Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok, quindi per l’ennesima volta stai facendo un paragone in malafede.

Per PC conti il prezzo delle key
Per PS5 invece consideri il prezzo di listino (oltretutto sbagliato, perché parli erroneamente di 80€)

Ti rendi conto del doppiopesismo che usi?

In questo preciso istante usando Eneba posso prenotare Deathloop a 48,86€. Ma tu ovviamente consideri il prezzo di listino (errato) solo per una piattaforma

“Aspetta che rido fino al 2030 AHAHAH” cit.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sssi 48 euro nei sogni.

Veramente, venire a fare la voce grossa con i siti grigi mi mancava :rickds:
Post automatically merged:

Certo meglio comprarlo usato nevvero? Mi fate ridere quando fate i paladini del supporto e poi magari comprate 3 giochi l'anno se va bene.
No, meglio comprarli su siti dove spesso non si conosce la provenienza delle keys

sssi 48 euro nei sogni.
Rotfl non sai di cosa parla o cosa sia eneba mi sa. È un exploit esattamente identico a quello che vanti tu su PC :asd:

sssi 48 euro nei sogni.

Basta utilizzare il credito PSN in sconto lol, ma che prezzi sei andata a cercare :rickds:

Anzi con i codici promo che postiamo in sezione PS si possono acquistare 60€ di credito PSN anche a meno di 48, basta stare un minimo attenti (ma non dovrebbe essere un problema per te visto che già lo fai per le key PC)

Smettila dai, stai facendo una figuraccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente, venire a fare la voce grossa con i siti grigi mi mancava :rickds:

No, meglio comprarli su siti dove spesso non si conosce la provenienza delle keys

Rotfl non sai di cosa parla o cosa sia eneba mi sa. È un exploit esattamente identico a quello che vanti tu su PC :asd:
Eneba compare su allkey shop se la Key è legit.

Deathloop è un gioco Arkane e i giochi Arkane floppano :dsax: anche se l'essere esclusiva Playstation potrebbe dargli un boost

Comunque il fatto divertente di quest'anno è avere un gioco Sony (MLB) al D1 sul Pass e un'esclusiva temporale Play fatta da un team Xbox :rickds:
Un paio di anni fa nessuno ci avrebbe creduto a qualcosa del genere :asd:

Ma visto che qui siamo in Ps5 vs XSX-S dei prezzi Pc non frega una cippa a nessuno :sisi:

E il vizietto di tirare continuamente dentro il pc ha ampiamente stancato, al prossimo accenno parte un bel cartellino preso direttamente dai siti grigi
:unsisi:

Che poi lo posso dire?

Con che coraggio comprate al d1 un gioco digitale a 50 euro?

Per me spendere più di 20 euro per non avere niente in mano non ha senso :morristenda:

Io di digitali ne ho presi tantissimi è

Ma senza mai superare la soglia dei 10 euro (se non per qualche eccezione -ma anche li senza mai superare i 20-)

Davvero 70 euro per un gioco che potrebbe non piacerti e che non potrai comunque rivendere e di cui non hai NIENTE in mano se non il noleggio prolungato (fino a che va bene a loro) non lo capisco proprio.

Io di digitali ne ho presi tantissimi è

Ma senza mai superare la soglia dei 10 euro (se non per qualche eccezione -ma anche li senza mai superare i 20-)

Davvero 70 euro per un gioco che potrebbe non piacerti e che non potrai comunque rivendere e di cui non hai NIENTE in mano se non il noleggio prolungato (fino a che va bene a loro) non lo capisco proprio.
Ma infatti non capisco come ci sia tutta questa gente che vada digitale al D1 :morris2: io ho degli amici del live che si sono presi Battlefield V in digitale e pure in versione premium per giocarlo qualche giorno prima :facepalm2: Io invece lo presi scatolato dal Mw ad un prezzo inferiore e me ne sono sbarazzato dopo un paio di mesi.

La cosa bella che non si fa altro che dire che i giochi PS5 costano 80,00€ e ad oggi dopo 8 mesi e una decina di giochi acquistati nessuno pagato 80,00€ al lancio :ahsisi:

Fermo restando che in parte son d’accordo con il fatto che Sony stia dando troppo risalto ad un gioco XGS, poi capisco l’investimento fatto peró :asd:

Detto ció, il discorso “col cavolo che lo compro tra un anno lo compro gratis” ed ogni singolo post che leggo in giro sul “costa troppo” o “Sony finche non si decide a regalare le esclusive al day1 dove pensano di andare” … mi fa pensare veramente troppo male del GamePass in ottica futura per questo media… e parlo da persona che sta per prenotare SeriesX e faro instant i 3 anni di Pass… :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro