Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, oh sarà che mi sono fatto PS3 e PS4 senza comprare nuovi HDD ma davvero sta roba di avere 60 giochi installati per me è folliaIl problema della memoria delle console, a parte rarissimi casi come l'ultimo cod, continuo a pensare che sia uno dei più grandi nonproblemi, di sempre.![]()
Yep
Post automatically merged:
Prezzi Altini. Però è davvero una nuova tecnologia. Ci vorrà un po' di tempo prima che sia alla portata
Sì, poi Sony ha messo le mani avanti dicendo che non tutti gli SSD garantiranno le stesse performance dell'SSD di PS5 (almeno finché non usciranno quelli di pari livello, ma chissà a che prezzi). Oltre ovviamente alla procedura meno user friendly che potessero immaginare per installarne uno.
Si, devi smontare la console.Sì, poi Sony ha messo le mani avanti dicendo che non tutti gli SSD garantiranno le stesse performance dell'SSD di PS5 (almeno finché non usciranno quelli di pari livello, ma chissà a che prezzi). Oltre ovviamente alla procedura meno user friendly che potessero immaginare per installarne uno.
???
Quelli annunciati oggi da Seagate sono di pari livello a quello interno di PS5, anzi sono anche più performanti sulla carta (7.4Gb/s vs 5.5Gb/s)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come vi abbiamo segnalato poco fa, il nuovo firmware beta di PS5 permette agli utenti di utilizzare un SSD NVMe M.2 sulla più recente console casalinga di Sony. Un SSD M.2, però, non assicura ai giocatori prestazioni di gioco identiche a quelle garantite dall'SSD interno di PlayStation 5, anche nel caso nel quale il device utilizzato abbia una velocità di lettura sequenziale superiore a 5500 MB/s.
Come vi abbiamo spiegato, un SSD NVMe M.2 è un drive a stato solido ad alta velocità: la comodità di istallarne uno è quella di avere accesso a uno spazio di archiviazione aggiuntivo, con una velocità di lettura soddisfacente. Con un SSD M.2 è possibile anche eseguire direttamente un gioco PlayStation 5 o PlayStation 4 tramite la vostra PS5.
PS5 supporta in versione beta gli SSD NVMe M.2
Anche rispettando i requisiti indicati da Sony e anche nel caso nel quale la velocità di lettura sequenziale sia superiore a 5500 MB/s, però, non è detto che le prestazioni dei giochi siano superiori o pari a quelle dell'SSD interno di PS5. Questo è quanto ci viene detto.
La domanda, a questo punto, è se Sony stia semplicemente mettendo le mani avanti, poiché teoricamente esiste la possibilità che qualche gioco non sia compatibile in modo perfetto con qualche modello di SSD NVMe M.2, oppure se effettivamente Sony si aspetti dei regolari problemi prestazionali (anche solo minimi) con i drive aggiuntivi di PS5.
La verità è che la risposta arriverà solo dopo aver eseguito dei test. Per il momento è inutile fare supposizioni.
È un test rivolto principalmente alla fanbase, oltretutto incentrato sul solo multiplayer, è normale che non crei chi sa che buzz mediatico.
Ho pure visto qualche video, non sembra male, certo di next-gen come impatto non ha nulla e a livello di gameplay è la solita solfa in salsa FPS arena, nulla che mi abbia colpito particolarmente. Sicuramente i fan troveranno pane per i propri gusti, alla fine Halo è pur sempre Halo
L'halo killeeeeerBah oddio se avessero presentato una fantomatica beta di KZ5, ci sarebbe stato ben altro hype, considerando anche lo stato di grazia che sta vivendo Guerrilla.
Ma sai leggere?Penso mai nella vita comprerò una roba che forse potrebbe non andare bene su PS5, ma scherziamo?![]()
Ti giuroMa sai leggere?
E il disclaimer della BETA dell’update, per avere la certezza che funzionino su PS5 ci saranno ovviamente gli SSD certificati direttamente da Sony (come appunto i Seagate annunciati proprio oggi)
Una polemica sul nulla![]()
Comunque stanno venendo fuori tutti i limiti dei consolari, togliere una placca con un cacciavite e inserire l'ssd è troppo complicato per noi.
Mi spieghi il senso di fare da beta tester per le memorie esterne di una console? E' la prima volta che leggo una roba del genere. Ci vuole molto a rilasciare le memorie solo quando sono effettivamente funzionanti?Is this the new “Sony sta mettendo le mani avanti, figuratevi se la retrocompatibilità sarà totale, saranno sicuramente più di 10 giochi a non andare”?
È semplice linguaggio legale che trovi per qualsiasi cosa, esattamente come trovi i disclaimer per i giochi PS4 che potrebbero dare problemi su PS5 e poi girano alla perfezione.
Oltretutto sopra hai detto che ancora devono uscire SSD esterni performanti come quello PS5 e “chi sa come saranno i prezzi”, ma come ti ho già detto quelli Seagate annunciati oggi sono già più performanti
Inoltre, ecco già una lista di SSD compatibili da Digital Foundry, con prezzi anche inferiori:
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Ma sai leggere?
E il disclaimer della BETA dell’update, per avere la certezza che funzionino su PS5 ci saranno ovviamente gli SSD certificati direttamente da Sony (come appunto i Seagate annunciati proprio oggi)
Una polemica sul nulla![]()
Togli la vite, metti la vite cit.Comunque stanno venendo fuori tutti i limiti dei consolari, togliere una placca con un cacciavite e inserire l'ssd è troppo complicato per noi.
Comunque stanno venendo fuori tutti i limiti dei consolari, togliere una placca con un cacciavite e inserire l'ssd è troppo complicato per noi.
una roba da leccarsi pure le sopraccigliaBah oddio se avessero presentato una fantomatica beta di KZ5, ci sarebbe stato ben altro hype, considerando anche lo stato di grazia che sta vivendo Guerrilla.