Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende anche che pretese hai con le prestazioni e che Tv hai. Così a naso, se mi dici che giochi sostanzialmente solo a fifa secondo me puoi andare tranquillamente di Series S. Al limite sfrutti il pass e te lo provi per scoprire altri giochi se vuoisalve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
Con un po' di dedizione potresti riuscire a recuperare serie X (che ti consiglio rispetto alla s) in tempi relativamente brevisalve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
a prezzo maggiorato?Con un po' di dedizione potresti riuscire a recuperare serie X (che ti consiglio rispetto alla s) in tempi relativamente brevi
ma l'upscaling della S in cosa consisterebbe?Dipende anche che pretese hai con le prestazioni e che Tv hai. Così a naso, se mi dici che giochi sostanzialmente solo a fifa secondo me puoi andare tranquillamente di Series S. Al limite sfrutti il pass e te lo provi per scoprire altri giochi se vuoi
Non ho una PS4Non hai giocato Bloodborne? Esigo la tua testa in pubblica piazza![]()
Non ho una PS4
Purtroppo vedo che, anche andando di usato, viene venduta ancora a prezzi più alti di quelli che vorrei spendere... Per cui aspetterò ancora un po' :sisì:
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
In parole povere, con Series X hai le massime prestazioni, 4K, 60fps e tutte ste menate. Series S invece lato hardware è meno potente e punta ai 1080p 30/60fps.a prezzo maggiorato?
Post automatically merged:
ma l'upscaling della S in cosa consisterebbe?
Per chi ha un PC l'utilità di Serie S è pari a quella di un tagliere di lusso.Spero che tu ti prenda una 5 in futuro cosi puoi fare i giochi che usciranno e quelli della 4, voglio dire, hai un PC e ti prendi Series S ma non una console Sony ?![]()
non riesco a trovare la X a 500 euro.In parole povere, con Series X hai le massime prestazioni, 4K, 60fps e tutte ste menate. Series S invece lato hardware è meno potente e punta ai 1080p 30/60fps.
Parere mio, se dei videogiochi non ti frega molto e giochi SOLO a Fifa vai di Series S.
Ah Series X costa il doppio di Series S che ormai comincia a trovarsi facilmente a 250 euro.
Proprio come PS5 anche Series X è introvabile quindi devi attendere i vari restock degli shop.non riesco a trovare la X a 500 euro.
Prima dell'uscita di FIFA 22 dovresti riuscire a mettere le mani su una PS5 o Series X, quindi se Series S deve essere solo un ripiego ti direi di aspettare.salve, ho rotto la ps4, quindi, premettendo che ormai gioco quasi solo a fifa, secondo voi è meglio prendersi la xbox series s ora, vale la pena, oppure tra poco si troverà facilmente la X o addirittura la ps5?
Questa era già stata postata ?
Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.![]()
Xbox Game Pass, ex PlayStation scettico: "non ci fai giochi da 120 milioni"
Shawn Layden commenta l'andamento del mercato, con una vena di disappuntowww.spaziogames.it
Proprio come PS5 anche Series X è introvabile quindi devi attendere i vari restock degli shop.
Ah no se vuoi Series X allora resisti e aspetta quella. Non ha senso prendere una console per ripiegare, tanto ormai i restock sono sempre più frequenti.e quindi ps4 o xbox series S mente aspetto? cha fare?
é ovvio senza che lo dica layden.Questa era già stata postata ?
Sono sempre stato convinto che la strategia di MS sia vincente ma se Layden dice una roba del genere come fai a non crederci.![]()
Xbox Game Pass, ex PlayStation scettico: "non ci fai giochi da 120 milioni"
Shawn Layden commenta l'andamento del mercato, con una vena di disappuntowww.spaziogames.it
stesso discorso per ps5?Ah no se vuoi Series X allora resisti e aspetta quella. Non ha senso prendere una console per ripiegare, tanto ormai i restock sono sempre più frequenti.
Per ps5 a volte trovi i bundle che ormai non sono neanche così malvagi se ti interessa la roba che contengonostesso discorso per ps5?
Si ma giochi come starfield gli danno torto a layden, lo stanno sviluppando un tripla a con i controcrismi in casa ms, pass o menoA parte i titoli clickbait della stampa italiana, Layden fa riflessioni sacrosante, ma non sta scoprendo nulla di nuovo o altro, sono cose risapute. Molto interessante la parte sul consolidamento dell'industria, un'altra piaga che ci porteremo dietro negli anni a venire