Luca.Lampard.
Embrace your dreams
E tu mi rispondi dicendo "nono che dici è possibilissimo guarda il raytracing". Non so se fai apposta a non leggere perché altrimenti non sapresti come controbattere o se semplicemente proprio non sei in grado di capire la differenza fra gameplay/meccaniche e grafica. In entrambi i casi per me a posto così, tanto finché io parlo di gameplay e tu rispondi citando la grafica è come parlare al vento![]()
"Cos'hai visto in horizon che ti ha fatto dire "sta roba su ps4 proprio non era possibile?""
Ma ci sei o ci fai? L'hai scritto te questo passaggio

Io ti sto rispondendo nel merito, ma tu nemmeno su Village mi hai risposto, visto che quello è il tipico esempio di gioco dove la scalabilità funziona benissimo, in barba a tutte le seghe mentali sull'only next gen

Prima dovete decidere cosa è per voi next gen, poi fate pace col cervello e forse ne uscirete da questo paradosso di Pinocchio. Perché tanto già lo so che al primo reveal gameplay di GOW, tutti questi discorsi manco si faranno più. Se non da parte degli irriducibili che già stanno coi forconi in mano sotto casa di Ryan

Ma poi, ripeto, ma saranno tutti FOLLI? Cioè possibile che il 99% delle prossime produzioni siano tutte cross-gen perché hanno perso la brocca? Ma esattamente cosa vi aspettavate dal primo anno di una console?