Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il quick resume mi è comodo anche per spegnere completamente la console di notte (non in avvio rapido) ma essere subito operativo la sera dopo. Oppure quando sposto la console tra tv, monitor e proiettore, ho sempre il gioco pronto a partire
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Tranquilla, sono abituati a giocare a 4k (a volte nemmeno nativi) e 30fps “però il graficoneh ohhhh” - oppure ridurre comunque l’impatto grafico (anche sulla nuova PS5) per avere i 60fps, a volte nemmeno solidi
Vabbê che su Ratchet ho visto gente che riceva che non cambiava niente dalla quality mode alla performance RT, quando la prima ha il quintuplo dei dettagli e dei riflessi e almeno il doppio della res nativa...quindi...
 
Gira a 4K nativi su series X, non a 1080...:asd: certo che se dopo anni ancora non riuscite a distinguere il 4K dal 1080 fanno bene a prendervi per il culo con risoluzioni dinamiche random. :asd:
Infatti sei tu che non riesci a distinguere il 4K dal 1080 e ti stanno prendendo per il culo con risoluzioni dinamiche random :lol:

Xbox Series X in the 120fps mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being approximately 2240x1440 and the lowest resolution found being 1920x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series X in the 120fps mode.

Xbox Series S in the 120fps mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being approximately 1536x900 and the lowest resolution found being 960x540. Native resolution pixel counts seem to usually be below 1280x720 on Xbox Series S when in the 120fps mode.


 
Infatti sei tu che non riesci a distinguere il 4K dal 1080 e ti stanno prendendo per il culo con risoluzioni dinamiche random :lol:

Xbox Series X in the 120fps mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being approximately 2240x1440 and the lowest resolution found being 1920x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series X in the 120fps mode.

Xbox Series S in the 120fps mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being approximately 1536x900 and the lowest resolution found being 960x540. Native resolution pixel counts seem to usually be below 1280x720 on Xbox Series S when in the 120fps mode.



E 2240"1440 ti pare 1080p? Tra l'altro come l'hanno fatto sto calcolo? Su una test tecnico non definitivo? Il alpha? Ah beh.
 
E 2240"1440 ti pare 1080p? Tra l'altro come l'hanno fatto sto calcolo? Su una test tecnico non definitivo? Il alpha? Ah beh.
1920x1080 seem to be common on Xbox Series X

Significa che il gioco sta quasi sempre a 1080p e ogni tanto tocca il picco massimo di 1440p.... "eh ma dopo anni non sapete distinguere i 4K nativi? fanno bene a prendervi per il culo con le risoluzioni dinamiche" (cit.)

che figura demmerda :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha:
 
Infatti sei tu che non riesci a distinguere il 4K dal 1080 e ti stanno prendendo per il culo con risoluzioni dinamiche random :lol:

Xbox Series X in the 120fps mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being approximately 2240x1440 and the lowest resolution found being 1920x1080. Native resolution pixel counts at 1920x1080 seem to be common on Xbox Series X in the 120fps mode.

Xbox Series S in the 120fps mode uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being approximately 1536x900 and the lowest resolution found being 960x540. Native resolution pixel counts seem to usually be below 1280x720 on Xbox Series S when in the 120fps mode.




Che fail :asd:
“Vi portano per culo beoti” cit.
 
1920x1080 seem to be common on Xbox Series X

Significa che il gioco sta quasi sempre a 1080p e ogni tanto tocca il picco massimo di 1440p.... "eh ma dopo anni non sapete distinguere i 4K nativi? fanno bene a prendervi per il culo con le risoluzioni dinamiche" (cit.)

che figura demmerda :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha: :mwaha:
Morto:asd:
 
Ti hanno dimostrato praticamente tutti che sono dinamici questi 4k, perchè ti ostini a continuare una battaglia persa?
Perché sono analisi preliminari diosanto, poi fa ridere che si riporta una fonte e va bene e se ne riporta un altra non va bene, a sto punto aspettiamo DF e basta che nemmeno ha fatto un video sulla questione a quanto ne so.
 
Perché sono analisi preliminari diosanto, poi fa ridere che si riporta una fonte e va bene e se ne riporta un altra non va bene, a sto punto aspettiamo DF e basta che nemmeno ha fatto un video sulla questione a quanto ne so.
Tu entri a gamba tesa dicendo che solo gli sciocchi non capiscono la differenza tra i 4k nativi e quelli normali, come vedi non è così semplice come dici tu, dire di averne sparata un'altra per me è meglio di continuare ad arrampicarsi sugli specchi verticali
 
Digital Foundry ha fatto fatica a capire che Returnal partiva da 1080p rendiamoci conto che lo ha dovuto dire Housemarque per averne la certezza :asd:

Come si fa a scrivere “siete dei beoti fanno bene a portarvi per culo con il finto 4K” neanche avesse l’occhio bionico :asd:
 
Digital Foundry ha fatto fatica a capire che Returnal partiva da 1080p rendiamoci conto che lo ha dovuto dire Housemarque per averne la certezza :asd:

Come si fa a scrivere “siete dei beoti fanno bene a portarvi per culo con il finto 4K” neanche avesse l’occhio bionico :asd:
Su un buon 4K si vede la risoluzione bassina di returnal, specie quando vedi gli elementi distanti (e se hai un occhio buono riesci a scorgere pure il pop up di alcuni elementi come l'erba che "cresce in diretta") ma returnal lo posso dire con certezza visto che ci ho fatto 70 ore e sto continuando a giocarlo, infinite non ho avuto la possibilità di provare la beta. Tra l'altro anche le altre fonti riportano il 2160p (come sito concorrente)
 
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