Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello dei picchiaduro è un ottimo esempio: un personaggio di Street Fighter ha un moveset e delle animazioni che richiedono una cura palesemente superiore di quelli in Mortal Kombat. Ti risulta che questo abbia fermato critica e giocatori da condannare la pochezza di contenuti di SF V a dispetto dell'abbondanza di MK 11?
Post automatically merged:
Sì e sono i prezzi pieni delle rispettive piattaforme (la versione PS5 costa 80€, è l'unico errore nel tuo elenco).
Non c'è nessun problema nel segare la campagna, ma allora o tagli il prezzo o mi aggiungi (molti) più contenuti multiplayer, invece non solo non hanno fatto nessuna delle due cose, ma hanno pure aumentato il prezzoA me non fa né caldo né freddo, però davvero si sente la mancanza di una campagna in un titolo praticamente basato sul multiplayer?
Per la questione mappe e contenuti online sono d'accordo, ma che ci sia o no la storia, non vedo motivi per gridare allo scandalo sinceramente![]()
Arriva Wolf3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedi che bella quaglia ripiena ha in mano Master?oh io sto realizzando adesso che questi hanno fatto una foto stile thanksgiving a inizio giugno. pure loro festeggiano la festa del grazie![]()
Su questo non posso dire nulla, hanno solo da prendere appunti da Activision per ste coseNon c'è nessun problema nel segare la campagna, ma allora o tagli il prezzo o mi aggiungi (molti) più contenuti multiplayer, invece non solo non hanno fatto nessuna delle due cose, ma hanno pure aumentato il prezzo![]()
Appena uscita la notizia che la mappa più grande del nuovo BF sarà grossa quanto Vikendi di pubg che sono 6 km quadrati di mappa.La battle royale è una declinazione del genere completamente diversa, tutti i giochi BR hanno poche mappe ed è una cosa risaputa ed accettata dalla community.
Ci saranno altre mappe e saranno gratis? E 'sti cazzi perché
1) se oggi mi annoio non mi consola pensare che tra due anni avrò il triplo delle mappe. Anche perché il gioco l'ho pagato ieri, non tra due anni.
2) se parti da un numero ridotto di mappe alla fine del supporto avrai un comunque un numero di mappe inferiore alla concorrenza (che non è che stia ferma dopo il D1).
E' il modello Splatoon, a chi è piaciuto quello piacerà anche BF. A me fa schifo.
Come sopra.
Ho letto 80€ sulla nuova gen.![]()
Più che fuori di testa il prezzo mi sembra qualcosa di altri tempi. Come dici tu ormai ci son tanti f2p , però bisogna vedere bene cosa uscirà fuori.Il prezzo è fuori di testa, poi se si vuole giustificare qualsiasi cosa va benissimo, ma non prendiamoci in giro. In un mercato in cui a momenti diventano tutti f2p, tu mi lanci un gioco a 80 bombe segato di contenuti, senza campagna e con roba che verrà aggiunta poi (vedi la battle royale).
Farlo vedere dopo l'e3 magari sembrava offensivo, avremmo identificato nella composizione il cliente come il pollooh io sto realizzando adesso che questi hanno fatto una foto stile thanksgiving a inizio giugno. pure loro festeggiano la festa del grazie![]()
Ma infatti non si sa nulla delle mappe e la loro grandezza/conformazione, ma qui vale la combo poche mappe = sono indignatoAppena uscita la notizia che la mappa più grande del nuovo BF sarà grossa quanto Vikendi di pubg che sono 6 km quadrati di mappa.
Come dicevo prima il numero non significa nulla senza conoscere l'impostazione di gioco,le modalità ecc..
Insomma senza contesto 7 mappe possono essere giuste,poche o anche troppe.
P.s. Nei Battle royal le poche mappa a volte solo una,sono accettate perché bastano per la tipologia di gioco,non perché la gente ha pensato " ah è così e quindi mi abituo "
Almeno hanno reintrodotto i bot e puoi giocarci anche in singleComunque non ho capito quando EA si é mai guadagnata il nostro rispetto o la nostra fiducia, soprattutto sui blockbuster.
Poi possono essersi pure concentrati quanto vogliono sul multiplayer con le mappe più belle di sempre, ma se si presentano dopo 3 anni amputando la campagna con la scusa che non le hanno mai fatte bene non credo ci sia la volontà di creare un gioco memorabile, ma solo di cashare un investimento, approfittando del nuovo trend dell'ottantone.
Si ma non è che se una feature cardine di buona parte degli shooter la fanno notoriamente male, decidono "ok risparmiamo qualche milione e non la mettiamo più", allora l'utenza deve dire "Sì padrone". Penso la stessa shitstorm l'avrà avuta anche Black ops 4Almeno hanno reintrodotto i bot e puoi giocarci anche in single
Ma dai lamentarsi indignati della campagna"tolti I bad company"di battlefield e come sparare sulla croce rossa.
Piuttosto e giusto lamentarsi del prezzo rispetto a quello che offre ma per il momento anche la si sa poco![]()
Almeno hanno reintrodotto i bot e puoi giocarci anche in single![]()
Ma dai lamentarsi indignati della campagna"tolti I bad company"di battlefield e come sparare sulla croce rossa.
Piuttosto e giusto lamentarsi del prezzo rispetto a quello che offre ma per il momento anche la si sa poco![]()
Fa piacere vedere le lamentele e la resistenza che si sta creando alla storia dell'80one, per una volta. Comunque oramai le big SH si sono inpuntate che il prezzo standard è quello per la next-gen, speriamo che alcune mazzate commerciali possano portare a riconoscerlo come un problema e farli tornare indietro almeno sui prodotti non over-the-top, ma ne dubito assaiSul prezzo invece concordo, 80 euro è davvero troppo.
Trovami uno che si sia divertito nelle ultime campagna di battlefield...Si ma non è che se una feature cardine di buona parte degli shooter la fanno notoriamente male, decidono "ok risparmiamo qualche milione e non la mettiamo più", allora l'utenza deve dire "Sì padrone". Penso la stessa shitstorm l'avrà avuta anche Black ops 4