U
Utente cancellato 22881
Prove concrete io non ne ho come non ne hai tu, potremo dire volgarmente che avrebbero venduto il 36% in meno anche se euna dato senza riscontro.La campagna dell'ultimo COD stando ai trofei è stata terminata dal 36% delle persone, da questo totale togliamo chi lo ha fatto più per la novità dei grilletti del DS5 che per la campagna in se, togliamo chi lo ha fatto solo per ottenre i trofei e togliamo chi nonostante l'abbia giocata avrebbe comprato comunque il prodotto anche se non ci fosse stata, al netto di ciò realisticamente che % di persone ha acquistato il gioco perché c'era una campagna e che in caso contrario non lo avrebbe fatto? Una miseria, potevano farla lo stesso? Certo ma che sia importante o che sposti le vendite non credo proprio, anche in BF1942 c'era una campagna ( anzi due tra cui una che ti permetteva di giocare nei panni dell'asse, cosa che pochissimi titoli hanno fatto e molti dei quali neanche sono FPS ) ma i tempi sono cambiati, lo stesso World at War aveva un buon SP ma man mano che gli anni sono passari la qualità è scesa sempre più per un motivo ben preciso, non interessa o meglio non sposta a sufficenza le vendite ed ecco perché nel migliore dei casi ci investono 4 caramelle o nel peggiore la tagliano e fine
L'unico cod uscito senza campagna estate black ops 4 che è stato un mezzo flop al livello di vendite, naturalmente non possiamo dir eche sia dovuto alla mancanza di campagna o al setting ormai stantio, sta di fatto che ha venduto meno di altri titoli con campagna e io personalmente l'ho lasciato sullo scaffale mentre ho tutti gli altri cos usciti, con me hanno perso sicuro una vendita