doesn't expect a huge, long deep dive into Halo at E3. They're busy finishing the game, not E3 assets, which take a lot of time away from development.
Ecco, no... Capisco che devono mostrare il Mutliplayer (è comunque focus centrale di Halo), ma spero vivamente che all'E3 portino qualcosa di consistente del Single. Il gioco ha BISGOGNO di mostrarsi bene in Single Player (visto che è lì che ha accusato il colpo l'anno scorso)
È una mia sensazione ma per ogni nuova release la domanda principale ormai è sempre una "quanto dura?", non credo sia nemmeno un caso la corsa all'ow, open map etc... ed è raro trovare grosse produzioni che stanno sotto le 10 ore altrimenti via di commenti "lo compro in sconto, aspetto sul pass, prezzo pieno 10 ore non ne vale la pena" e tanti simili
Più che altro all'E3 porteranno sicuramente tanta roba (comunque 90 minuti non si riempiono agilmente [l'anno scorso era tipo un'ora e 10 di show se non erro]), ma Halo in particolare ha bisogno di uno showcase solido. E sì, ci sta mostrare il Multi, ma secondo me serve pure un bello Showcase Single Player.
Ecco per dire già una release a distanza di 1/2 mesi, tanto è sul pass è gratis (), esclusiva del servizio che così qualche fan sfegato del koji si fa l'abbonamento solo per provarlo poi ci resta dentro. Bho non la vedo così impossibile come strategia per concludere release del pacchetto completo del titolo sperimentale cazzi mazzi a distanza di un anno
È una mia sensazione ma per ogni nuova release la domanda principale ormai è sempre una "quanto dura?", non credo sia nemmeno un caso la corsa all'ow, open map etc... ed è raro trovare grosse produzioni che stanno sotto le 10 ore altrimenti via di commenti "lo compro in sconto, aspetto sul pass, prezzo pieno 10 ore non ne vale la pena" e tanti simili
Più che altro all'E3 porteranno sicuramente tanta roba (comunque 90 minuti non si riempiono agilmente [l'anno scorso era tipo un'ora e 10 di show se non erro]), ma Halo in particolare ha bisogno di uno showcase solido. E sì, ci sta mostrare il Multi, ma secondo me serve pure un bello Showcase Single Player.
Per quanto mi riguarda la longevità conta, ma deve avere una giusta misura. Io prima di comprare un gioco valuto eccome la longevità, ma il difetto è in entrambi casi.
Ad esempio, io ormai aborro i giochi Ubisoft che seppur li trovo gradevoli nel gameplay ormai li trovo devastanti psicologicamente al pensiero di avere oltre 150 ore di giocato in una mappa enorme riempita a tappo da missioni UGUALI che per il 90% sono vai in punta A, uccidi un paio di nemici, torna da chi ti ha dato la missione"
Dall'altro canto reputo comunque follia spendere al D1 80€ per un gioco che scopro offrire tipo 5 ore di gioco, seppur poi sono 5 ore validissime....in quel caso posso tranquillamente aspettare che il prezzo di dimezzi almeno.
Dall'esperienza che ho ultimamente con i giochi secondo me il giusto compromesso ormai sono le 15/20 ore per un single player senza OW, e un 40/50 ore per un OW. Se il gioco si mantiene su questi parametri spesso funziona
Post automatically merged:
Te ghe resun
Chapter 1: Homecoming August 27, 2020
Chapter 2: Family Secrets September 3, 2020
Chapter 3: Inheritance September 10, 2020
Che comunque non mi sembra un brutto compresso in fondo.
Discorso diverso se distanzi gli episodi di 6 mesi l'un l'altro. Quella sì è follia.
La prima cosa è l'errore più grande che si possa fare, a parte rendere stantio il gameplay i fan che hanno iniziato una saga così lontano nel tempo non sempre lo restano in eterno, c'è chi passa ad altri giochi e chi passa proprio ad altri hobby crescendo, sia perchè cambi gusti sia perché non hai lo stesso tempo o voglia. Serve rinnovare e allargare la fanbase.
Mi basterebbe vedere uno straccio di trailer per Starfield e Avowed, Forza Horizon 5 in uscita entro fine anno e poi sì un Wolfenstein 3 non ci starebbe male.
Su Kojima finchè non vedo non credo, è fattibile come cosa ma stiamo a livello di rumor quindi per ora non ci penso nemmeno ad una sua eventuale esclusiva.
Sicuramente se dovesse veramente fare una esclusiva MS, improvvisamente diventerebbe overrated, si direbbe che Death Stranding non era poi chissà cosa e che non ne azzecca una dall'era PS2/PS3
Mettiamo sia plausibile, in uscita prossima ci sarà tipo il solo Halo, forse Forza, ma allora son veramente scemi a non averlo mostrato l'anno scorso quando avevano sempre tutto in engine... Le due compagnie hanno sbagliato totalmente nome della conferenza un anno fa Sony doveva chiamarla il presente del gaming, e il future doveva essere quella MS.
Post automatically merged:
Poi son i sonari che denigrano i giochi Bethesda dopo l'acquisto, e improvvisamente un signor gioco con delle idee nuove diventa una mod amatoriale, stranamente fin quando sarà esclusiva console PS5?
Deathloop è il mio goty perché amo gli arkane e li seguo da anni da vero appassionato di questo studio, probabilmente a differenze tua che li avrai scoperti nell'ultimo mese e mezzo perché non hanno avuto la fortuna di uscire su switch.
Almeno citami bene se devi estrapolare parti del mio post e includerlo nella massa "sonari", che per inciso doom è un altro giocone che ho adorato, skyrim mi fa schifo. Udite udite, hater sonaro in vista.
Deathloop è il mio goty perché amo gli arkane e li seguo da anni da vero appassionato di questo studio, probabilmente a differenze tua che li avrai scoperti nell'ultimo mese e mezzo perché non hanno avuto la fortuna di uscire su switch.
Almeno citami bene se devi estrapolare parti del mio post e includerlo nella massa "sonari", che per inciso doom è un altro giocone che ho adorato, skyrim mi fa schifo. Udite udite, hater sonaro in vista.
Senti, dobbiamo metterci d'accordo una volta per tutte. Non è tollerabile che io dica di non avere mai giocato un gioco Zenimax e contemporaneamente tu lodi DOOM e Dishonored. Siamo entrambi sonari, quindi dobbiamo concordare una linea comune che deve essere vincolante per tutti i sonari del mondo.
Li conosco da prima stai tranquillo, come conosco Machine Games e iD Software, e Skyrim me ne guardo bene avendo vomitato illo tempore su Oblivion
Starfield sono curioso perché i wrpg con setting futuristico/fantascientifico sono tipo gli unici che apprezzo (infatti adoro la trilogia originale di Mass Effect).
Se dico certe cose è perché in giro per il webbe da quando è stata comprata Zenimax, è tutto uno sfottò su Bethesda manco avesse fatto solo Fallout 76, e poi tutti a segarsi casualmente su Deathloop e Ghostwire