Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Penso sia arrivato il momento della data per Halo Infinite :asd:
Non mi aspetterei nulla dei big 2022 però, penso mostreranno principalmente i titoli di fine 2021 + qualcosa third in partnership

Avowed :sisi: E' da un po' che si vocia di un trailer dedicato a lui nel breve termine.

Avowed :sisi: E' da un po' che si vocia di un trailer dedicato a lui nel breve termine.
Ci starebbe bene come sorpresa a chiusura dello stream allora :sisi:

Almeno Microsoft si sforza di fare qualcosa e avere un minimo di comunicazione con la fanbase, meglio che non commento l'altra sponda perché sarebbe come sparare sulla croce rossa :sard:

Ci starebbe bene come sorpresa a chiusura dello stream allora :sisi:

Almeno Microsoft si sforza di fare qualcosa e avere un minimo di comunicazione con la fanbase, meglio che non commento l'altra sponda perché sarebbe come sparare sulla croce rossa :sard:
Nintendo: 2 Main Direct (non indimenticabili, ma con i loro annunci rilevanti [Splat3, Metroid, BotW2, etc]) + Indie World per gli Indie
Xbox: 2 Eventi dedicati a First e Third nel giro di 2 mesi (con annunci grossi, e roba nota) + Xbox ID per gli Indie
Sony: DeathLoop SoP e Indies, e SoP Monotematici su giochi annunciati un anno fa. E splendidi post sul blog, con interviste che rivelano retroscena sgraditi.

Best comunicazione dell'Industria. :sisi:

Speriamo, mi interessa davvero molto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Niente nuovi Reveal, e mi sembra più che giusto. Già che mostrare i 3 titoli di fine anno più un outsider (come Avowed) per me sarebbe abbastanza. Aggiungere altri annunci con semplici teaser sarebbe stato solo superfluo.

Anche se dice effettivamente "games coming this year". Ma spesso quando dicono così (come con Nintendo) c'è la furbata finale :asd:

Nintendo: 2 Main Direct (non indimenticabili, ma con i loro annunci rilevanti [Splat3, Metroid, BotW2, etc]) + Indie World per gli Indie
Xbox: 2 Eventi dedicati a First e Third nel giro di 2 mesi (con annunci grossi, e roba nota) + Xbox ID per gli Indie
Sony: DeathLoop SoP e Indies, e SoP Monotematici su giochi annunciati un anno fa. E splendidi post sul blog, con interviste che rivelano retroscena sgraditi.

Best comunicazione dell'Industria. :sisi:
Siamo solo ad agosto dai e non fanno un major stream da quasi un anno, non mettergli fretta :uhmsisi:

Siamo solo ad agosto dai e non fanno un major stream da quasi un anno, non mettergli fretta :uhmsisi:
Hai ragione. Speriamo in un bello stream su Deathloop entro Settembre :sisi:

Ottimo, speriamo la data di Halo e qualche altro gioco sul pass. :iwanzw:

Momento della veritá per la campagna di Halo. :sisi:

Giusto che non ci siano nuovi reveal, hanno annunciato pure troppa roba dilazionata degli anni. Ora è arrivato il momento di coltivare quello che hanno seminato. :asd:

Nel mentre l'altra sta facendo morire il campo di siccitá. :sard:

Uno stream dedicato solo ad Halo ? Che palle... Spero ci sia anche altra roba in arrivo sul pass, anche se visto quello che hanno annunciato all'E3 da qui a fine anno la vedo dura.

Hai ragione. Speriamo in un bello stream su Deathloop entro Settembre :sisi:
Sto deathloop mi fa venire l'orticaria ogni volta che lo sento nominare. Come fu per godfall. Solo che deathloop porca troia me lo stanno spammando prima di ogni maledettissimo video su yt

Sto deathloop mi fa venire l'orticaria ogni volta che lo sento nominare. Come fu per godfall. Solo che deathloop porca troia me lo stanno spammando prima di ogni maledettissimo video su yt
Stanno rendendo un gioco potenzialmente molto valido (perché gli Arkane sono eccezionali. Nulla a che vedere con gli scappati di casa di Godfall) indigesto mediaticamente, spammandolo in ogni occasione. Stessa cosa di Godfall (in quel caso ci han fatto un favore, visto che abbiamo visto la sua bruttezza), Bugsnax, e qualche altro titolo.

Stanno rendendo un gioco potenzialmente molto valido (perché gli Arkane sono eccezionali. Nulla a che vedere con gli scappati di casa di Godfall) indigesto mediaticamente, spammandolo in ogni occasione. Stessa cosa di Godfall (in quel caso ci han fatto un favore, visto che abbiamo visto la sua bruttezza), Bugsnax, e qualche altro titolo.
Io deathloop lo compro al d1 il gioco deve essere una figata, ma si, serve che Sony comunichi altro.
Ma the coalition non dovrebbe mostrare una demo in ue5?

Niente nuovi Reveal, e mi sembra più che giusto. Già che mostrare i 3 titoli di fine anno più un outsider (come Avowed) per me sarebbe abbastanza. Aggiungere altri annunci con semplici teaser sarebbe stato solo superfluo.

Anche se dice effettivamente "games coming this year". Ma spesso quando dicono così (come con Nintendo) c'è la furbata finale :asd:

va benissimo così

mi basta vedere halo campagna ed il luigi's sunshine svedese e sono contento :sisi:

Dello show Microsoft fotte sega, ma fa piacere vedere l'impegno.
Sony come al solito non fa e non comunica un cazzo invece. Vergognosi a dir poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro