Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordiamo che quando sony doveva rincorrere mise la sua console in sottoprezzo esagerato(ps3)e non fece pagare l'online per una gen intera, se devi rincorrere fai mosse similiÈ ovvio che alcune scelte vengono fatte in base alla necessità. A situazioni inverse staremmo parlando di ms che compra Bungie dopo anni di collaborazioni e quanto non sia sostenibile il sonypass.
Ed è normale, altrimenti come provi a recuperare il distacco?Ricordiamo che quando sony doveva rincorrere mise la sua console in sottoprezzo esagerato(ps3)e non fece pagare l'online per una gen intera, se devi rincorrere fai mosse simili
Più che rincorrersi mi pare si stiano delineando due strade diverseRicordiamo che quando sony doveva rincorrere mise la sua console in sottoprezzo esagerato(ps3)e non fece pagare l'online per una gen intera, se devi rincorrere fai mosse simili
Come ha detto Vendetta la prima Xbox è uscita più di 20 anni fa, un tempo più che sufficiente per creare una scuderia. È inconcepibile dopo tutto questo tempo ridursi a comprare a destra e a sinistra nel 2018 per ritornare competitivi. Bisogna ammettere che sono stati dei babbi che hanno distrutto tutto.Microsoft non ha potuto fare così con tutti gli studi perché semplicemente non aveva modo, non è nel mondo dei videogiochi quanto Sony, prima del 2018 aveva 2 studi in croce e non poteva stare anni a stringere rapporti per poi comprare forse in futuro. Se già ora dobbiamo aspettare almeno il 2023 per vedere qualcosa dagli studi, figuriamoci senza acquisizioni.
E' ovvio che sia per la grande azienda che per lo studio, un eventuale acquisizione sarebbe ideale in maniera graduale e quasi "spontanea", ma Ms semplicemente non aveva più tempo se voleva sperare di dare un minimo di concorrenza e per il progetto che ha col gamepass.
Pensa che Bungie se l'erano pure comprataÈ ovvio che alcune scelte vengono fatte in base alla necessità. A situazioni inverse staremmo parlando di ms che compra Bungie dopo anni di collaborazioni e quanto non sia sostenibile il sonypass.
Penso che nessuno neghi che son stati dei babbioni, però che dovevano fare? Ritirarsi dal mercato? La scelta di comprare il comprabile è sensataCome ha detto Vendetta la prima Xbox è uscita più di 20 anni fa, un tempo più che sufficiente per creare una scuderia. È inconcepibile dopo tutto questo tempo ridursi a comprare a destra e a sinistra nel 2018 per ritornare competitivi. Bisogna ammettere che sono stati dei babbi che hanno distrutto tutto.
In realtà non è vero, le strade sono uguali, cambia solo il metodo come raggiungere un obbiettivo, sony con un mercato tradizionale, ms con gli abbonamentiPiù che rincorrersi mi pare si stiano delineando due strade diverse![]()
E il bordello quando è successo?Pensa che Bungie se l'erano pure comprata
Diciamo che anche sony in era ps2 non è che aveva sta gran scuderia di ip proprie, ha rinforzato i suoi studi proprio dopo aver preso le scoppole in era ps3 dove capì che i multy ti mandano bellamente a fanculo se la concorrenza ti da di più, una lezione che capirono in quella genCome ha detto Vendetta la prima Xbox è uscita più di 20 anni fa, un tempo più che sufficiente per creare una scuderia. È inconcepibile dopo tutto questo tempo ridursi a comprare a destra e a sinistra nel 2018 per ritornare competitivi. Bisogna ammettere che sono stati dei babbi che hanno distrutto tutto.
Quella penso sia la mossa più stupida della storia, costringere il tuo team di punta a fare sempre halo quando ormai dopo 4 capitoli più spin off si era semplicemente rotto gli zebedei, togleindogli membri e rendendo i 343 i fratelli scemi della bungie e la bungie stessa l'ombra di se stessa, una grande mossa che ha distrutto 2 studiPensa che Bungie se l'erano pure comprata
Non è sbagliato, ma quello che contesto io è che non è che una strategia o un modus operandi è esclusivo di una casa piuttosto che di un'altra. Tutto qua. E la critica mi sembra decisamente esagerata su questo.Si è proprio detto che con Playgrounds e Undead hanno fattp cosi, ma forse le uniche l, con le altre no, non c'è niente di sbagliato in questa affermazione.
più quando si sono separatiE il bordello quando è successo?
Si ma infatti c'è una microsoft pre 2015 e una microsoft post 2017.Penso che nessuno neghi che son stati dei babbioni, però che dovevano fare? Ritirarsi dal mercato? La scelta di comprare il comprabile è sensata![]()
Si come avere un gioco con 7 di media. BB lo deve fare from.Bluepoint comprata ed assegnata a Bloodborne 2, conFS che fa da consulente esterno al progetto.![]()
Ma per relazioni tra Ninja Theory e MS pre-acquisizione vi riferite a qualcosa di particolare o solo a questo?Si ma dire che Microsoft non conoscesse o che non abbia mai lavorato con Obsidian, Ninja Theory o Bethesda è sbagliato eh
Dark Souls 2 il ritorno (ma 4K volte peggio)Bluepoint comprata ed assegnata a Bloodborne 2, conFS che fa da consulente esterno al progetto.![]()
Ma per relazioni tra Ninja Theory e MS pre-acquisizione vi riferite a qualcosa di particolare o solo a questo?
BTW a me piacerebbe invece una Sony che acquisisce e fa crescere giochi che poco c'entrano con lei, come ha fatto MS. Insomniac e Housemarque tanto le loro collaborazioni le fanno comunque, non scappano e non hanno quasi mai lavorato per la concorrenza per progetti importanti.
Comunque TES6 in design fase, aiuto esce prima GTA6Raga, comprate loro la console solo per i giochi sugli scaffali perché la logica "tanto prima o poi esce" vi incula a sangue con loro.
Infatti è giusto che abbiano comprato, ma nel post che ho quotato viene detto che Sony era in pista già da prima e che quindi MS non poteva fare molto. Cosa assolutamente non vera dato che in 20 anni potevano comprare tutto quello che volevano. Questi acquisti pazzi potevano farli nel corso degli anni non ora.Penso che nessuno neghi che son stati dei babbioni, però che dovevano fare? Ritirarsi dal mercato? La scelta di comprare il comprabile è sensata![]()
Sai, ricordo chiaramente che quando entrarono nel mercato console ci provarono. Ricordo chiaramente rumor su Capcom (se non è vero, prendetevela con Console Mania). E poi andarono a prendersi Rare da Nintendo. Solo che presero talmente tanti rifiuti che secondo me sono stati tramautizzati fino a 3 anni faInfatti è giusto che abbiano comprato, ma nel post che ho quotato viene detto che Sony era in pista già da prima e che quindi MS non poteva fare molto. Cosa assolutamente non vera dato che in 20 anni potevano comprare tutto quello che volevano. Questi acquisti pazzi potevano farli nel corso degli anni non ora.
Sulla prima Xbox probabilmente si perché PS e Nintendo dominavano e quindi molte sh preferivano rifiutare e tuffarsi in acque sicure. Però con 360 stavano spaccando di brutto, quindi mi viene difficile pensare che non siano riusciti a siglare accordi.Sai, ricordo chiaramente che quando entrarono nel mercato console ci provarono. Ricordo chiaramente rumor su Capcom (se non è vero, prendetevela con Console Mania). E poi andarono a prendersi Rare da Nintendo. Solo che presero talmente tanti rifiuti che secondo me sono stati tramautizzati fino a 3 anni fa