Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel frattempo ci sono notizie di nuovi video gameplay e nuovi eventi (interviste con gli sviluppatori?) lato MS

Si è capito qualcosa se IP tipo Doom diventeranno esclusiva MS quindi?
Magari leggermente OT nel caso scusatemi
Tutto esclusivo.
Post automatically merged:

Nel frattempo ci sono notizie di nuovi video gameplay e nuovi eventi (interviste con gli sviluppatori?) lato MS
C'è stata un intervista a Todd Howard ieri per starfield

DNA Arkane, vedremo

Mamma mia se non mi piace quello che sto leggendo.

Dal poco visto deathloop per ora se lo mangio vivo per i miei gusti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mamma mia se non mi piace quello che sto leggendo.

Dal poco visto deathloop per ora se lo mangio vivo per i miei gusti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io un Borderlands fatto da loro coi vampiri e meccaniche da immersive sim lo aspetto, poi il gioco è del prossimo anno, in 12 mesi avoglia a mostrarlo spero solo che ci sia il cross play così me lo gioco col mio ragazzo che lui non gioca i giochi arkane.

Io un Borderlands fatto da loro coi vampiri e meccaniche da immersive sim lo aspetto, poi il gioco è del prossimo anno, in 12 mesi avoglia a mostrarlo spero solo che ci sia il cross play così me lo gioco col mio ragazzo che lui non gioca i giochi arkane.
No, io da loro mi aspetto dishonored 3, mi aspetto prey, mi aspetto un immersive sim con i conto cazzi, non mi aspetto il left 4 dead dei poveri, per inciso manco death loop a me sta convincendo dato che anche qui devono mettere elementi rogue like che è la piaga delle nuova gen come gli elemnti souls like nella scorsa gen :sisi:

No, io da loro mi aspetto dishonored 3, mi aspetto prey, mi aspetto un immersive sim con i conto cazzi, non mi aspetto il left 4 dead dei poveri, per inciso manco death loop a me sta convincendo dato che anche qui devono mettere elementi rogue like che è la piaga delle nuova gen come gli elemnti souls like nella scorsa gen :sisi:
Quindi tu ti aspettavi prey senza averlo mai effettivamente visto? :azz: cioè secondo me è proprio questa la loro forza, riescono a fare bene le cose, prima di vedere il gioco e come è strutturato non mi sbilancio.

secondo me si era capito a Settembre 2020
In realtà non si era capito nel 2020.
Finalmente hanno messo le palle in faccia a sony dicendo che starfield sarà esclsuiva chiudendo le porte a tutto praticamente :sisi:
Così si fanno le comunicazioni :campione:

Quindi tu ti aspettavi prey senza averlo mai effettivamente visto? :azz: cioè secondo me è proprio questa la loro forza, riescono a fare bene le cose, prima di vedere il gioco e come è strutturato non mi sbilancio.
Io mi aspettavo un titolo nelel loro corde.
Anche una cosa simile all'rpg che fecero all'inizio del 2000 mi andava bene, il left 4 dead dei poveri non mi va bene assolutamente da uno studio simile :sisi:

Finalmente hanno messo le palle in faccia a sony dicendo che starfield sarà esclsuiva chiudendo le porte a tutto praticamente :sisi:

Io mi aspettavo un titolo nelel loro corde.
Anche una cosa simile all'rpg che fecero all'inizio del 2000 mi andava bene, il left 4 dead dei poveri non mi va bene assolutamente da uno studio simile :sisi:
chi ti dice che non lo è? Il genere? Maddai.

DNA Arkane, vedremo

Da quel poco che si è visto sembra già più interessante di deathloop, il problema per quanto mi riguarda è se sarà godibile a sufficienza anche in single (stesso dubbio per deathloop tra l'altro)
Per il resto 0 dubbi visto che parliamo di Arkane, mai cannato un titolo in vita loro

si cosi si fa comunicazione, vero. Non è un caso che abbiano aperto e chiuso con due giochi Zenimax

Però davvero c'era chi pensava che avevano speso 7,5 mld per lasciare le cose come stavano??? o che avevano bisogno dei soldi Sony per ripagarsi l'acquisizione???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro