Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In mano hanno potenzialmente una bomba atomica. Gli scenari sono due: o radono al suolo la concorrenza, oppure si autodistruggono da soliDa capirne la qualità affettiva del tuttoma visto così Microsoft sembra poter andar giu molto pesante nei prossimi anni
La curiosità é tanta indubbiamente. Magari, le strategie sony e Microsoft essendo agli antipodi al momento, riusciranno a convivere senza pestarsi i piediIn mano hanno potenzialmente una bomba atomica. Gli scenari sono due: o radono al suolo la concorrenza, oppure si autodistruggono da soli![]()
Mi aspetto più una cosa alla gilletteIn mano hanno potenzialmente una bomba atomica. Gli scenari sono due: o radono al suolo la concorrenza, oppure si autodistruggono da soli![]()
Come è chiaro che i 2 Ori su Switch sono stati messi gratis.E' chiaro che anche GOW2 uscirà subito su Steam [cit.]
Ma io voglio questa di roba, basta con l'ipocrisia, ridatemi i tempi in cui Reggie all'e3 smerdava Sony e Microsoft.E ma lui è pacifista e non vuole la CW, e poi gli avversari son google, amazon, apple...
No a dire il vero i loro giochi su PC vendono molto di più rispetto che su Xbox, basta vedere Sea of Thieves.gli rode poco che da una parte pagano anche 2 volte a da lui nemmeno una![]()
Ma lo stesso per me, io sottolineavo la sua ipocrisia.Ma io voglio questa di roba, basta con l'ipocrisia, ridatemi i tempi in cui Reggie all'e3 smerdava Sony e Microsoft.