Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tralasciando la questione crossgen, l'output di sony di quest'anno e l'anno scorso con votazioni annesse è semplicemente fuori di testa.

Questi appena ingranano e fanno morire PS4 saranno in grado di fare robe clamorose.

Ah poi bisogna ricordare sempre che sony fa solo film tutti uguali. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Tralasciando la questione crossgen, l'output di sony di quest'anno e l'anno scorso con votazioni annesse è semplicemente fuori di testa.

Questi appena ingranano e fanno morire PS4 saranno in grado di fare robe clamorose.

Ah poi bisogna ricordare sempre che sony fa solo film tutti uguali. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sperando che la questione cross-gen non si prolunghi sul serio fino al 2023.

È questione di talento e 343 e TC, spiace dirlo, ma non ne hanno.
Date in mano Gears ed Halo a ND e SM, in barba alle fanbase e cazzi e mazzi vari, scommettiamo che fanno rinascere quelle 2 saghe?

Per me gears deve diventare molto più ampio, non dico open world ma quasi. Però non con grandi piazze vuote come il 5. Intendo proprio una svolta adventure.

Halo ha bisogno di verticalità e maggiore libertà, anche in spazi più piccoli.

È questione di talento e 343 e TC, spiace dirlo, ma non ne hanno.
Date in mano Gears ed Halo a ND e SM, in barba alle fanbase e cazzi e mazzi vari, scommettiamo che fanno rinascere quelle 2 saghe?
Io i SM vorrei vederli con qualcosa di nuovo prima di metterli nell’olimpo...pur considerando che in una gen hanno fstto uscire solo un gioco(che gioco!!!)

Per me gears deve diventare molto più ampio, non dico open world ma quasi. Però non con grandi piazze vuote come il 5. Intendo proprio una svolta adventure.

Halo ha bisogno di verticalità e maggiore libertà, anche in spazi più piccoli.
Forse con Halo ci siamo (almeno nelle intenzioni), mentre con Gears la strada è quella. A TC dessero tempo, che il 5 l'hanno dovuto rushare e comunque è uscito un gran gioco. Sono sicuramente più talentuosi di 343

Immagino gia´ un Gears sotto mano ai ND
almeno nello story meno sparacchino random svecchiando il suo ortodosso gameplay,molto piu´ profondo come sceneggiatura e personaggi

Il problema di Gears è che ha anche bisogno di respirare un attimo, il quinto capitolo mi pare sia stato fatto in 3 anni. Uno dei grandi problemi di Ms nelle scorse gen, oltre il riciclo di ip, era appunto il non dare il tempo materiale per capire come modificare e migliorare le ip. Su questo fronte spero che ora che hanno un intero arsenale tra ip e team, si decidano a rilasciare i giochi solo quando veramente pronti.
Sui 343 indistries concorso, se cannano pure questo Halo è meglio che cambino proprio organico. Hanno avuto pure un anno extra per migliorare il gioco e le risatine per Craig oramai non faranno più effetto.

Forse con Halo ci siamo (almeno nelle intenzioni), mentre con Gears la strada è quella. A TC dessero tempo, che il 5 l'hanno dovuto rushare e comunque è uscito un gran gioco. Sono sicuramente più talentuosi di 343
La speranza è che in TC se ne sono andati Rod Fergusson e il tizio addetto al multiplayer che non so come si chiama. Sarebbe la volta buona che decidono di dare una sterzata seria alla saga.

Però seriamente, in Halo, cosa cambi? Senza farlo diventare un altro gioco.
Perché PER ME l’ultimo God of War è “ un altro gioco”. Avessero messo Mario Rossi al posto di Kratos, e non avessero riesumato a metà gioco quella cosa - non lo scrivo perché è comunque uno spoiler, ma ci siamo capiti - potevano tranquillamente iniziare una nuova (bella eh) IP

Immagino gia´ un Gears sotto mano ai ND
almeno nello story meno sparacchino random svecchiando il suo ortodosso gameplay,molto piu´ profondo come sceneggiatura e personaggi
Io già mi vedrei nei panni di un ragazzo di fattoria con le locuste che iniziano a spuntare fuori dal terreno e il papà che viene ammazzato brutalmente, mentre scatta il panico in città con un fuggi fuggi generale in atmosfere alla guerra dei mondi.

Sarebbe una figata.

Ripartono i soliti discorsi triti e ritriti di rendere Gears non Gears ?
Post automatically merged:

Io già mi vedrei nei panni di un ragazzo di fattoria con le locuste che iniziano a spuntare fuori dal terreno e il papà che viene ammazzato brutalmente, mentre scatta il panico in città con un fuggi fuggi generale in atmosfere alla guerra dei mondi.

Sarebbe una figata.
Cioè non vuoi Gears

La speranza è che in TC se ne sono andati Rod Fergusson e il tizio addetto al multiplayer che non so come si chiama. Sarebbe la volta buona che decidono di dare una sterzata seria alla saga.
Fergusson per me resta un grandissimo. Il problema di Gears 5 era che si vede proprio che metà gioco l'abbiano dovuto segare o fortemente ridimensionare. Sarebbe bastato farlo uscire al debutto delle Series (così da mandare Halo già dapprincipio al 2021), ma la lineup di One sarebbe stata ancora più povera negli ultimi anni, ma a quel punto, fatto 30... :asd:

Ah e tra l'altro TC sta facendo anche altro oltre Gears. Cosa che mi fa ben sperare per loro. Poi, anche lato tecnico, penso hanno sicuramente dato più soddisfazioni dei 343 :asd:

Però io vorrei capire una cosa: Hivebusters è piaciuto praticamente a tutti, a livello di critica idem. Eppure, non se l'è cagato nessuno ma soprattutto...non innova un bel niente :asd: Io penso che è la stessa fanbase di Gears a non sapere cosa voglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro