- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,983
Non mi pare avessero mai detto fosse in terza![]()
È scritto nell’articolo di VGC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare avessero mai detto fosse in terza![]()
L'ultimo che parla del reboot? Devo ancora leggerlo, però prima, anche nei loro articoli, non lo avevo mai lettoÈ scritto nell’articolo di VGC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ultimo che parla del reboot? Devo ancora leggerlo, però prima, anche nei loro articoli, non lo avevo mai letto
Pare che nel concept originario non ci fosse neanche una forma di combat nel titolo
Beh se Zenimax non fosse andata in porto avevano cmq 15 team che rispetto alla passata generazione sono cmq il triplo.Immaginate se, malauguratamente, per un qualsiasi motivo x, l'acquisizione di Zenimax alla fine non fosse andata a buon fine. Probabilmente avremmo assistito ad una debacle peggiore dell'era One. Roba da ritiro dal settore.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grubb sulle cose Microsoft è dall' affidabile al molto affidabile.Intanto ricordo che nella lista leakata e confermata e quindi data per certa, c'era anche Hellblade 2, e Grubb disse invece che non c'era....e chi ha avuto ragione?![]()
Poi comunque i soldi pernl'operazikne li avevano stanziati, non prendevano zenimax, prendevano ubisoft molto probabilmenteBeh se Zenimax non fosse andata in porto avevano cmq 15 team che rispetto alla passata generazione sono cmq il triplo.
Ma poi pensa se fossero andate in porto le altre acquisizioni che hanno tentato...
Grubb sulle cose Microsoft è dall' affidabile al molto affidabile.
Però va preso per il culo (nascondendosi dietro la data di Starfield) perché ha dato un voto basso a returnal ed è diventato un mazzettato Microsoft (il che, se fosse vero, lo renderebbe ancora più affidabile circa le cose di Redmond)
Ma alla fine per fortuna hanno preso il mio team preferito tra tutti e mi va di lusso, speriamo abbiano capito i loro errori nella gestione rare e siano capaci di di far fruttare uno dei migliori publisher al mondoDubito che Ubisoft possa essere messa in vendita, è uno dei gruppi economicamente sani del settore.
Avrebbero probabilmente dovuto acquisiste team singolarmente, il che avrebbe reso l’operazione più lunga e difficile; tante diverse trattative singole
Molto affidabile ?Beh se Zenimax non fosse andata in porto avevano cmq 15 team che rispetto alla passata generazione sono cmq il triplo.
Ma poi pensa se fossero andate in porto le altre acquisizioni che hanno tentato...
Grubb sulle cose Microsoft è dall' affidabile al molto affidabile.
Però va preso per il culo (nascondendosi dietro la data di Starfield) perché ha dato un voto basso a returnal ed è diventato un mazzettato Microsoft (il che, se fosse vero, lo renderebbe ancora più affidabile circa le cose di Redmond)
Grubb l'anno scorso era sonaro, ora è diventato boxaro, poi se fa uscire una notizia per la console preferita diventa affidabile, mentre se spara una notizia negativa diventa di parte o boxaro/sonaro all'occorrenzaMolto affidabile ?
Tipo quando ha detto che Ms stava per rendere il live gratuito?
Che Cyberpunk sarebbe uscito al d1 sul pass (con smentita ufficiale di CDP) ?
Su Starfield tipo ne ha sparate 800 versioni diverse tanto che Schreier, dopo grasse risate, ha detto chiaramente come sarebbero andate le cose su E3-data-eventuale rinvio ?
Scarlet Nexus al d1 sul pass seguito da una smentita ufficiale di NB ?
Le 3/5/10 acquisizioni che Ms avrebbe presentato all’E3 ? (Acquisizioni che sono il segreto di pulcinella considerando che lo stesso Nadella ne aveva confermate altre dopo Zenimax)
Poi altre panzate che non sto qui a riportare.
Poi oh, nessuno vieta di prenderlo come un santone sia chiaro, io mi fido solo di Schreier, Shinobi, Nibel e Zhuge, in maniera moooooolto minore di Dusk su certe cose (anche lui ne spara parecchie con un 50/50), ma ritenere Grubb molto affidabile anche no.
Ps. ogni tanto bisognerebbe staccarsi dal concetto di CW e ragionate un pochino prima di parlare, ora non facciamo passare il messaggio che qui Grubb viene visto come uno spara balle per il voto a Returnal quando ci sono varie notizie che lo smentiscono, un bel respiro prima di scrivere non guasterebbe.
lo stanno dicendo tutti i leaker se Sony non si presenta tra un paio di settimane gli cade la faccia a tutti.Comunque un insider ha riferito che FF16 verrà mostrato da Sony in un evento fra "un paio di settimane".
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Tieni d'occhio l'8.Comunque un insider ha riferito che FF16 verrà mostrato da Sony in un evento fra "un paio di settimane".
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Tieni d'occhio l'8.![]()
Perchè sembra brutto fare una conferenza in periodo e3?Tieni d'occhio l'8.![]()
hanno litigato con l'esa, ma proprio a vaffanculo fortissimi.Perchè sembra brutto fare una conferenza in periodo e3?
Quale E3?Perchè sembra brutto fare una conferenza in periodo e3?
Conference più coesa più che SoP.8 luglio sop di dio?
Dici che faranno vedere anche i bro?Quale E3?
Post automatically merged:
Conference più coesa più che SoP.
Per quanto sia tutto in forse.