iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,297
È un gran tifoso di calcio?Tranquilli che come l'Inghilterra perderà Jimbo chiuderà tutta la divisione gaming.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gran tifoso di calcio?Tranquilli che come l'Inghilterra perderà Jimbo chiuderà tutta la divisione gaming.
Non ne ho ideaÈ un gran tifoso di calcio?
Meglio cazzeggiare che leggere cose senza sensoAh cazzeggi, ok.![]()
Ah, pensavo lo sapessi.Non ne ho idea![]()
Eh che a Phil c'avanzavano 4 spicci per il parcheggio e che fai non li compri?io l'unica acquisizione microsoft che davvero non ho capito è compulsion...
Ok quindi chiuderà tutto.Ah, pensavo lo sapessi.
Sì gli piace il calcio e la lettura.![]()
Asad tifa Chelsea (ora mi è più simpatico) invece.. non lo vedo beneConfermo: Newcastle United FC, vino (1 punto stima), e Charles Dickens (e i romanzi in generale) sono i suoi hobby![]()
E poi ci sono io, che a malapena so come si gioca a calcioAsad tifa Chelsea (ora mi è più simpatico) invece.. non lo vedo bene![]()
È come Fifa ma con bug meno divertentiE poi ci sono io, che a malapena so come si gioca a calcio![]()
E la foto con my hero dietro le spalleConfermo: Newcastle United FC, vino (1 punto stima), e Charles Dickens (e i romanzi in generale) sono i suoi hobby![]()
Mi piace immaginarlo come un patito di battleshonen animeE la foto con my hero dietro le spalle![]()
Jim in cosplayer da NobitaMi piace immaginarlo come un patito di battleshonen anime![]()
Sai che spettacolo quando si ostina a cercare di capire il doppiaggio originaleMi piace immaginarlo come un patito di battleshonen anime![]()
E cerny come doraemon che tira fuori PS e periferiche come ciusky...Jim in cosplayer da Nobita![]()
Il semenzara non fa semenzeMenagramo di un menagramo![]()
Il vino l'avevamo capito tutti da un bel po' di tempo.Confermo: Newcastle United FC, vino (1 punto stima), e Charles Dickens (e i romanzi in generale) sono i suoi hobby![]()