Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto esclusivo.Si è capito qualcosa se IP tipo Doom diventeranno esclusiva MS quindi?
Magari leggermente OT nel caso scusatemi
C'è stata un intervista a Todd Howard ieri per starfieldNel frattempo ci sono notizie di nuovi video gameplay e nuovi eventi (interviste con gli sviluppatori?) lato MS
Ci saranno delle interviste con gli studi che non erano presenti all'eventoNel frattempo ci sono notizie di nuovi video gameplay e nuovi eventi (interviste con gli sviluppatori?) lato MS
Stalker, Fligh simulator, Forza e 12 minutes.Domanda seria.
A mente fredda cosa vi è rimasto impresso o vi ricordate della conferenza MS ?
Mamma mia se non mi piace quello che sto leggendo.DNA Arkane, vedremo
Presentazione ufficiale di Redfall
Annunciato all'evento Xbox & Bethesda Games Showcase, Redfall è un nuovo sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Giocate da soli o in gruppi da un massimo di quattro giocatori per affrontare una legione di...bethesda.net
Stalker 2, age of empires 4, psychonauts 2, starfield e in minima parte HaloDomanda seria.
Io un Borderlands fatto da loro coi vampiri e meccaniche da immersive sim lo aspetto, poi il gioco è del prossimo anno, in 12 mesi avoglia a mostrarlo spero solo che ci sia il cross play così me lo gioco col mio ragazzo che lui non gioca i giochi arkane.Mamma mia se non mi piace quello che sto leggendo.
Dal poco visto deathloop per ora se lo mangio vivo per i miei gusti.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
secondo me si era capito a Settembre 2020Si è capito qualcosa se IP tipo Doom diventeranno esclusiva MS quindi?
Magari leggermente OT nel caso scusatemi
Mi spiace sono tontosecondo me si era capito a Settembre 2020
stalker 2Domanda seria.
No, io da loro mi aspetto dishonored 3, mi aspetto prey, mi aspetto un immersive sim con i conto cazzi, non mi aspetto il left 4 dead dei poveri, per inciso manco death loop a me sta convincendo dato che anche qui devono mettere elementi rogue like che è la piaga delle nuova gen come gli elemnti souls like nella scorsa genIo un Borderlands fatto da loro coi vampiri e meccaniche da immersive sim lo aspetto, poi il gioco è del prossimo anno, in 12 mesi avoglia a mostrarlo spero solo che ci sia il cross play così me lo gioco col mio ragazzo che lui non gioca i giochi arkane.
Quindi tu ti aspettavi prey senza averlo mai effettivamente visto?No, io da loro mi aspetto dishonored 3, mi aspetto prey, mi aspetto un immersive sim con i conto cazzi, non mi aspetto il left 4 dead dei poveri, per inciso manco death loop a me sta convincendo dato che anche qui devono mettere elementi rogue like che è la piaga delle nuova gen come gli elemnti souls like nella scorsa gen![]()
In realtà non si era capito nel 2020.secondo me si era capito a Settembre 2020
Io mi aspettavo un titolo nelel loro corde.Quindi tu ti aspettavi prey senza averlo mai effettivamente visto?cioè secondo me è proprio questa la loro forza, riescono a fare bene le cose, prima di vedere il gioco e come è strutturato non mi sbilancio.
chi ti dice che non lo è? Il genere? Maddai.In realtà non si era capito nel 2020.
Finalmente hanno messo le palle in faccia a sony dicendo che starfield sarà esclsuiva chiudendo le porte a tutto praticamente
Così si fanno le comunicazioni
Post automatically merged:
Io mi aspettavo un titolo nelel loro corde.
Anche una cosa simile all'rpg che fecero all'inizio del 2000 mi andava bene, il left 4 dead dei poveri non mi va bene assolutamente da uno studio simile![]()
Da quel poco che si è visto sembra già più interessante di deathloop, il problema per quanto mi riguarda è se sarà godibile a sufficienza anche in single (stesso dubbio per deathloop tra l'altro)DNA Arkane, vedremo
Presentazione ufficiale di Redfall
Annunciato all'evento Xbox & Bethesda Games Showcase, Redfall è un nuovo sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Giocate da soli o in gruppi da un massimo di quattro giocatori per affrontare una legione di...bethesda.net
Io invece più MS Doomed.Comunque mi aspettavo più Sony DOOMED dopo ieri. Qualcosa non va.
si cosi si fa comunicazione, vero. Non è un caso che abbiano aperto e chiuso con due giochi ZenimaxIn realtà non si era capito nel 2020.
Finalmente hanno messo le palle in faccia a sony dicendo che starfield sarà esclsuiva chiudendo le porte a tutto praticamente
Così si fanno le comunicazioni![]()
Io invece più MS Doomed.