Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti rispondo con PlayStation Vita.
???

La risposta è ovvia, 10-15 anni fa i costi di sviluppo erano tali che si poteva pensare di fare giochi anche in perdita per accelerare la diffusione delle console. Se GoW non può uscire con un installato di 15 milioni (perché questo è l'installato a cui può aspirare PS5 a Natale 2021) non è perché altrimenti con i conti non ci esce la quarta Ferrari di Jimbo, ma perché se un blockbuster floppa gli azionisti pretendono tagli, inclusi quelli di studi e saghe. Devono cancellare GoW o i Santa Monica perché tu devi giocare GoW only PS5 a Natale 2021? Si vede che vuoi il bene di questo studio e questa serie. :allegri:

Prima dell'Edit ti volevo menare, ora posso anche comprenderti anche se dentro di me sto gridando. :uhmsisi:
Mi son sbrigato a mettere l'edit proprio per evitare le botte :ahsisi:

???

La risposta è ovvia, 10-15 anni fa i costi di sviluppo erano tali che si poteva pensare di fare giochi anche in perdita per accelerare la diffusione delle console. Se GoW non può uscire con un installato di 15 milioni (perché questo è l'installato a cui può aspirare PS5 a Natale 2021) non è perché altrimenti con i conti non ci esce la quarta Ferrari di Jimbo, ma perché se un blockbuster floppa gli azionisti pretendono tagli, inclusi quelli di studi e saghe. Devono cancellare GoW o i Santa Monica perché tu devi giocare GoW only PS5 a Natale 2021? Si vede che vuoi il bene di questo studio e questa serie. :allegri:

Amen :asd:

Un Forbidden West only PS5 con 50/80 milioni di budget di sviluppo che vende 2 milioni scarsi al day1 comporta danni per l’azienda, per la divisione e per gli studi Sony, altrochè volere il bene dei videoggggggiochi :asd:

Anche perche una domanda me la farei se ad oggi NESSUNA Software House ha fatto un gioco only next gen (ovviamente intendo con un budget di sviluppo considerevole non tiratemi fuori The Mediocrum), Sony a parte :asd:

E invece no, cattiva Sony che pensa al profitto e se ne fotte dei Gamerrrr :asd:

Amen :asd:

Un Forbidden West only PS5 con 50/80 milioni di budget di sviluppo che vende 2 milioni scarsi al day1 comporta danni per l’azienda, per la divisione e per gli studi Sony, altrochè volere il bene dei videoggggggiochi :asd:

Anche perche una domanda me la farei se ad oggi NESSUNA Software House ha fatto un gioco only next gen, Sony a parte :asd:

E invece no, cattiva Sony che pensa al profitto e se ne fotte dei Gamerrrr :asd:
Horizon Zero Dawn ha avuto 57 milioni di budget questo è sopra i 100 milioni :asd:

Quando faranno quello full next gen saremo tra i 100 e i 150 milioni.

Ad occhio e croce 15 milioni di base installata non basta :asd::asd:
No Cloud già ci stanno a quella cifra li :asd:
Post automatically merged:

???

Non hai capito che non mi frega del loro profitto, più di pagare la copia che si deve fare? Evidentemente se non riescono LORO ad uscirci con gli investimenti, hanno qualcosa di sbagliato questi investimenti, no? Però poi quando vi chiamo aziendalisti, vi incazzate forte. :draper: che poi aggiungo tutti sto topic è SOLO su quanto guadagna una o l'altra, avessi visto mezzo paragone sui giochi effettivi :asd:

Non hai capito che non mi frega del loro profitto, più di pagare la copia che si deve fare? Evidentemente se non riescono LORO ad uscirci con gli investimenti, hanno qualcosa di sbagliato questi investimenti, no? Però poi quando vi chiamo aziendalisti, vi incazzate forte. :draper: che poi aggiungo tutti sto topic è SOLO su quanto guadagna una o l'altra, avessi visto mezzo paragone sui giochi effettivi :asd:
E a loro non frega niente della tua opinione, gli interessa tenere il lavoro e portare la "pagnotta" a casa dalla loro famiglia in primis.

2020-2021

Sony:

Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal
Ratchet

Microsoft

Halo
Battletoads
Forza Horizon 5
Flight Simulator
Psychonauts 2
Wasteland 3
Gears Tactics

Se ho rimosso qualcosa ditemelo :asd:

Ok ti faccio un paragone io.
Sony come first party stupra i first ms da 10 anni almeno :draper:

E a loro non frega niente della tua opinione, gli interessa tenere il lavoro e portare la "pagnotta" a casa dalla loro famiglia in primis.
Poverini, sono proprio alla canna del gas, manco la benza nella Porsche del director di turno si possono permettere :draper:

Ok ti faccio un paragone io.
Sony come first party stupra i first ms da 10 anni almeno :draper:
Questo è indubbio, quindi? Nulla?

2020-2021

Sony:

Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal
Ratchet

Microsoft

Halo
Battletoads
Forza Horizon 5
Flight Simulator
Psychonauts 2
Wasteland 3
Gears Tactics

Non hai messo davvero iron man VR nel listone, non l'hai fatto, ti prego :facepalm:

Poverini, sono proprio alla canna del gas, manco la benza nella Porsche del director di turno si possono permettere :draper:

Non hai messo davvero iron man VR nel listone, non l'hai fatto, ti prego :facepalm:
Preferivi Predator :sard:

2020-2021

Sony:

Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal
Ratchet

Microsoft

Halo
Battletoads
Forza Horizon 5
Flight Simulator
Psychonauts 2
Wasteland 3
Gears Tactics

Wasteland e Psychonauts sono multi

Ma vedo che si è affrettata a parlare di Iron Man e non del tuo errore. Curioso.

Perché no, che sia bello o brutto è un lavoro prodotto da loro, mi sembra giusto inserirlo. Una volta che si parla di operato di una SH è giusto inserire tutto.

2020-2021

Sony:

Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal
Ratchet

Microsoft

Halo
Battletoads
Forza Horizon 5
Flight Simulator
Psychonauts 2
Wasteland 3
Gears Tactics

Manca macchinine che si scassano, perché vi dimenticate sempre di lui :sadfrog:
Toglierei Ni oh 2 che è solo distribuito.

Manca astro comunque

2020-2021

Sony:

Dreams
Nioh 2
Ghost of Tsushima
Sackboy
Iron Man VR
Demon's Souls
Miles
Last of Us 2
Returnal