Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, c'è Switch di mezzo quindi sicuro è roba di poco conto tecnicamente. Remastered dell'originale direiAncora multy?
Sará una collection dei vecchi a sto punto, come si è visto per i doom.
È uscita la Doom collection proprio su switch in sti giorniAncora multy?
Sará una collection dei vecchi a sto punto, come si è visto per i doom.
Netflix sono già due o tre anni mi sembra che non è più in rosso.Che non sarebbe neanche sta visione futuristica.
Netflix è perennemente in rosso.![]()
Su Forza Horizon non c'è bisogno di avere dubbi visto quello che hanno mostrato.Detto ció l’unica paura che ho io è che con il discorso GamePass possa tracollare la qualita del media; Infinite e Forza Horizon saranno il primo banco di prova per vedere di che pasta sono queste esclusive AAA date con il Pass![]()
E anche qui il Dualsense sembra una bomba![]()
Si assolutamente, di baserà sui fp. Come dicevo. Non credo che ci sarà molta roba piccola, d'altronde stiamo vedendo giochi xgs con cicli di sviluppo di 5 anni. Per quella roba più contenuta ci vedo più accordi con piccoli sviluppatori + progetti secondari dei fp (se ci saranno). Ma a me sembra che stiano cmq andando sugli aaaMa basta anche solo vedere come Netflix prime etc stiano sempre più puntando su contenuti originali e prodotti da loro anziché affidarsi a terzi, i così tanti studi acquistati da ms direi che non sono un caso. Tra l’altro mi aspetterei più progetti a “basso” budget con un ciclo di sviluppo più corto proprio da ms per garantire più entrate nel pass costanti
Concordo su tuttoLa SQEX occidentale ha funzionato solo per 5 anni, la fortunata parentesi Human Revolution / new TR / hitman 2016. Poi una serie l'ha venduta, l'altra non ci ha creduto fino in fondo, la terza l'ha spremuta male, e ora corrono dietro palesemente alle grandi mode. Cosa pretendete più, finché non hanno almeno il coraggio di tirar fuori un nuovo Deus ex fatto con tutti i crismi non sono tanto diversi da un'Ubisoft. Probabilmente se si tenevano Io Hitman 2-3 venivano defenestrati in favore di un Battle royale
Quello è Stranamente passato in sordinaNo non lo è perché è un gioco con un inizio ed una fine e non sono previsti altri contenuti, se poi cambiano idea e continueranno a supportarlo è un altro discorso
Notare come invece un gioco come MLB abbia fatto avuto un boost nelle vendite nonostante fosse sul Pass, ma lì non lo ha considerato
Ma non è il pass, è lo sviluppatore. Playground pare aver cacciato qualcosa di straordinario con fh5, il problema di Halo sembra essere più 343i che i soldi messi sul piatto.Si, infatti questa cosa tra tutte è quella che mi fa piu ridere.
Se il sistema GamePass fosse sostenibile e piu profittevole della normale vendita retail sia Nintendo che Sony farebbero immediatamente il loro Game Pass, non ci vuole essere laureati in economia per capirlo, si fa sempre la cosa con cui si guadagna di piu.
Se per ora il GamePass con esclusive al day1 (quando arriveranno perche per ora di AAA al day1 si contano sulle dita di una mano) lo fa solo Microsoft è perchè:
1. Le proprie IP vendono infinitamente meno di quelle N e Sony ( e no, tirare fuori Zenimax che ora è Microsoft non c’entra una beneamata mazza con il discorso, anche solo perchè quando è stato lanciato il servizio Zenimax faceva uscire i propri giochi multiqualsiasi cosa ).
2. Deve recuperare terreno ( in piccolo un po come Sony che regalava l’online con PS3 mentre Microsoft lo faceva pagare )
3. Microsoft puo permettersi di avere una divisione perennemente in rosso senza avere alcun genere di problema aziendale a differenza delle altre due HH.
Se non si riesce a capire neanche l’ovvio la situazione è grave eh…
Detto ció l’unica paura che ho io è che con il discorso GamePass possa tracollare la qualita del media; Infinite e Forza Horizon saranno il primo banco di prova per vedere di che pasta sono queste esclusive AAA date con il Pass![]()
Per una remastered di un gioco di 16mila anni fa? Ti diverti con pocoIl Quakecon sta facendo scassare dalle risate...
Togliere un gioco del genere così iconico non è una mossa da Microsoft.Comunque sará pure una remastered di un gioco vecchio, però mi puzza che sia multitutto.
Curioso di sapere come andrá con lo scontatissimo revival.
È uscito, su tutto, è veramente il codice portato a 4K e venduto a 10 euro (o a noleggio sul pass)Comunque sará pure una remastered di un gioco vecchio, però mi puzza che sia multitutto.
Curioso di sapere come andrá con lo scontatissimo revival.
Togliere un gioco del genere così iconico non è una mossa da Microsoft.
Where is your Series S now?Secondo il ms store Cod Vanguard peserà 270 GB, dio santissimo![]()