Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AnandTech ha già ricevuto da AMD delle versioni da analizzare...
praticamente al momento sembrerebbe più vicino al DLSS 1.0 che 2.0
Oltretutto questo FSR è una soluzione solo software, sicuramente non sarà mai al livello del DLSS
diciamo che servira´ piu´ per serie S che per Ps5
Infatti, per me sarà una cacata.
Poi nel caso non dovesse esserlo sarei felice di ricredermi, ma ne dubito.

È anche la prima versione, ed AMD non è certo Nvidia. L’importante è che abbiano iniziato lo sviluppo, e che siano pronti adesso con il rilascio; poi col tempo miglioreranno anche loro

No lo rimane forever and ever. Che poi in realtà io passo i 7, ma se dovessi giudicare da quel che ho visto... È la noia fatta gioco, non ha un bel gameplay, non ha una storia così affascinante, è passabile graficamente ma gira di melma...
Di solito prima di droppare un gioco mi faccio almeno un paio d'ore, questo lho droppato dopo 10 min. :asd:

Di solito prima di droppare un gioco mi faccio almeno un paio d'ore, questo lho droppato dopo 10 min. :asd:
Io guardavo le live su twitch dal letto, dopo lo stesso tempo mi addormentavo...
Post automatically merged:

È anche la prima versione, ed AMD non è certo Nvidia. L’importante è che abbiano iniziato lo sviluppo, e che siano pronti adesso con il rilascio; poi col tempo miglioreranno anche loro
No se non ne fanno una versione che usa l'ia. È una tecnologia diversa dal dlss, ha il suo vantaggio che però gira su tutto ed è gratis per chi sviluppa.

Vediamo prima come funziona e con che risultati, non è detto che si rivelerà migliore di altre tecniche di ricostruzione via software che già vediamo implementate (tipo l’eccellente TI di Insomniac o il checkerboard rendering quando usato bene [vedasi RE8])

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermato il Fidelity FX super resolution su Xbox Series (immagino quindi anche Ps5).
se funziona come promesso, SE, diventa molto importante soprattutto per la piccola di casa MS, che diventa sicuramente più appetibile
Io ho forti dubbi sulla bontà di questa cosa, perché rimane pur sempre una roba software che va anche su schede video del paleolitico. Nulla di paragonabile al DLSS insomma, che sfrutta l'hardware dedicato delle RTX.

Una roba simile già la fece Sony con PS4 Pro, praticamente. Quindi....meh, non sono particolarmente speranzoso su Amd.

Nel frattempo Insomniac mette i 60 con RT su Ratchet e i 343 l'anno scorso non sarebbero riusciti a mettere l'RT al lancio sulla console teoricamente più potente e full rdna 2... Se non fosse stato che avevano un'ip così importante in mano e con poco altro in uscita al posto di MS li avrei deportati in Siberia...

Nel frattempo Insomniac mette i 60 con RT su Ratchet e i 343 l'anno scorso non sarebbero riusciti a mettere l'RT al lancio sulla console teoricamente più potente e full rdna 2... Se non fosse stato che avevano un'ip così importante in mano e con poco altro in uscita al posto di MS li avrei deportati in Siberia...
Sarà uno spettacolo :ivan:

Questo succede quando sviluppi gioco e motore contemporaneamente, speriamo in questo senso che abbiano imparato la lezione e che riescano a mostrare un trailer come si deve all’e3.

Io ho forti dubbi sulla bontà di questa cosa, perché rimane pur sempre una roba software che va anche su schede video del paleolitico. Nulla di paragonabile al DLSS insomma, che sfrutta l'hardware dedicato delle RTX.

Una roba simile già la fece Sony con PS4 Pro, praticamente. Quindi....meh, non sono particolarmente speranzoso su Amd.
Ma infatti penso che sarà più una soluzione da adottare su giochi con un framerate ballerino, non mi aspetto giochi che passino da 30 a 60 fps con questa soluzione, o almeno nelle prime versioni. Detto questo è comunque una possibilità in più per queste console, meglio averla che non avere un tubo. :asd:

Questo succede quando sviluppi gioco e motore contemporaneamente, speriamo in questo senso che abbiano imparato la lezione e che riescano a mostrare un trailer come si deve all’e3.

Ma infatti penso che sarà più una soluzione da adottare su giochi con un framerate ballerino, non mi aspetto giochi che passino da 30 a 60 fps con questa soluzione, o almeno nelle prime versioni. Detto questo è comunque una possibilità in più per queste console, meglio averla che non avere un tubo. :asd:
No questo è quando sei incapace, altri hanno sviluppato il motore e il gioco insieme. Tipo credo che il Decima sia stato fatto per Killzone Shadow Fall e il gioco al lancio della console era bello da vedere.

No ma più che altro, penso che l'immagine si vedrà nettamente peggio al DLSS. Sì, mi recuperi fps, ma se smarmelli tutto non è sto gran miracolo

Vabbè ma i 343 assieme a The Coalition, sono tra i peggiori sviluppatori per le produzioni AAA, cioè di che stiamo parlando...col prossimo Halo se tutto va bene siamo rovinati.

No ma più che altro, penso che l'immagine si vedrà nettamente peggio al DLSS. Sì, mi recuperi fps, ma se smarmelli tutto non è sto gran miracolo
Smarmella, se cerchi ci son già articoli che ne parlano.

Vabbè ma i 343 assieme a The Coalition, sono tra i peggiori sviluppatori per le produzioni AAA, cioè di che stiamo parlando...col prossimo Halo se tutto va bene siamo rovinati.
Almeno i Gears hanno una bella grafica.

I Coalition li vorrei vedere su una loro idea, perché tecnicamente sono bravi ma sono stati relegati a sfornare Gears. I 343.... Che delusione.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

A che risoluzione mettono i 60 fps?

Finalmente i 60fps stanno diventando uno standard. Per me è diventato impensabile giocarmi un gioco a 30 (giusto ieri ho rimesso bloodborne e stavo piangendo)

Il tempo che iniziano a pompare e torniamo ai 30 tranne generi ben precisi, non ci illudiamo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

I Coalition li vorrei vedere su una loro idea, perché tecnicamente sono bravi ma sono stati relegati a sfornare Gears. I 343.... Che delusione.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Tra i vari rumors si diceva stessero facendo altro, di più piccolo, ma slegato da Gears. Forse un horror

Pubblicità
Pubblicità
Indietro