Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Utenza di 13enni suppongo altrimenti non mi spiego come un trentenne, magari cresciuto a pane e super Mario ed i cabinati delle sale giochi, possa volere quella roba.
Infatti gli FPS sono nati l'altro ieri :asd:
Dai, capisco che possa non piacere (e ovviamente ci sta), ma addirittura ste uscite... Sicuro di non averli tu 13 anni?

Il fatto che una casa punti di più su un genere rispetto ad un altro aiuta a diversificare l'offerta, che non deve per forza piacere a tutti.
Chi è interessato a FPS/Racing/WRPG (e qualche strategico) sa che ne riceverà in quantità, chi non è interessato fa bene a non comprarla.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

sicuro?

quella dell'anno passato credo gli sia valsa tantissime critiche (giustamente)

c'è anche da dire che quello potevano fare. Gli XGS sono molto indietro

in quella di ieri c'è molto 2021/2022
si sicurissimo , l'anno scorso poi lasciamo perdere la storia halo con la gente che lo difendeva a prescindere e poi si è aperto il vaso di pandora e tutti muti :asd:

Ad oggi microsoft ha ben poco da offrire lato giochi e la situazione veramente pare che prima di 2-3 anni non esce nulla di quello annunciato . Parliamo di una situazione al limite del tragico che non può essere salvata solo dal solito forza .

In effetti ci sono troppi fps/tps coop/pvp, a me sembra che ms punti molto sul multiplayer, cosa anche comprensibile dato che devono mantenere gli utenti perennemente abbonati al pass.

E che ti devo dire.

Al massimo possiamo anche considerare l`incapacita` degli studi MS a fare giochi di un certo spessore. Non e` che tutti sono Naughty dog, Guerrilla, Santamonica etc.
Se vedete solo giochi con i fuciloni e le prime persone e perche` questo chiede l`utenza MS.

Purtroppo direi.
Che gli studi da te citati siano davvero spanne avanti direi che è proprio così, ma non vedo cosa c'entri il tutto con i generi proposti da MS.

Todd Howard non riesce proprio a staccarsi da Skyrim, ieri ha detto che starfield è Skyrim nello spazio :sadfrog: abbattetelo!

Comunque sarebbe giusto avere le teste di chiunque non abbia votato la prima opzione del sondaggio :sard:

In effetti ci sono troppi fps/tps coop/pvp, a me sembra che ms punti molto sul multiplayer, cosa anche comprensibile dato che devono mantenere gli utenti perennemente abbonati al pass.
Il Multiplayer di Halo free to play (e quindi ora senza necessità del Gold per giocare), non va propriamente incontro la mantenere la gente abbonata al pass :asd:

Su questo nulla da dire infatti, andrebbero valutati pro e contro del servizio, non solo “lo pago poco sticazzi”
ma assolutamente si
si sicurissimo , l'anno scorso poi lasciamo perdere la storia halo con la gente che lo difendeva a prescindere e poi si è aperto il vaso di pandora e tutti muti :asd:

Ad oggi microsoft ha ben poco da offrire lato giochi e la situazione veramente pare che prima di 2-3 anni non esce nulla di quello annunciato . Parliamo di una situazione al limite del tragico che non può essere salvata solo dal solito forza .
io ricordo critiche accesissime ad Halo e ricordo anche critiche allo stato dei lavori degli XGS (non ai giochi che sono molto promettenti)

Ripentendo, ieri è roba dei prossimi 18 mesi.

Poi le date cambiano, cambiano per microsoft e cambiano per tutti gli altri

è tipo dal 2001 che microsoft è molto vicina a questo tipo di giochi

però ok, il pass

Todd Howard non riesce proprio a staccarsi da Skyrim, ieri ha detto che starfield è Skyrim nello spazio :sadfrog: abbattetelo!
Sono 10 anni che lo ripropongono in continuazione, tra versioni rimasterizzate su PS4/One e versioni Switch...

ma assolutamente si

io ricordo critiche accesissime ad Halo e ricordo anche critiche allo stato dei lavori degli XGS (non ai giochi che sono molto promettenti)

Ripentendo, ieri è roba dei prossimi 18 mesi.

Poi le date cambiano, cambiano per microsoft e cambiano per tutti gli altri
ma microsoft non riesce a far uscire un gioco che spacca , cioè guarda nintendo che si è chiusa a riccio ma poi aveva animal crossing o il mh rise che fanno boom e campano con quelli .

Microsoft ha proprio sbagliato i piani degli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro