Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai si scherza, ho messo pure la faccina!

Se ti può consolare sto giocando xenoblade e non mi sta piacendo più di tanto, dovrò fare ammenda :asd:
Quale? :asd:

Non mi ricordo se ti piacque Xeno X, per me resta ancora una roba assurda quel gioco :ivan:

Il ridimensionamento di uno studio che prima produce per una è poi fa giochi per un'altra lo vedo da almeno 30 anni.
L'ho visto da parte dei boxari per bugie che ormai faceva schifo.
L'ho visto per nintendo su rare e i final fantasy ai tempi.
Lo vidi anche per sony per quanto concerne sempre square enix(li forse avevano ragione dato che fecero solo porcheria su 360).

Eh già, dovró andare all'accademia del videogioco per arrivare al tuo livello allora :asd:
Perché ovviamente è fuori dal mondo che a una persona possano non piacere Wrpg - fps e ibridi (che è il 90% della produzione Zenimax).
Chiedo scusa altezza :sisi:
Chiaramente stai mentendo sei un sonaro rosicone che ridimensiona bugthesda dopo l'acquisto di MS.

Cosa? Non te li sei calcolati anche prima? Ooooh ma guarda che parlavo in generale eh, mica diretto a te figurati mi riferivo al webbe... :l

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il ridimensionamento di uno studio che prima produce per una è poi fa giochi per un'altra lo vedo da almeno 30 anni.
L'ho visto da parte dei boxari per bugie che ormai faceva schifo.
L'ho visto per nintendo su rare e i final fantasy ai tempi.
Lo vidi anche per sony per quanto concerne sempre square enix(li forse avevano ragione dato che fecero solo porcheria su 360).
Rare + Nintendo :sadfrog:

Che botta che fu mamma mia
Post automatically merged:

Chiaramente stai mentendo sei un sonaro rosicone che ridimensiona bugthesda dopo l'acquisto di MS.

Cosa? Non te li sei calcolati anche prima? Ooooh ma guarda che parlavo in generale eh, mica diretto a te figurati mi riferivo al webbe...

Beh basta che se poi Sony fa un wrpg o qualche FPS/tps non si mette ad osannarli :trollface:

No, infatti. :sisi:

:bruniii:

Ma graficamente e artisticamente nulla da dire eh. Ma finisce lì. Poi oh è stato velocissimo a fare sto gioco. Ma guardiamo anche cosa abbiamo davanti. Un mondo vuotissimo, nessun NPC da gestire ( i muli...va beh), letteralmente solo paesaggi...così è “semplice” fare un gioco in 3 anni ( con tanto di 70 e più sviluppatori di guerrilla che aiutano).
I difetti del gioco stanno tutti nel gioco in se imho.
Non doveva essere un open world...sarebbe stato molto meglio

Voi DS non lo comprenderete mai :asd:
Ma va bene cosi.

Ma graficamente e artisticamente nulla da dire eh. Ma finisce lì. Poi oh è stato velocissimo a fare sto gioco. Ma guardiamo anche cosa abbiamo davanti. Un mondo vuotissimo, nessun NPC da gestire ( i muli...va beh), letteralmente solo paesaggi...così è “semplice” fare un gioco in 3 anni ( con tanto di 70 e più sviluppatori di guerrilla che aiutano).
I difetti del gioco stanno tutti nel gioco in se imho.
Non doveva essere un open world...sarebbe stato molto meglio
Pensa che per me è uno degli open più sensati, visto il concept di gioco, e dal miglior level design della gen, senza per me il gioco manco avrebbe avuto senso forse. :sisi:

Voi DS non lo comprenderete mai :asd:
Ma va bene cosi.
Per comprenderlo devo arrivare alla fine. Ma se il gameplay alla base per quanto mi riguarda non funziona (e non mi intrattiene), visto che stiamo parlando di un videoGIOCO, mi spiace ma lascio la comprensione a chi è arrivato alla fine.
Per ora ho solo compreso che per un altro gioco così Kojima i miei soldi non li vede

Quale? :asd:

Non mi ricordo se ti piacque Xeno X, per me resta ancora una roba assurda quel gioco :ivan:
Xeno x si, molto, e anche xeno 2.

Visto che all'epoca non lo giochi, sto facendo xeno 1 remaster, ma, forse perché ho giocato quelli dopo, non mi sta piacendo granché. È più vecchio e si vede nel gameplay, e poi è poco vario per gli standard odierni.

Pensa che per me è uno degli open più sensati, visto il concept di gioco, e dal miglior level design della gen, senza per me il gioco manco avrebbe avuto senso forse. :sisi:
Non sono d’accordo. Magari nelle fasi più avanzate viene dato un senso al level design. Ma io sono arrivato oltre Port Knot City e a livello di percorsi non ho trovato nulla di così insormontabile. Per me il level design di questo è facilmente rompibile. Ho sempre avuto la sensazione che i miliardi di gadget rimanessero lì a prendere polvere
Senza contare il rompimento di palle che sta alla base che arriva in tempo record

Cosa? Non te li sei calcolati anche prima? Ooooh ma guarda che parlavo in generale eh, mica diretto a te figurati mi riferivo al webbe...
emoji2962.png

Cosa? Non te li sei calcolati anche prima? Ooooh ma guarda che parlavo in generale eh, mica diretto a te figurati mi riferivo al webbe... :l

Ma manco avessi detto fosse una SH sopravvalutata o simile :asd:

Peró da oggi scopro che se non sono riuscito a finire Oblivion e poi mi sono tenuto lontano dal resto dei suoi prodotti (che evidentemente non sono affini ai miei gusti, ma in cw questo equivale a dire che quella sh fa cagare) sono io che non capisco una sega.
Ma vbb, questo ed altro per il popolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro