Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?

Ultima modifica:
salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
Dipende anche che pretese hai con le prestazioni e che Tv hai. Così a naso, se mi dici che giochi sostanzialmente solo a fifa secondo me puoi andare tranquillamente di Series S. Al limite sfrutti il pass e te lo provi per scoprire altri giochi se vuoi

Con un po' di dedizione potresti riuscire a recuperare serie X (che ti consiglio rispetto alla s) in tempi relativamente brevi

Con un po' di dedizione potresti riuscire a recuperare serie X (che ti consiglio rispetto alla s) in tempi relativamente brevi
a prezzo maggiorato?
Post automatically merged:

Dipende anche che pretese hai con le prestazioni e che Tv hai. Così a naso, se mi dici che giochi sostanzialmente solo a fifa secondo me puoi andare tranquillamente di Series S. Al limite sfrutti il pass e te lo provi per scoprire altri giochi se vuoi
ma l'upscaling della S in cosa consisterebbe?

Ultima modifica:
Non hai giocato Bloodborne? Esigo la tua testa in pubblica piazza :rickds:
Non ho una PS4 :asd:
Purtroppo vedo che, anche andando di usato, viene venduta ancora a prezzi più alti di quelli che vorrei spendere... Per cui aspetterò ancora un po' :sisì:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non ho una PS4 :asd:
Purtroppo vedo che, anche andando di usato, viene venduta ancora a prezzi più alti di quelli che vorrei spendere... Per cui aspetterò ancora un po' :sisì:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Spero che tu ti prenda una 5 in futuro cosi puoi fare i giochi che usciranno e quelli della 4, voglio dire, hai un PC e ti prendi Series S ma non una console Sony ?:sowhat:

a prezzo maggiorato?

ma l'upscaling della S in cosa consisterebbe?
In parole povere, con Series X hai le massime prestazioni, 4K, 60fps e tutte ste menate. Series S invece lato hardware è meno potente e punta ai 1080p 30/60fps.
Parere mio, se dei videogiochi non ti frega molto e giochi SOLO a Fifa vai di Series S.

Ah Series X costa il doppio di Series S che ormai comincia a trovarsi facilmente a 250 euro.

Spero che tu ti prenda una 5 in futuro cosi puoi fare i giochi che usciranno e quelli della 4, voglio dire, hai un PC e ti prendi Series S ma non una console Sony ?:sowhat:
Per chi ha un PC l'utilità di Serie S è pari a quella di un tagliere di lusso.

In parole povere, con Series X hai le massime prestazioni, 4K, 60fps e tutte ste menate. Series S invece lato hardware è meno potente e punta ai 1080p 30/60fps.
Parere mio, se dei videogiochi non ti frega molto e giochi SOLO a Fifa vai di Series S.

Ah Series X costa il doppio di Series S che ormai comincia a trovarsi facilmente a 250 euro.
non riesco a trovare la X a 500 euro.

Questa era già stata postata ?
Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.

non riesco a trovare la X a 500 euro.
Proprio come PS5 anche Series X è introvabile quindi devi attendere i vari restock degli shop.

Prima dell'uscita di FIFA 22 dovresti riuscire a mettere le mani su una PS5 o Series X, quindi se Series S deve essere solo un ripiego ti direi di aspettare.
Non ti consiglio Stadia perché FIFA non ha il multiplayer crossplay, altrimenti sarebbe una buona soluzione per comprare solo il gioco.

Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.

Proprio come PS5 anche Series X è introvabile quindi devi attendere i vari restock degli shop.

e quindi ps4 o xbox series S mentre aspetto? cha fare?

é ovvio senza che lo dica layden.
Giochi con quel budget non li fai più con un abbonamento di quel tipo oppure li fai ma devi impostarli per poter incassare in un altra maniera (micro,dlc,gaas,simil f2p).
Insomma il tlou,gow te li scordi così come sono.

layden secondo me sbaglia almeno due cose parlando del pass, la prima è "se non vendi 250 milioni di console figurati gli abbonamenti" che è un controsenso perché il pass, almeno per come si sta evolvendo, servirà proprio a superare quel problema tra cloud e PC :asd: la seconda riguarda il fatto che sta totalmente ignorando le vendite derivanti dal canale tradizionale a prezzo pieno, che per quanto ne risentano col pass, ci sono ancora

su tutto il resto ha ragione da vendere

A parte i titoli clickbait della stampa italiana, Layden fa riflessioni sacrosante, ma non sta scoprendo nulla di nuovo o altro, sono cose risapute. Molto interessante la parte sul consolidamento dell'industria, un'altra piaga che ci porteremo dietro negli anni a venire

A parte i titoli clickbait della stampa italiana, Layden fa riflessioni sacrosante, ma non sta scoprendo nulla di nuovo o altro, sono cose risapute. Molto interessante la parte sul consolidamento dell'industria, un'altra piaga che ci porteremo dietro negli anni a venire
Si ma giochi come starfield gli danno torto a layden, lo stanno sviluppando un tripla a con i controcrismi in casa ms, pass o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro