Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo eri al tempo. Il problema è che la medaglia del vero gamer è a scadenza. È come il Green pass o la certificazione linguistica. Ogni tot di tempo va rinnovata.Tutto sto discorso che è uscito mi ha ricordato una cosa.
Quando mi comprarono la ps1 a 9 anni con Tomb raider 2 e fifa 97 nessuno compreso me aveva idea dell'esistenza delle memory card. Di conseguenza per i primi tempi andavo avanti su TR2 senza salvataggi e quindi ad ogni morte ricominciavo il gioco!!ricordo che prima di comprare la memory card ormai facevo speedrun dove ero arrivato al relitto dell'andrea doria
Posso essere considerato vero gamer???![]()
Io devo ancora capire quali siano tutti i requisiti per essere un vero gamerLo eri al tempo. Il problema è che la medaglia del vero gamer è a scadenza. È come il Green pass o la certificazione linguistica. Ogni tot di tempo va rinnovata.
Vedo cmq che la questione Memory card ha toccato un po' tutti noi. Che tempi
Fare il cazzaro sui forum, o su Internet in generale, è il principale.Io devo ancora capire quali siano tutti i requisiti per essere un vero gamer![]()
Secondo me i requisiti sono questi:Io devo ancora capire quali siano tutti i requisiti per essere un vero gamer![]()
Sì e no.A me pare di capire che il problema vero per te era il caricamento
Non avere un xbox,fine.Io devo ancora capire quali siano tutti i requisiti per essere un vero gamer![]()
Same here.A me successe con Topolino e le sue Avventure su PS1, lo ricominciai talmente tante volte da conoscere tutte le sezioni a memoria.![]()
I boss dei Souls mica li puoi affrontare con lo stesso spirito di super meat boy o Hotline miamiSì e no.
Sicuramente i caricamenti sono un altro difetto che unitamente a quanto detto prima, a mio modo di vedere, ha pesato sull'esperienza di gioco.
Se togli i caricamenti lunghi rimane comunque la noia di non poter decidere, una volta morto, di ripartire direttamente durante il combattimento del boss.
Questo, insieme ai caricamenti lunghi sono stati una combo che faceva male.
Il mio primo gioco su Ps1 fu un tittolo dove la memory card non serviva a niente quindi comprata inutilmente, visto che non ci stavano i salvataggi e se morivi iniziavi da capoSame here.
Come anche Hercules, i vasi erano proprio tosti da raccogliere e riuscivo a salvare giusto nella foresta dei centauriFortuna che con Tarzan Disney divenne clemente.
Per la gioia di tutti quelli che comprarono Wii per giocare a ping pong come PanarielloNon avere un xbox,fine.
Alla faccia, sono tantissimi, ma c'è la categoria gamer di serie B vero? Forse rientro in quellaSecondo me i requisiti sono questi:
Giocare da almeno 20 anni
Giocare tutta la saga di MGS e altri giochi di Kojima
Lodare Kojima
Giocare almeno una trentina di JRPG, se di nicchia ancora meglio.
Disprezzare il gioco online
Conoscere almeno un paio di giornalisti del settore
Essere su un forum
Quelli freschi invece
Non avere il gamepass e insultarlo almeno una volta
Disprezzare i Battle Royale
Death Stranding è un capolavoro e se a te non piace non capisci nulla ne di videogiochi ne di arte.
Ma ogni vaso svelava una porzione della password o qualcosa di simile? Ho vaghi ricordi di HerculesCome anche Hercules, i vasi erano proprio tosti da raccogliere e riuscivo a salvare giusto nella foresta dei centauri![]()
Se hai il pass e Xbox purtroppo si.Alla faccia, sono tantissimi, ma c'è la categoria gamer di serie B vero? Forse rientro in quella![]()
Ti sei dimenticato che per essere vero gamer devi comprare al D1, su PS5 perché o spendi 80€ o sei un pezzente, schifi il digitale (da qui l'odio del pass) e se non hai almeno 10 giochi scatolati per collezione sei un miserabileSe hai il pass e Xbox purtroppo si.
Secondo me i requisiti sono questi:
Lodare Kojima
Essere su un forum
Quelli freschi invece
Death Stranding è un capolavoro e se a te non piace non capisci nulla ne di videogiochi ne di arte.
Minchia, io li ho tutti, i giornalisti se intendi di solo nome ovviamente, non so se devo vergognarmi o meno.Secondo me i requisiti sono questi:
Lodare Kojima
Essere su un forum
Quelli freschi invece